Qual è il migliore?

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Non mi tornano i conti. La situazione attuale è questa


Abbiamo molti reports sui chirurghi stranieri fatti da persone comuni che bene o male a seconda della situazione di partenza e della donor a disposizione hanno raggiunto risultati eccellenti ( sempre relativamente alla situazione soggettiva ed iniziale perchè non esiste chirurgo che faccia moltiplicazione di UF) mai raggiunti e nemmeno raggiungibili da un chirurgo italiano


Abbiamo scarni reports sui chirurghi italiani fatti da non meglio identificati soggetti che lasciano intravedere (non sono nemmeno pubblicizzati bene perchè manca sempre qualcosa tipo il pre o il post op )lavori lontani anni luce dalle performance dei chirurghi stranieri sia in termini di qualità , sia in termini di naturalezza, sia in termini di risultato finale


Cosa ci sia da discutere ancora non lo capisco o non mi è chiaro. Quello che devono fare i chirurghi italiani per conquistarsi i clienti è solo pubblicizzare i loro ottimi e fantastici lavori in modo da mostrare le loro eccelse qualità professionali. A questo punto chiedo a tutti i sostenitori della bravura dei chirurghi italiani di astenersi dal fare commenti inutili e di limitarsi invece a fare affermazioni solo ed esclusivamente se queste si fondano su risultati DOCUMENTATI. Il termine esatto è DOCUMENTARE, PROVARE, DIMOSTRARE, e non fare affermazioni sul nulla. Dove sono i reports favolosi dei chirurghi italiani? Ditecelo dove sono così ci documentiamo anche noi? Mettete qualche link.In definitiva date un fondamento alle vostre affermazioni altrimenti evitate di dire cretinate senza senso
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
E' tanto semplice vai nello studio di Gambino o di Tesauro e ti tireranno fuori
tutti i report fotografici e le documentaioni dei pazienti operati, come possono confermare tutte le persone che sono andate in visita da loro.
Una cosa è certa i chirurghi italiani devono imparare dai nordamericani senz'atro il marketing e la pubblicità, visto che anche i migliori chirurghi nostrani non hanno neppure un sito internet decente

Certo se appena una persona mette piede su uno dei tre forum arrivano i promotor dei chirurghi che dicono scappa dall'Italia qui i chirurghi sono tutti macellai,bisogna andare in Canada o al massimo a Bruxell è ovvio che è difficile trovare sui forum le testimonianze considerato il terrorismo psicologico che si fa
Anzi proprio in altri forum ci sono stati diversi casi di utenti OPERATISI CON SODDISFAZIONE dai chirurghi come Tesauro e Gambino che hanno richiesto di rimuovere le foto perchè esasperati da critiche preconcette e irrisioni di tutti i tipi

MA per fortuna il mondo non passa solo attraverso il forum, e se chirurghi come Tesauro e Gambino possono permettersi di lavorare e di specializzarsi SOLO con la chirurgia della calvizie (invece di fare interventi estetici di tutti i tipi come fanno tutti gli altri chirurghi in Italia) evidentemente perchè fanno tanti trapianti l'anno.

Comunque ognuno vada dove li pare mica dobbianmo convincere qualcuno ad andare da tizio piuttosto che da caio.... ma evitate di fare calunnie e di fare di tutta l'erba un fascio , o di screditare per partito preso alcuni chirurghi solo perchè ci sono degli interessi economici dietro nel promuovere i soliti tre chirurghi canadesi
 

qwert

Utente
22 Ottobre 2007
38
0
15
i chirurghi canadesi non hanno nemmeno un consulente sui forum quindi non si capisce a chi ti riferisci quando parli di interessi economici
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Caro Steffy clone di lulo deduco che non hai compreso quanto scritto in precedenza malgrado mi sia sfozato di ultilizzare un linguaggio chiaro e lineare. Quello che dici te e che affermi abbiano perfezionato i tuoi bravi chirurghi italiani è NULLA ossia ARIA ossia NADA ossia NIENTE. Che nei loro studi ci siano le foto di ottimi lavoriperfezionati dagli stessi e che i loro clienti siano contenti dei risultati lo dici te e non gli operati mentre sul web le testimonianze suoi risultati dei chirurghi stranieri sono degli operati e non dei dottori(e non mi risulta che gli operati siano stati pagati o ci guadagnino qualcosa). E' stata fatta una semplice richiesta al fine di valutare delle affermazioni basate sul nulla? Li volete TIRARE fuori i reports ed i dati documentabili mostrandoci questi capolavori di cui affermate l'esistenza oppure si continua ancora con i bla bla e affermazioni stupide volte ad eludere specifiche richieste. FATECI vedere questi famosi risultari italici altrimenti evitate di rendervi ridicoli cercando di dribblare specifiche richieste perchè non avete nulla a supporto delle vostre affermazioni senza senso


P.S. Non andare nello studio di Gambino perchè è asino e poi devi dargli tra i 100-150 euro per vedere dei risultati mediocri. Rivolgiti invece alle centinaia di pazienti operati (non ad Hasson e dagli altri) e domanda loro come si sono trovati e quali risultati hanno otttenuto. Più credibili degli operati non credo ce ne siano
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Steffi (o Lulo, ma poi perche' usi un clone?), ti avevo mandato un pvt riguardo le affermazioni fatte sui chirurghi Canadesi. Ora io non voglio fare polemica, ma ho visto centinaia di casi dei chirurghi Canadesi, Americani ed alcuni Europei. Ancora non ho visto nessun report ben documentato su Gambino e molto pochi (4-5) su Tesauro. E' chiaro che mi sono fatto un'idea positiva sui chirurghi stranieri e non sugli Italiani. Come mai ci sono molte persone, come me o te, che postano la loro esperienza fatto con i chirurghi stranieri con tanto di foto, e nessuna dei famosi italiani?
Perche' devo andare da Tesauro o Gambino per vedere i risultati? I loro clienti potrebbero benissimo postare le loro esperienze positive su questo sito ma non ne ho viste molte...
Io mi fido molto piu' delle foto postate dai vari pinco pallino che quelle presenti nei website dei dottori o dei loro album fotografici.
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
A differenza VOSTRA che state a convincere le persone come se avesse dei tornaconti personali e vi ACCANITE tanto a portare pazienti a questo o quel chirurgo d'oltreoceano (c'è persino un amministratore di un altro forum che fissa lui stesso gli appuntamenti agli utenti con i chirurghi canadesi, sono più attivi delle segretarie del chirurgo stesso..)...io non dico andate qui o andate lì....ognuno vada dove li pare!!

Ma non diffondete calunnie screditando professionisti come Tesauro e Gambino dicendo che tutti i chirurghi italiani sono macellai, che bisogna scappare dall'Italia e cose di questo genere...
Ci sono tante persone che sono andate da questi chirurghi sono rimasti soddisfatti e hanno postato le loro esperienze

Poi è ovvio che se nei forum si consigliano sempre i soliti tre dermatologi (e -va da sè- si denigrano tutti gli altri) e si consigliano sempre i soliti tre chirurghi (e si denigrano tutti gli altri) non puoi certo aspettarti che poi su questi stessi forum forum ci siano testimonianze diverse: è un circolo vizioso.
Ormai siamo arrivati al centro smistamento pazienti[V][V]
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Io non convinco nessuno, sai quanto me ne frega di dove va la gente a farsi il trapianto. Ti ripeto, la mia scelta e' basata su centinaia di testimonianze fotografiche.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione:Ci sono tante persone che sono andate da questi chirurghi sono rimasti soddisfatti e hanno postato le loro esperienze

Vorrei vedere i loro reports se è possibile. Nessun chirurgo mi ha dato o promesso qualcosa anzi ho dovuto pagare io loro.In ogni caso meglio dare i miei soldi a professionisti seri che garantiscono determinati risultati e che hanno un alto senso ETICO che far arricchire qualche asino nostrano incapace perfino di postare 4-5 risultati mediodcri.


Citazione: A differenza VOSTRA che state a convincere le persone come se avesse dei tornaconti personali e vi ACCANITE tanto a portare pazienti a questo o quel chirurgo d'oltreoceano .

Veramente si cerca di dare informazioni serie e comprovate dai pazienti e non informazioni basate sul nulla come quelle che stai dando te. Ti è stato chiesto di dimostrare quello che affermi pubblicando i reports delle persone soddisfatte ed i risultati raggiunti dai chirurghi che ti stai ACCANENDO a sponsorizzare . Niente di più. Se non hai nulla da mostrare allora esprimi solo un'opinione ma non fare affermazioni spacciandole per verità assolute. Limitati a scrivere PER ME Gambino o Tesauro sono bravi almeno finchè non ci dimostrerari che lo sono davvero facendo vedere i loro risultati come fanno e continuano a fare tutti i maggiori chirurghi stranieri o meglio i loro pazienti ultra felici e contenti