prurito

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ultimamente ho un forte prurito in testa,anche se lavo i capelli un giorno si e uno no..da cosa puo'dipendere secondo voi?E'una cosa che vi e' capitata o vi capita tutt'ora?
Cmq e' molto fastidioso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,291
7,305
2,015
Magari sei diventato allergico a qualche componente dello shampoo e di qualche lozione che stai usando, possibile?

ciauzz[cp]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io avevo fino a 1 anno fa un prurito in testa che potrei definire addirittura allucinante,altro che forte!!Del tipo che dopo essermi lavato i capelli nel giro di 5 minuti il fastidioso prurito riprendeva e addirittura aumentava...ho provato a usare nizoral scalp fluid,aloe vera,shampoo stiproxal e chi più ne ha + ne metta....ma niente risultati!!Io la pace l'ho trovata solo con il revivogen...e devo dire anche con il tricomin...magari per spendere meno si può prima iniziare a vedere come va con il tricomin che come rapporto quantità prezzo è decisamente migliore,poi al limite si può vedere l'efficacia che ha il revivogen...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Riccetto
sinceramente la penso come Proxy...non soffrendo di dermatite (hai accertato la cosa con una visità dermatologica?) l'unica spiegazione che mi viene è quella dell'allergia a qualche componente...hai utilizzato ultimamente uno shampoo o una lozione nuovi? A volte, un cuoio capelluto non proprio sano o sottoposto a continui stimoli, diventa più sensibile e quindi più facilmente attaccabile da agenti non molto delicati...

Facci sapere di più...
Un abbraccio
Cleop...[:)]