Qual è il migliore?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quoto, comunque tutti i chirughi che usano la metodologia a strappo ti lasciano dei bei sorrisoni da lobotomizzato dietro la nuca, anche Tesauro.
La tecnica fue da altri problemi, ed è impraticabile per calvizie molto estese e scarsa foltezza dell'area donatrice.
 

pier 75

Utente
17 Ottobre 2007
9
0
5
Purtroppo stò valutando un autotrapianto, ho provato altre vie, anche la duta, la quale la assumo da 8 mesi, ma nel mio caso ho un effluvio dopo l'altro(continuo a prenderla ma da 1 mese ho ridotto la dose a 1/4 al giorno...).
Sono tentato a fare una STRIP e fra un paio d'anni un trapianto monobulbare, credo che sia un buon programma per giungere a un buon risultato... Voi che pensate a proposito??
 

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
aggiungerei Gambino...ottima persona e ottimo professionista l'unico limite è che in una singola sessione non va oltre le 1500-2000 max u.f....ma i risultati sono buoni ..
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Gambino ottimo professionista ??????? ahahahahahahhahahahhahhahahhhhahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahhhaah.
 

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
Ciao FBF
spero che motivi la tua affermazione o sei di quelli che sparano sentenze per partito preso,

su Gambino c'è stata una o max due persone che si sono lamentate nel web di cui uno solo per la cicatrice non perfetta e risale a 3-4 anni fa...

Gambino è uno dei pochi in Italia che è solo specializzato in trapianti di capelli ..aggiungo che ha lavorato con un certo Cole ..che tu sicuramente conoscerai ...

sono d'accordo con te che in Italia la maggioranza dei chirurghi non è capace di fare trapianti soddisfacenti spesso perchè ne fanno pochi e fanno cinquanta cose diverse (naso, seno,liposcultura ecc)...ma almeno quei 2-3 italiani bravi cerchiamo di non denigrarli per partito preso..non metteranno 4000 u.f. in una sessione ma siamo sicuri che è quello che conta? di queste 4000 quante ne ricrescono?
e poi è sicuro che ne mettono 4000? ti fanno 4000 buchi ma come fai a sapere che l'assistente metta capelli in tutti i 4000 buchi?...

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
quindi i chirurghi italiani non si possono denigrare pero accusare i chirurghi stranieri di fare la cresta sul costo dell intervento è leggittimo.....coerenza allo stato puro.
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Sui chirurghi italiani è stata fatta davvero una campagna diffamatoria (poi si è scoperto che c'erano degli interessi dietro: sono spuntati come i funghi consulenti pagati dei vari chirurghi d'oltreoceano, amministratori di forum di trapianti che prendevano soldi per costruire il sito di un noto chirurgo canadese (oh che coincidenze) e tanti altri altarini, ...
Comunque Gambino e Tesauro sono ottimi chirurghi....
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Lasciamo parlare i report che è meglio.Fatemi vedere i fantastici e completi reports di persone operate da Gambino e Tesauro perchè i lavori che vedo io sul web ( sempre quei soliti 3-4)sono sotto la mediocrità. Ma la volete finire o no di qualificare come ottimi lavori italici HT che fanno ridere. Pubblicate i report con foto significative di pre e post op altrimenti finitela di rendervi ridicoli. Per i chirurghi stranieri ci sono non 1 - 2 report ma migliaia di report fatti da gente comune non 1- 2 report sotto la decenza pubblicati dall'assistente di Gambino o dal collaboratore di Tesauro.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Ehi topo

piantala li kiaro???io ti ignoro,tu vedi di fare altrettanto kiaro???

Ho promesso a Claudia di finirla sta farsa ridicola,vedi anche tu di
crescere che hai 45 anni.
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
gambino è da evitare ...
tesauro si salva, ma non ha nulla a che vedere con i migliori..
fate voi
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione:Ehi topo

piantala li kiaro???io ti ignoro,tu vedi di fare altrettanto kiaro???

Ho promesso a Claudia di finirla sta farsa ridicola,vedi anche tu di
crescere che hai 45 anni.

E' arrivato anche il procacciatore cretino di Gambino ( mi sembrava strano che non si facesse sentire anche lui ). Questo è sempre più fuori di testa. Claudia ma non avevi detto a questo paranoico di finirla con la storia della guerra privata con Toponet e di prendersela con me che non c'entro nulla. Non appena si chiedono reports arriva il procacciatore di Gambino a cercare di fuorviare le richieste.Per favore Toponet e moderatori AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( alla De Sica)

P.S Claudia non è possibile che questo paranoico ricominci di nuovo a riferirsi a me come se fossi il suo amico/nemico Toponet .Mi avevi garantito che questo deficiente l'avrebbe finita con sta storia assurda e fantasiosa ma probabilmente l'intervento di Gambino deve avergli sballato molti più neuroni di quelli ipotizzati e fatto più danni del previsto. E' sempre più fuori di testa. Aveva promesso di finirla ma adesso comincia nuovamente a prendersela con me. Vedi di finirla e di andare a lavorare invece di fare il cretino e di speculare sulle teste degli altri
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
per l'esperienza fatta (RELATIVA PERCHE' FREQUENTO FORUM E PORTALI WEB DOVE OGNUNO TIRA LA SUA E SEMPRE MENO CREDENDO ALLE FOTO MIRACOLOSE)devo dire con dispiacere (PERCHE' NON NE SONO SICURO NEMMENO IO):

Hasson & Wong
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Quoto Steffy...
A proposito ultimamente sul forum ci sono state diverse sparizioni, chissà come mai...[:D]
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da qwert
steffy dice cose che non può dimostrare


Che cosa ho detto che non potrei dimostrare??? E' tutto già noto e dimostrato, persino per pubblica ammissione!!!
 

qwert

Utente
22 Ottobre 2007
38
0
15
tutto quello che hai detto è solo frutto di fantasia. i consulenti dei chirurghi lo scrivono in firma, gli altri postano le proprie esperienze