Pupe e secchioni

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Per chi vede, anche saltuariamente, questo nuovo programma di Italia 1, dove un gruppo di ragazzi, con quoziente intellettivo molto alto, ma poco attraenti, sono appaiati a ragazze bellissime non proprio brillantissime in campo intellettuale.

Avete notato che praticamente TUTTI, hanno problemi di calvizie, chi più, chi meno?
Sarà un caso, oppure è l'ennesimo propagandismo che calvo è il non plus ultra della bruttezza?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Per chi vede, anche saltuariamente, questo nuovo programma di Italia 1, dove un gruppo di ragazzi, con quoziente intellettivo molto alto, ma poco attraenti, sono appaiati a ragazze bellissime non proprio brillantissime in campo intellettuale.

Avete notato che praticamente TUTTI, hanno problemi di calvizie, chi più, chi meno?
Sarà un caso, oppure è l'ennesimo propagandismo che calvo è il non plus ultra della bruttezza?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
il programma è un insulto all'intelligenza. Come dire: i belli sono scemi e i brutti sono intelligenti. Un'idiozia!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Questo genere di programmi è una VERGOGNA. Rai e Mediaset svuotano il cervello alla gente: con prodotti infimi. Il livello è bassissimo. Ricordo da bambino (1977) che davano la prima della Scala in diretta Rai (un favoloso Otello con la Freni e Cappuccilli). [X]
Adesso solo reality e stronzate come questa. Ormai pertanto da anni vedo pochissimo o nulla la tv, preferisco andare a teatro o cinema.
I soldi peggio spesi sono quelli del canone. Vergogna e pena.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io trovo che Sala sia piuttosto attraente.

detto questo...MONTI MONTI MONTI !!!!!!!!!!!!![ov][ov][ov]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ho avuto modo di vedere qualche puntata pomeridina. Le ragazze sono talmente dementi che sono convinto che sia tutto falso. Non credo che sia umana una deficienza di quella portata. Chiaramente se parlo così è perchè ho visto cose che ti lasciano senza parole. Per me è tutto falso, ma alla fine la tv è tutta falsa. Ormai quello che vediamo è tutto preparato, praticamente tutto.
L'unica cosa che mi dispiace è che le donne belle devono passare per ciucce ignoranti, anche se sentendo quello che dicono le ragazze del reality, quello che ho scritto è un complimento.
Cmq ripeto: mi rifiuto di pensare che sia vero quello che vedo, perchè se così non fosse quelle ragazze, in un'epoca di tale progresso, sarebbero un insulto all'intelligenza

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Ho avuto modo di vedere qualche puntata pomeridina. Le ragazze sono talmente dementi che sono convinto che sia tutto falso. Non credo che sia umana una deficienza di quella portata. Chiaramente se parlo così è perchè ho visto cose che ti lasciano senza parole.

tipo: Catilina è un centravanti del Brasile?
o preferisci: Il fiume che attraversa Londra è il Nilo
o anche: La svizzera è bagnata dal mar Tirreno
ma posso rilanciare con: Dublino è la capitale della Spagna
e: 3 x 0 = 3

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Onestamente non so se le pupe siano realmente idiote o lo fanno deliberatamente apposta.
Non è possibile che non riconoscono mai i personaggi che mostrano loro in foto!!!!
Scambiare Totò per Charlie Chaplin o Mago Merlino per Leonardo da Vinci....[|)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Tipo non sapere ripetutamente (ossia dopo essere stata corretta) che 5.000 e poi 100.000 sono minori di 2.800.000. Ho paura che queste persone non sappiano nemmeno fare i conti con i soldi. Se ci penso mi viene una tristezzza ma, ripeto, è tutto falso, per forza.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
mi auguro lo facciano apposta.....x loro. Puntare tutto sulla bellezza è un rischio di cui se ne renderanno conto fra qualche annetto.....

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ieri sera facendo zapping ho beccato Sgarbi che dopo aver polemizzato con non so chi ha spaccato un monitor e ha abbandonato lo studio...un idolo!!!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
nulla a che fare con la versione originale.

E' stato creato appositamente per schernire i concorrenti (le risate finte mentre due litigavano e si mandavano a quel paese è stato veramente il massimo). Certo quando alla domanda: il 15% di 100? la risposta è stata 75.... è sorto il dubbio che fosse tutto organizzato.

Poi ieri si è toccato il fondo con la scena del vibromassaggiatore... effettivamente l'offerta mediaset si basa principalmente su tette, culi e calcio.

insomma un altro squallidissimo programma, dello stesso stampo di lucignolo e studio aperto.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da benji
Ieri sera facendo zapping ho beccato Sgarbi che dopo aver polemizzato con non so chi ha spaccato un monitor e ha abbandonato lo studio...un idolo!!!

...un idiota,semmai...

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Mi sembra una trasmissione fatta per tirare su gli sf***ti... del tipo sono brutto ma almeno sono intelligente.
Ma poi ti pare che una dice tranquillamente leggo giornali di gossip... dalla parrucchiera! senza arrossire? Ma dai! Pensate invece a Valeria Marini... quando sbagliava andava su tutte le furie. Indi...