Qual'è il vostro prodotto preferito?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
MI DISPIACE PER TE MA CON QUESTA CUTA NON VEDRAI RISULTATI.... SECONDO ME.... MA E TROPPO BLANDA....
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
e un insieme di prodotti a quanto vedo..
ma qual'e quello fondamentale? lo spray?(sarebbe quello blu?)
o bisogna prendere tutto il pacchetto: spray, shampoo e balsamo...?
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
si mara, tra l'altro questo prodotto incuriosisce anche me, dato che i giudizi degli utenti che lo hanno provato sono confortanti.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
NUOVO PRODOTTO PER RICRESCITA SU ANAGEN..........KERACYTE -B.........LA SOLITA BUFALA.......CONTROLLATE,,,,,,,CIAO
 

webstar

Utente
17 Luglio 2007
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
NUOVO PRODOTTO PER RICRESCITA SU ANAGEN..........KERACYTE -B.........LA SOLITA BUFALA.......CONTROLLATE,,,,,,,CIAO


Come fai a dirlo? Ci sono i post di alcuni studi clinici. Non mi sembra corretto quello che dici se un sito riporta correttamente una nuova informazione.

Dovremmo verificare l'utilizzo. Ci sono opioni di utilizzatori in rete?
 

webstar

Utente
17 Luglio 2007
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
NUOVO PRODOTTO PER RICRESCITA SU ANAGEN..........KERACYTE -B.........LA SOLITA BUFALA.......CONTROLLATE,,,,,,,CIAO


http://www.anagen.net/keracyte.htm
 

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da boldi
1)acqua fresca
2)TRICOMIN,REVIVOGEN,FSN,ECC...






un M I T O!
quando l'ho letto mi sono piegato dal ridere!!!!

[:D]

Anch'io li ho provati tutti ma senza esito, l'unica cosa che funziona è la fina.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Personalmente ho provato (ed uso tuttora) tutti i prodotti sopra elencati alternati nei giorni,in quanto penso che aggredendo il problema da + punti si ottenga il risultato migliore, ma la risposta maggiore me la sta dando proprio l'FNS,che oltre a lasciare i capelli in ottimo stato ha promosso la ricrescita di molti vellus,peccato che costi davvero parecchio....


Come dire...il gioco non vale la candela..[:)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Danny
nn buttare via soldi madari per quei prodotti che sn inutili e vai da un bravo dermatologo esperto in tricologia [8D]


QUOTO AL 200%!!! [;)]