Quando lavi spesso,devi utilizzare uno shampoo delicato,anche olio shampoo.Allora ero quasi a 2 mesi, mi ha detto di portarla a termine e prendere un mese di stop visto che al momento non ho sebo, anzi con la biotina li stavo lavando a giorni alterni al posto di ogni giorno.
Poi notando questo diradamento nelle tempie ed accumulando stress con l'inizio dell'uni avevo ripreso a lavare quotidianamente.
Ho comunque notato che c'è una stretta correlazione almeno per me tra stress e sebo.
Con la biotina ero migliorato specie quando ero più rilassato, ora invece con aumento di stress è tornato ad aumentare, infatti penso di ricominciare a lavarli con il Deltacrin DS
Azz problemone proprio ?Questa comunque è la situazione di partenza, la tempia sinistra è il problema maggiore.
Aggiornerò come Proxy ha detto ogni mese con progressi eventuali!
(Capelli rasati a 2 millimetri)
Si hai iniziato nel 2017 e hai sempre avuto una situazione più che buona.Prima si inizia meglio é no?? Visto il punto dove ho i capelli più scuri? Li avevo avuto la follicolite, devo chiedere alla tricologa mi sa!
Non fissatevi troppo su ste cose, prendila al mattino quando fai colazionePiccolo aggiornamento, dopo poco più di una settimana noto un aumento di caduta ma come ho già letto e come mi è stato detto è normale.
Domandina, la finasteride, meglio assumerla a stomaco vuoto la mattina o dopo pranzo va bene? Ho visto che molti la prendono a stomaco vuoto la mattina, io invece 1 compressa dopo pranzo, voi cosa consigliate?
Si non ci avevo pensato, di solito in questo periodo perdo sempre molti capelli, alle volte fino a novembre/dicembre inoltratiNon fissatevi troppo su ste cose, prendila al mattino quando fai colazione
Aumento di caduta in una settimana è praticamente impossibile, semplicemente sei un'effluvio stagionale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: