Qual'è il vostro prodotto preferito?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Questo sondaggio è dedicato ai prodotti reperibili senza prescrizione medica
commentate dando un voto da 1 a 10 a tutti i prodotti che avete utilizzato ed eventualmente stilando una vostra gradutario di gradimento[|)]
Se il prodotto non è nella lista (purtroppo i sondaggi contengono solo 5 risposte) selezionate altro e indicatelo nel post di risposta[8)]

 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Questo sondaggio è dedicato ai prodotti reperibili senza prescrizione medica
commentate dando un voto da 1 a 10 a tutti i prodotti che avete utilizzato ed eventualmente stilando una vostra gradutario di gradimento[|)]
Se il prodotto non è nella lista (purtroppo i sondaggi contengono solo 5 risposte) selezionate altro e indicatelo nel post di risposta[8)]

 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Questo sondaggio è dedicato ai prodotti reperibili senza prescrizione medica
commentate dando un voto da 1 a 10 a tutti i prodotti che avete utilizzato ed eventualmente stilando una vostra gradutario di gradimento[|)]
Se il prodotto non è nella lista (purtroppo i sondaggi contengono solo 5 risposte) selezionate altro e indicatelo nel post di risposta[8)]

 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io ho votato il Tricomin, lo ritengo essenziale per la mia terapia, come lo era a suo tempo il Folligen..la differenza tra i due è soprattutto a livello di praticità, il Tricomin non spo*ca e può essere applicato a tutte le ore..[8)]

La mia graduatoria:
Tricomin 9
Fns 8,5
Revivogen 8,5 (il mio primo topico..quanti ricordi!!)
Prox-N 8,5
Folligen Crema 8,5
Folligen Spray 8


Ovvio che sono voti senza tanto valore, alcuni addirittura su basi affettive (Revivogen), però rispecchiano ciò che penso io..
nel votarli ho tenuto in considerazione anche le Esperienze Altrui, che sono ovviamente la Base portante della valutazione di un prodotto[X]
Ciao


Fede
 

icewrap

Utente
23 Febbraio 2004
13
0
5

La mia graduatoria:
Tricomin 6 (troppo acquoso)
Fns n.p.
Revivogen n.p.
Prox-N n.p.
Folligen Crema n.p.
Folligen Spray n.p.
T-flav 9,9 (lascia i capelli splendidi, ancora un pò di tempo per verificare la bontà reale del prodotto)

n.p. = non pervenuto = mai provato[:(!][:(!][:(!][:(!]

 
24 Maggio 2003
653
0
265
adesso poi che uscira fns con la nuova formulazione.....e fluridil con grapes seed extract dove lo mettete? e lo xandrox 15%? e Innovate?

le pagelle del re.....
duta 9
fina 7,5
minox 7
minox piu agenti vari 7.5
innovate 6
t-flav 6,5


tra gli agenti da applicare al minox

spiro 7
prog 7
feverfew 8
melatonina 5,5
dmso 8,5
ala 6,5



 
24 Maggio 2003
653
0
265
il ru lo sto provando da poco ed idem lo xandrox.....presto per dare giudizi.... sei tornato geppo, sei mancato a tutta la chat....salutami i tuoi cloni, finasteride in particolare
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
mitzu hai valutato il dmso 8,5 ma lo hai provato per un po di tempo senza altri prodotti? che benefici ha apportato alla tua terapia?
 
24 Maggio 2003
653
0
265
dmso com minox arg e ala.....ricrescita moderata....ma apprezzabile...lo uso solo sulla hairline.....fns uscira tra qualche mese e sara piu fedele alla formula originale...t-flav da come lo uso lascia i capelli molto belli e profumati.....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum, Raffaella!!![ov]
Come praticità e come pubblicità, il migliore posto per comprare il Revivogen sarebbe sul nostro shop.
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Io ho usato Minox con dmso!!! Risultati zero come dal tronde con minox, fns e altro.
I still have'nt finde what i looking for...