Prp plasma ricco di piastrine per capelli

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
38
2
15
C'è qualcuno che ha provato il trattamento con plasma ricco di piastrine per le calvizie?come é andata ? Di quante sedute avete avuto bisogno? E che costo ha avuto??
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Ne ho fatto 1 anni fa, ha dato buoni risultati svaniti dopo circa 6 mesi e ci sono voluti 3 mesi per ottenerli visivamente. Purtroppo è una terapia che andrebbe continuata nel tempo per mantenere i benefici e spesso i costi non lo permettono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sono terapie che dovrebbero essere fatte solo in casi ben specifici,come ad esempio fa il doc Gigli.
Purtroppo molti invece le vendono come terapia definitiva o quasi (facendo pagare prezzi assurdi)
 

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Ciao, ti posso dire la mia esperienza io ho fatto una seduta. Devi fare un percorso continuo o comunque un tot (in base a quello che ti dicono) di fila. Io mi sono trovato bene dopo qualche mese si vedono dei risultati in termini di qualità, non ti nascondo che se fossi stato costante e avessi continuato a farli anche di inverno avrei avuto risultati maggiori e visibili. Peccato per i prezzi che frenano molto 200-400 a seduta circa ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao, ti posso dire la mia esperienza io ho fatto una seduta. Devi fare un percorso continuo o comunque un tot (in base a quello che ti dicono) di fila. Io mi sono trovato bene dopo qualche mese si vedono dei risultati in termini di qualità, non ti nascondo che se fossi stato costante e avessi continuato a farli anche di inverno avrei avuto risultati maggiori e visibili. Peccato per i prezzi che frenano molto 200-400 a seduta circa ;)
Beh non credo che una seduta possa Averti portato a dei risultati.
Qualità, dipende da cosa intendi tu
Nel senso ti fai un ciclo di 3-4 mesi di Procianidine di mela,i capelli aumentano nei diametri e di conseguenza hai più copertura (ma no spendi 300 euro a seduta)
Hai poi iniziato Finasteride?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Quale marca consigli di Procianidine?
La nostra linea ad esempio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ok ma secondo voi nel mio caso va bene anche se prendo Finasteride ?
Certo
Fatti una cultura qui