Qual'è il vostro prodotto preferito?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ell Cranell

Gli altri li ho sempre snobbati in quanto non ho mai creduto nella loro efficacia (per non parlare del costo, assolutamente eccessivo)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
0
615
interessante questo topic, non credevo ke oltre minoxidil+antiandrog. fina duta e integratori vi fossero altri prodotti degni di nota, giusto x sapere il tricomin e il folligen quanto costano? quanto durano? cosa contengono di particolare?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Personalmente ho provato (ed uso tuttora) tutti i prodotti sopra elencati alternati nei giorni,in quanto penso che aggredendo il problema da + punti si ottenga il risultato migliore, ma la risposta maggiore me la sta dando proprio l'FNS,che oltre a lasciare i capelli in ottimo stato ha promosso la ricrescita di molti vellus,peccato che costi davvero parecchio....
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,237
29
415
ciao sono curioso anche io di questo prodotto lo utilizzai appena uscì ma dopo un po dovetti smettere perchè mi aveva fatto venire dei grossi bubboni dove lo applicavo(le tempie maggiormente)ma il risultato era discreto sopratutto nel accelerare la ricrescita dei capellini e di renderli visibili perchè si scurivano.qualcuno ipotizzò che era un colorantee basta..credo nella sua bontà anche perchè lo stesso rinaldi rimarca l'importanza dell'uso di alcuni aminoacidi.ma la versione che vende questo sito tu sai se è la nuova o e rimasta la vecchia?
 

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Il farmacista mi ha consigliato il BIOLASTIC come shampoo.
Lo conoscete?
Vi sarei grato se ne parlaste esprimendo un Vostro giudizio.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
nn buttare via soldi madari per quei prodotti che sn inutili e vai da un bravo dermatologo esperto in tricologia [8D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sec voi questo sito è affidabile?http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp, come mai non rispondono alle e-mail?
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
FSN 10 e lode all'inizio sembra non funzionare ma poi batte tutti

TRICOMIN 6 rinfresca ma non agisce

REVIVOGEN 4 oleoso e puzzolente

BENAPROST 4 niente a che vedere con il PERMIXON

questi ultimi prodotti con me non hanno funzionato a differenza dell'FSN
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Saw Palmetto venduto in farmacia,molto molto caro,per la cura della prostata.

ciauzz[8D]
 

tolomeo

Utente
24 Marzo 2007
1
0
5
STO USANDO IL TRICOMIN ED ALOE. CHIEDO A VOI CHE MI SEMBRATE ESPERTISSIMI, DEVO ASPETTARMI DEI RISULTATI E SE SI IN QUANTO TEMPO E COME LI NOTO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI VORRA' RISPONDERMI.[:)][?][:)]