Pubblicità ingannevole

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Buongiorno a tutti utenti di ieson ,ho aperto questo post per confrontare le mie idee con le vostre riguardanti le varie forme di disinformazione tricologica che ci fornisce la televisione .Come mai si va a mandare nelle varie reti nazionali certe pubblicità (Crescina ,bioscalin , ecc...)?, Mentre ( almeno io) nn ho mai visto la pubblicità del minoxidil ,della finasteride ,ovvero degli unici rimedi (pur con tutti i loro limiti) che hanno dimostrato di essere utili ,come mai?
Poi volevo ringraziarvi per quanto riguarda le protesi, mi spiego meglio,un mio amico (affetto da alopecia areata)voleva farsi una protesi ,ed era pronto ad andarsene da cesare ragazzi,ma fortunatamente leggendo alcune vostre esperienze riguardanti questi centri l'ho messo in guardia e gli ho detto di andarsene su calvizie.net .
Spero di avergli dato dei buoni consigli,voi che ne pensate ,ho fatto bene?

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Buongiorno a tutti utenti di ieson ,ho aperto questo post per confrontare le mie idee con le vostre riguardanti le varie forme di disinformazione tricologica che ci fornisce la televisione .Come mai si va a mandare nelle varie reti nazionali certe pubblicità (Crescina ,bioscalin , ecc...)?, Mentre ( almeno io) nn ho mai visto la pubblicità del minoxidil ,della finasteride ,ovvero degli unici rimedi (pur con tutti i loro limiti) che hanno dimostrato di essere utili ,come mai?
Poi volevo ringraziarvi per quanto riguarda le protesi, mi spiego meglio,un mio amico (affetto da alopecia areata)voleva farsi una protesi ,ed era pronto ad andarsene da cesare ragazzi,ma fortunatamente leggendo alcune vostre esperienze riguardanti questi centri l'ho messo in guardia e gli ho detto di andarsene su calvizie.net .

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
In effetti è vero. Credo cmq ke nn li facciano xkè sia il minox ke la fina siano dei farmaci e nn dei dermocosmetici cm gli altri ke hai elencato tu. Ricordati sempre ke x il minox e la fina bisogna presentare la prescrizione medica qnd al max li potrebbe pubblicizzare un dermatologo in accordo cn qualke farmacia[:D][:D]

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Sì, penso proprio che sia per questo...ma soprattutto, dove escono fuori le percentuali di ricrescita di Bioscalin???
80% di caduta in meno!!!
25% di ricrescita???
Ma se ste cose fossero vere il minoxidil e la Finasteride gli farebbero una pippa!!!
Mi chiedo veramente come fanno a sparare ste percentuali così assurde!

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
è logico ke siano percentuali inverosimili.Lo fanno x ingannare le xsone ke possibilmente nn sono informate sull'argomento e qnd si lasciano convincere ad acquistare il prodotto. Di certo nn potranno ingannare gli utenti di qst forum però[:D]

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
Sulla pubblicità di Bioscalin c'è un'asterisco che riporta a una scritta piccolissima in cui parla di casi di telogen effluvio.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
esatto, tutte le percentuali che dicono sono riservate a chi soffre di telogen effluvio, ciò quella causa di caduta che dopo 2/3 mesi (guarda caso lo stesso periodo consigliato di assunzione) su risolve spontaneamente.
Quindi tutte le percentuali sono assolutamente non riportabili a chi soffre di AGA.

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Ma il T.E nn si risolve spontaneamente? ....ovviamente la gente nn sapendo come vanno le cose in tricologia ritiene che i miglioramenti siano dovuti a questi prodotti!.
Poi una cosa ke ho notato in queste pubblicità consiste nel fatto che parlano di caduta dei capelli ,non di aga,e la gente x ignoranza nn riesce a distinguere i fenomeni.