Proxy cream e Minoxidil industriale

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Quindi praticamente per combattere le rughe in maniera efficace, basta utilizzare delle lozioni antirughe o almeno più lozioni che contengano più elementi sempre per il problema della saturazione che con la crema si può ovviare. Questo seguendo la logica giusto? perchè nessuno ci ha ancora pensato e si ostinano a proporre sul mercato creme? C'è qualcosa che non quadra, non credo che siamo troppo intelligenti noi e nessuno avendo la soluzione a portata di mano non l'abbia saputa cogliere...
Questa piccola parentesi sulla crema antirughe è per dire, si in teoria le cose dovrebbero andare così, ma sai benissimo che la teoria per essere confermata deve essere accompagnata dalla pratica (come possono essere i risultati in vitro), perchè purtroppo la teoria applicata sul corpo umano non sempre dà il risultato sperato (teoricamente tutte le malattie sarebbero curate).
Il tuo ragionamento è perfetto però spesso quello che si dà scontato molte volte applicato nella realtà dà risultati inaspettati, sia in un senso che nell'altro sia chiaro. Per ciò non darei per scontato della non efficacia

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Enjoy,
l'alcool per la pelle non è il massimo per varie ragioni, quindi è da sconsigliare l'utilizzo di una soluzione antirughe piuttosto della crema. Non è che non ci hanno pensato, prova a metterre dell'acool regolarmente sulla pelle del viso e capirai perchè non è adatto.
Il problema della crema è semplice, come detto. Oltre allo strato corneo non va. E' la parte più superficiale dell'epidermide. Le rughe si formano del derma che è uno strato più profondo.
Detto in modo rozzo, i cosmetici non possono nemmeno utilizzare vere sostanze attive perchè diverebbero farmaci e occorerebbe la ricetta oltre a studi seri sull'efficacia del prodotto.
Il retinolo che tanto si decanta nelle creme cosmetiche contro le rughe, per esempio, è la copia blanda dell'acido retinoico che funziona veramente per le rughe ma non il retinolo che però si può usare proprio perchè meno attivo. Al contrario, l'acido retinoico...che è un farmaco, al derma ci arriva e può fare qualcosina contro l'invecchiamento cutaneo.
Il discorso è tutto qui. In questo caso, la differenza la fa la legislazione.

milan, szeru tituli!!!!!!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Carissimo the cure,
avrai capito che la mia era una pura pura provocazione, perchè volevo proprio che arrivassi a questo punto, si fà il ragionamento sulle creme che nn arriveranno mai oltre lo strato corneo (e in questo ci metti anche la proxycream), però dici giustamente che una crema medicinale arriva e come a destinazione, per cui facevo una riflessione, se tutti quei medicinali per applicazione localizzata vengono fatti in formato crema, gel, inguento, vuol dire che nn è vero che se fatti in crema nn vengano assorbiti, dov'è la differenza tra una crema cosmetica ed una farmaceutica? la composizione degli attivi? quindi la proxycream considerati gli attivi che la compongono la possiamo considerare una crema prettamente cosmetica?
Molto spesso la scelta tra lozione e crema viene fatto per fini pratici e per il tipo di utilizzo, ti faccio un'esempio il locoidon (sicuramente conosci benissimo) viene fornito sia in soluzione che in crema, mi dirai che che la crema applicata nn viene assorbita come la soluzione? Quindi spiegami, se la teoria sulla crema fosse corretta nn farebbero nessun medicinale in crema perchè nn arriverebbe dove deve arrivare. Schiariscimi le idee grazie [;)]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono di fretta e perdonami se leggendo di corsa non ho colto del tutto. Le creme per applicazione locale, agiscono sulla superficie, non devono arrivare più giù. Se uno ha un eczema, per esempio, la crema va dove serve. Sull'eczema. Non occorre che vada più sotto. Potrebeb avere una verruca, una scottatura o chissà cosa, un brufolo etc. I problemi si presentano all'esterno.
Altri prodotti, tipo cerotti o creme ormonali che applicano le fanciulle, si basano sull'assorbimento topico per poi andare in circolo.
Non devo arrivare ai follicoli, che sono ben ostici e nascosti...e forse anche agnostici!!!! [:D] è qta la differenza.
Una crema che contenga tanti attivi, tutti insieme appasionatamente, senza considerazioni tra gli equilibri dovuti, diventa solo un pastone e il follicolo rimane un miraggio. Non solo il cosa ma anche il come.
L'acido retinoico arriva al derma di suo, pernostra fortuna ma in crema scordiamoci che possa farcela anche con il follicolo. Se in crema

