PRP efficacia ed effluvio post iniezioni

carminevip92

Utente
12 Novembre 2011
46
2
15
Ciao a tutti

dopo 10 anni di trattamento con minox e fina ho fatto 4 sedute in 6 settimane di classica PRP (la prima il 20 Febbraio 2022,l'ultima fine Marzo 22).

Al di là del tempo da attendere per apprezzare eventuali benefici, il problema che sto riscontrando attualmente è una caduta abbondantemente raddoppiata (iniziata dopo 4 settimane dalla 1a seduta e passato da circa 15-20 capelli al giorno a circa 40-50).
Il medico sostiene che fa parte del processo di rigenerazione e smetterà in 8-10 settimane minimo..

Avete consigli a riguardo? Mai riscontrato qualcosa di simile? L' intervallo troppo ristretto tra le varie sedute potrebbe incidere negativamente?
Loicodon ed integratori sembrano fare ben poco..

Grazie mille per eventuali suggerimenti/condivisioni di esperienze analoghe
Saluti

carminevip92

Utente
12 Novembre 2011
46
2
15
Io ho eseguito la sessione con tre sedute di prp ma a cadenza mensile e dovrebbe essere così,poi con richiamo semestrale o annuale,io ne ho visto i benefici già dopo 2-3 mesi.
Grazie per la condivisione. Hai avuto caduta eccessiva rispetto al tuo normale nelle settimane successive?
Che benefici hai riscontrato? Spessore o aumento della densità?

grazie mille

Trste67

Utente
2 Febbraio 2025
4
0
5
Io ho eseguito la sessione con tre sedute di prp ma a cadenza mensile e dovrebbe essere così,poi con richiamo semestrale o annuale,io ne ho visto i benefici già dopo 2-3 mesi.
Mia figlia soffre di alopecia areata ha fatto tre sedute con cadenza mensile in più olux schiuma ad un mese dall'ultima seduta le chiazze si stanno allargando di più e perde moltissimi capelli siamo disperati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,513
8,355
2,015
Mia figlia soffre di alopecia areata ha fatto tre sedute con cadenza mensile in più olux schiuma ad un mese dall'ultima seduta le chiazze si stanno allargando di più e perde moltissimi capelli siamo disperati
Hai dato un'occhiata??
te lo avevo già segnalato