QUALCHE PUNTUALIZZAZIONE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E siamo alle solite dragonn, quello che dici tu è automaticamente la verità assoluta.
Allora vai sul sito dell'Associazione Nazioneale Mediterranea Alopecia Areata, http://www.alopecia-italy.com/ leggitelo TUTTO poi potrai dare dei consigli ad Anto che con questa cosa sta combattendo da vent'anni. Dire ricresceranno da soli se ti rilassi non solo é una cretinata, ma è molto irispettoso nei confronti di chi cerca di risolvere il problema da 20 anni.
E cavolo dai.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho dato la mia opinione che è quello che hanno detto al mio amico, non ho detto che è la verita' assoluta...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Dragonn, in linea di massima è vero quello che dici tu quando ti compare una chiazzetta a 20 anni, e dopo un po' scompare.
La mia vicina di scrivania ha sofferto una volta di alopecia areata, le son venute 2 chiazzette per lo stress, si è messa qualche lozione senza impegno, dopo qualche mese son ricresciuti tutti, e addio problema.

Ti sembra oggettivamente corretto paragonare un caso del genere ad una situazione così radicata come la mia?
Mah...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quindi anto prima degli ultimi mesi la tua situazione, vuoi perché riuscivi a coprire i buchi, vuoi perché i tuoi capelli sani erano lunghi e forti, non era così critica come ultimamente.
La scelta della parrucca è avvenuta prima, o dopo l'inizio di questo periodo di accentuata caduta?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gabriele leggiti questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26606
A me pare evidente che quella di Anto sia stata una scelta molto sofferta e trovo che sia mancanza di sensibilità voler scavare i particolari (li definirei morbosi) per togliervi la curiosità.
Parere personale eh.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
comunque anto, io non ti ho mai visto purtroppo, neppure in foto, ma se una è superf*** come ti hanno detto i colleghi lo è di viso, indipendentemente dai capelli dai retta.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Anche secondo me qui si sta passando al fenomeno da baraccone.

Direi che ciò che vi ho detto è più di quello che voi avete letto, perchè ho già detto tutto, e mi si fanno sempre le stesse domande.

Cos'è, volete vedere se ogni volta cambio la versione dei fatti, o se rimango fedele alle prime cose che ho scritto?

Io chiudo qui il racconto dei 'fatti miei', tanto non credo interessi davvero sapere in che giorno esatto ho deciso di indossare una parrucca. E se la notte prima avevo dormito bene o mi ero svegliata di notte per fare pipì...

Credo di aver scritto troppo, mi faccio da parte.

Torniamo a scrivere di qualcosa di molto più divertente: se calvo sia brutto o meno, e che le donne preferiscono i belli e i ricchi, e che una donna cessa non la guardate nemmeno.

Preferisco.

 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Dragonn, in linea di massima è vero quello che dici tu quando ti compare una chiazzetta a 20 anni, e dopo un po' scompare.
La mia vicina di scrivania ha sofferto una volta di alopecia areata, le son venute 2 chiazzette per lo stress, si è messa qualche lozione senza impegno, dopo qualche mese son ricresciuti tutti, e addio problema.

Ti sembra oggettivamente corretto paragonare un caso del genere ad una situazione così radicata come la mia?
Mah...
infatti ci sono casi in cui persiste per molti anni come nel tuo caso, e altri dove è un'avvenimento sporadico
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
dragonn mi devi spiegare perché non sopporti di aver torto.
Ci deve essere qualche gene che ti impedisce di ammettere un errore da qualche parte.
E, per tutti, basta dai. Se no chiudo il post.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Anche secondo me qui si sta passando al fenomeno da baraccone.

Direi che ciò che vi ho detto è più di quello che voi avete letto, perchè ho già detto tutto, e mi si fanno sempre le stesse domande.

Cos'è, volete vedere se ogni volta cambio la versione dei fatti, o se rimango fedele alle prime cose che ho scritto?

Io chiudo qui il racconto dei 'fatti miei', tanto non credo interessi davvero sapere in che giorno esatto ho deciso di indossare una parrucca. E se la notte prima avevo dormito bene o mi ero svegliata di notte per fare pipì...

Credo di aver scritto troppo, mi faccio da parte.

Torniamo a scrivere di qualcosa di molto più divertente: se calvo sia brutto o meno, e che le donne preferiscono i belli e i ricchi, e che una donna cessa non la guardate nemmeno.

Preferisco.




Fenomeno da baraccone? mi sembra di aver detto che sto valutando l'ipotesi di mettere una protesi, se non mi vuoi aiutare, tu o altri, a valutare i vari aspetti psicologici cui si va incontro mostrandosi al mondo con un'immagine che vuoi o non vuoi, gli altri VEDONO diversa, se poi tacciono è un altro discorso, non fa niente, faccio da me, come ho sempre fatto del resto.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
dragonn mi devi spiegare perché non sopporti di aver torto.
Ci deve essere qualche gene che ti impedisce di ammettere un errore da qualche parte.
E, per tutti, basta dai. Se no chiudo il post.
ma sei tu che interpreti male quello che scrivo, io non voglio avere ragione, e poi io e anto siamo perfettamente d'accordo...sara' il caldo che non ti fa ragionare bene...