Buongiorno a tutti utenti di ieson ,ho aperto questo post per confrontare le mie idee con le vostre riguardanti le varie forme di disinformazione tricologica che ci fornisce la televisione .Come mai si va a mandare nelle varie reti nazionali certe pubblicità (Crescina ,bioscalin , ecc...)?, Mentre ( almeno io) nn ho mai visto la pubblicità del minoxidil ,della finasteride ,ovvero degli unici rimedi (pur con tutti i loro limiti) che hanno dimostrato di essere utili ,come mai?
Poi volevo ringraziarvi per quanto riguarda le protesi, mi spiego meglio,un mio amico (affetto da alopecia areata)voleva farsi una protesi ,ed era pronto ad andarsene da cesare ragazzi,ma fortunatamente leggendo alcune vostre esperienze riguardanti questi centri l'ho messo in guardia e gli ho detto di andarsene su calvizie.net .
Spero di avergli dato dei buoni consigli,voi che ne pensate ,ho fatto bene?
Poi volevo ringraziarvi per quanto riguarda le protesi, mi spiego meglio,un mio amico (affetto da alopecia areata)voleva farsi una protesi ,ed era pronto ad andarsene da cesare ragazzi,ma fortunatamente leggendo alcune vostre esperienze riguardanti questi centri l'ho messo in guardia e gli ho detto di andarsene su calvizie.net .
Spero di avergli dato dei buoni consigli,voi che ne pensate ,ho fatto bene?