Questi post non li capisco ...perchè non hanno senso.
Non avrei neppure voglia di imbarcarmi nel discorso, tiro giù due considerazioni.
Theinvicible, e si che diverse volte sei stato abbastanza onesto ma con queste uscite non so che pensare.
Premetto, ma non dovrebbe essere necessario visti i miei post , che non sono il cieco ottimista che si può immaginare.
Detto questo elenchiamo dati di fatto :
A) le cure esistenti NON sono definitive e spesso inutili perchè fatte tardi ;
se prese in tempo hanno un loro senso , e se credi di trapiantare senza cure allora sei abbastanza illuso perchè davvero ottieni poco per il tanto che soffri (senza pensare al futuro poi...brrr )
B) i farmaci sono tutto tranne che perfetti, esistono gli effetti collaterali .
Ma se vogliamo attenerci ai dati ( e non alle parole come diceva theinvincible) allora è da prendere atto che
1)gli effetti collaterali non sono per forza sperimentati da ogni persona (e non venite a dire che i test son falsi ect perchè casomai posso concedere che siano falsati un poco dagli stessi trialist nel senso che poi se uno vede i vantaggi tende a minimizzare i sides...questo si il resto son discorsi da religione , il motivo è spiegato in altri post che ora non posso riprendere)
2)ognuno dovrebbe saper mettere sul piatto della bilancia vantaggi e svantaggi, valutando il suo caso e sapendo a cosa può andare incontro.
Resta il fatto che sono una possibilità di scelta di cui molti non si pentono,tra cui me ( PER ORA ).
C) che il resto siano chiacchere da disperati c'è da vedere... quale resto ?
No perchè se mi parli delle ricerche il discorso è sui tempi di uscita ma non certo sul fatto che siano tutte ca**ate.
Secondo te una società spende milioni in trial se non ci crede ?
(non so se sai cosa voglia dire solo dover tirare fuori il software per contare i capelli...e tra l'altro la gente si scorda che lo standard attuale è stato fissato dalla Merck che si è fatta abbastanza il mazzo con i trial di fina)
Che poi le ricerche falliscano è fuori discussione, penso si sia imparato abbastanza da intercytex.
Però non mi venire a dire che allora alle varie Androscience, Follica , Intercytex ,Histogen e mettiamoci pure Acell siano tutti stupidi perchè il breaking prima o poi ci sarà.
Il discorso di caramello rimane per me un bluff..a parte che l'esempio sui denti vacilla già a sentire parlare del CaroRx [8D] (ma immagino non si conosca .. vero ? )
Non è questione di soldi dai ne abbiamo parlato a sfare.. chi trova una cosa decente distrugge gli altri, è proprio per i soldi che verrà fuori ( grazie a dio siamo egoisti )
La verità è *molto meno confortante* psicologicamente.
The invicible ha ragione quando dice che attualmente c'è POCO perchè di capelli non si sa una mazza o quasi
e le ricerche non sono ancora commerciabilizzabili.
Ma theinvincible come la vedi ? Meglio il poco della ricerca (che poi ogni ricerca influenza altre e le cose possono cambiare
in bene anche a breve ) che il nulla totale ...
Sia chiaro per me puoi aprire tutti i post che vuoi, perchè tanto ,se dici che allo stato attuale siamo messi male,
l'ho sempre detto pure io.
Se dici che non ci sarà mai nulla per questioni di mercato ect allora scrivo il contrario perchè sono abbastanza convinto che è una caz...
Tra l'altro mi chiedo che senso ha rimanere su questo forum se sei così convinto della cosa.
Cmq siamo d'accordo se acell non va (come penso ) rimane follica tra diversi anni e poi le altre ...
quindi si, non c'è quasi nulla ok ?