prurito

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ultimamente ho un forte prurito in testa,anche se lavo i capelli un giorno si e uno no..da cosa puo'dipendere secondo voi?E'una cosa che vi e' capitata o vi capita tutt'ora?
Cmq e' molto fastidioso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,016
9,214
2,015
Magari sei diventato allergico a qualche componente dello shampoo e di qualche lozione che stai usando, possibile?

ciauzz[cp]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io avevo fino a 1 anno fa un prurito in testa che potrei definire addirittura allucinante,altro che forte!!Del tipo che dopo essermi lavato i capelli nel giro di 5 minuti il fastidioso prurito riprendeva e addirittura aumentava...ho provato a usare nizoral scalp fluid,aloe vera,shampoo stiproxal e chi più ne ha + ne metta....ma niente risultati!!Io la pace l'ho trovata solo con il revivogen...e devo dire anche con il tricomin...magari per spendere meno si può prima iniziare a vedere come va con il tricomin che come rapporto quantità prezzo è decisamente migliore,poi al limite si può vedere l'efficacia che ha il revivogen...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao Riccetto
sinceramente la penso come Proxy...non soffrendo di dermatite (hai accertato la cosa con una visità dermatologica?) l'unica spiegazione che mi viene è quella dell'allergia a qualche componente...hai utilizzato ultimamente uno shampoo o una lozione nuovi? A volte, un cuoio capelluto non proprio sano o sottoposto a continui stimoli, diventa più sensibile e quindi più facilmente attaccabile da agenti non molto delicati...

Facci sapere di più...
Un abbraccio
Cleop...[:)]