qualche veterano che continua ad usarlo?risultati?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi,volevo sapere se c'è ancora qualche utente che ha continuato a utilizzare il revivogen con una certa costanza,vorrei sapere che risultati ha ottenuto...oppure sarei anche curioso di sentire qualche nuovo utilizzatore che magari nota qualcosa di positivo...ormai è un po' che non se ne parla un granchè e vedo girare spesso e volentieri gli stessi nomi.Qualche nuovo pioniere?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mi sembra che alle fine si sia rivelato un prodotto inutile o quasi....
con quello che costa poi

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Sarà inutile per te ma a me ha fatto crescere vellus, ha arrestato la caduta e ha irrobustito i capelli[:)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io ho detto una mia opinione infatti in base a quello che mi hanno detto...
comunque sono contento per te ma sappi che in fin dei conti quello shapoo è acido azelaico quindi ha un prezzo esagerato poi fai te

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
ma sappi che in fin dei conti quello shapoo è acido azelaico

io parlavo della lozione

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque gradirei che continuassero a rispondere alla discussione solo coloro che hanno effettivamente utilizzato il prodotto.Sono curioso di sentire pareri perchè io ad esempio lo sto utilizzando ormai da 2 anni e mezzo e devo dire che a livello delle tempie i risultati li ho visti eccome,si sono ridefinite in modo soddisfacente e credo ci siano ancora dei buoni margini di miglioramento.Già avrei ritenuto un buon traguardo il fatto di riuscire a mantenere la situazione.Poi confermo quello che dice mcgemmon(akiraa giusto?),cioè che anche quando ho smesso per un po' non ho notato peggioramenti,cosa che invece si dice avvenga col minox.Dopo 2 anni e mezzo comunque confesso di non essere più continuo e assiduo come all'inizio,non riesco + ad applicarlo ogni santo giorno,ora mi limito a un minimo di 3-4 volte a settimana,e questa che è passata è stata la prima estate dove ho fatto 1 astinenza da revivogen di 10 giorni...x me è un traguardo![;)]
Veramente ragazzi,sarei curioso di sentire nuovi utenti che eventualmente lo utilizzano,vorrei sapere come si trovano,se qualcosa fa.
In ogni caso ricordate che per i risultati veri ci vuole una pazienza infinita,ma prima o poi arrivano!

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Akira? E chi é?[?]
Io vorrei acquistarlo di nuovo ma costa un botto in Italia. L'unica soluzione è comprarlo in USA ma ci vuole la carta di credito e io non ce l'ho[:(]

18 Maggio 2003
300
0
265

sono al 16° mese energy, ripeto le mie considerzioni..qualcosa si muove, nulla di eclatante o miracoloso, però già il fatto che la situazione sia rimasta pressochè stabile è un buon segno per me...per ora continuo, fiducioso

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5
ciao personalmente l'ho usato per 2 mesi con nessun risultato,anzi, l'ho interrotto ad ottobre andro' dal dr.Campo[}:)]

15 Luglio 2006
222
0
165
Salve ragazzi,e' la prima volta che scrivo nel forum.Volevo chiedervi ma e'una lozione o uno shampoo:quanto costa e come si acquista-Grazie

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Diciamo che è una linea di prodotti,sono partiti con lozione e shampoo,poi hanno introdotto anche il balsamo_Ovviamente quando si parla di risultati si sottointende che sia la lozione a darli,lo shampoo ha sempre e solo un uso prettamente limitato alla detersione ottimale del cuoio capelluto.Si acquista on line,potresti provare a vedere sul sito www.hairshopeurope.com,così ti puoi anche chiarire le idee sui prezzi.
Spero di esserti stato utile,ciao!

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
dico la mia...l'ho sperimentato su di un vertex di lieve entita'(il mio) per circa 8 mesi con assiduissime applicazioni biquotidiane...il mio parere personale è negativo...nessun miglioramento anzi, forse un modesto peggioramento...ciao xxenergixx[;)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Paolo!!Ma allora 6 tornato a scrivere qui sul forum e a darci una salutare iniziezione di cultura medica?Mi fa piacere rivederti qui!
Con le invasioni russe poi com'è finita?persistono tuttora???
Cavoli,la tua esperienza con revivogen mi spiace sia stata così negativa,ma quand'è che ti sei messo a provarlo??

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao xxenergixx, spero che tutto ti vada per il meglio...le incursioni russe, sono, grazie a Dio finite![:D]...sono ritornato nel Forum dopo un anno di guai con maxibollete, virus informatici e via dicendo...ora che tutto si è sistemato torno a parlare un po' di medicina e capelli...il revivogen , ho voluto testrlo, a titolo di sperimentazione un annetto e mezzo fa, ma i risultati sono stati assai deludenti...sara' l'eta'[:D]...ciao e a presto

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Doc Giampaolo, ti do del tu, non ti conosco pur avendo letto tanti tuoi vecchi contributi. Queste parole sono solo per dirti che mi fa molto piacere che ti sia nuovamente affacciato da queste parti. Un contributo come il tuo è solo utile per tutti noi! Ogni tanto vienici a trovare, non potrai che essere utilissimo alla causa!

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
io l'ho comprato quest'anno, verso aprile, ma.. non son riuscito ad essere costante.. figuratevi che sto ancora usando la prima boccetta.. sarà perchè ho i capelli un pò lunghetti, sarà perchè sono pigro o x qualsiasi altro motivo, ma non sono riuscito proprio a mettermi la lozione ogni giorno, anche perchè poi ciò comporta lavarsi i capelli TUTTI i giorni!

cmq sto continuando, anche se forse così son soldi buttai, ma voglio finire le 3 boccette della confenzione, solo che le mie applicazioni sono dell'ordine di una ogni settimana..

genova2001

Utente
15 Marzo 2005
16
0
5
ciao a tutti, io uso Revivogen da circa 1 anno e mezzo. Premettendo che la mia era una cosa molto lieve. Non avevo zone calve, ma solo notavo capelli indeboliti e piu sottili, l'effetto l'ho notato da subito. Capelli più spessi robusti meglio pettinabili ecc. ho cosi continuato ad usarlo....

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Grazie mille per il tuo contributo genova2001!!
Se ti va ti andrebbe di raccontare più nei dettagli la situazione?Sarei curioso di sapere se proprio non avevi quasi nessun problema o se magari iniziavi a notare un arretramento delle tempie,o un semplice diradamento delle stesse,ed eventualmente un po' di diradamento nella zona del vertex.E' abbastanza importante capire se l'assottigliamento lo notavi prevalentemente in queste zone oppure in tutta la testa.
E poi nel tuo post dici di aver riscontrato risultati da subito,ma con subito cosa intendi?Dopo 1 mesetto magari?...
Inoltre vorrei sapere se hai fatto una visita da qualche dermatologo prima oppure se hai iniziato questa cura fai da te senza aver mai consultato nessuno.
Grazie mille in anticipo per le risposte!!