Scappo! Buona giornata, Caro Enjoy!
[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
E le creme tipo Fastum,Voltaren ecc ecc per i dolori muscolari?
Proctor,Kleine ecc a sto punto sono dei poveracci,perche' i loro preparati in crema sono inutili [:D]

Altri prodotti, tipo cerotti o creme ormonali che applicano le fanciulle, si basano sull'assorbimento topico per poi andare in circolo.

In che senso assorbimento topico?Forse transdermico..alla fine sono dei gel che hanno la particolarita' di essere rilasciati molto lentamente..
Per quanto riguardo l'uso dei nanosomi nei preparati topici in crema,nemmeno quelli sono in grado di superare il derma?
Pro e contro lozioni creme,liposomi ecc ecc :
http://www.fedoa.unina.it/876/1/Tesi_dottorato_Ruggiero__Simona.pdf

Comunque puoi crederci come no,nessuno mai ha avuto peggioramenti con la mia crema,quindi la verita' sta nel mezzo..
Ovviamenti non mi credi,vuoi la sperimentazione ecc ecc ecc ,per me non e' un problema se non mi credi,so che quello che ho detto corrisponde a verita' e questo mi basta.
Sai che la discussione e' avvenuta anche per la terapia laser,ma anche in quel caso so che quello che ho detto corrisponde a verita',non perche' lo detto io,ma perche' lo riportano gli utilizzatori.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ovvio che è transdermico, come hai letto ero di fretta...se hai letto! Sai, è per la stessa finezza che mi ha fatto evitare di corregerti varie volte, tipo quando hai scritto Parti e non party....my god!

Proxy, tutto quello che vuoi ma non devi arrivare al follicolo con il voltaren che è principalmente un analgesico...capisci cosa vuol dire?

Se rileggi il resto...rileggilo, però. Scrissi, una normale crema. Usare molecole più piccole come veicolanti dimostra ciò che ti dico io, te ne rendi conto? Dato che non si andava oltre allo strato corneo, ci si è inventati qsa di diverso per provare a farcela. Tu usi qsa del genere? Non mi pare. Potresti fare un timido tentativo a rigurdo perchè quanto hai postato si ritorce contro la tua crema...pensaci!!!!
Puoi dimostrare la volontà di migliorare il prodotto, di volta in volta e sfruttare uno scambio in modo costruttivo. Recepire il discorso dimostrerebbe la volontà di fare qsa di migliore tentando di aggiare gli evidenti problemi.
Purtroppo non si può ragionare scrivendo...anche se non ci credi! Ma scherzi??? Non rifuciamoci negli...anche se non ci credi! Occorre essere seri e rigorosi e uscire dalla logica del pastone che più se ne ha, più se ne mette.
Sulla storia del non aver perso i capelli con la proxycream, ho già risposto prima.

Altra cosa, il cosmetico in ogni caso non può usare attivi veramente efficaci per i potenziali effetti collaterali, per legge, quindi non potranno mai essere utilissime per le rughe. Ciò non toglie che non possano svolgere una azione discreta ma non contro le rughe.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Sai, è per la stessa finezza che mi ha fatto evitare di corregerti varie volte, tipo quando hai scritto Parti e non party....my god! tu insegni RIFUCIAMOCI[:D]scusi maestro...[:D]

Comunque non mi rifucio[:D] da nessuna parte,come dall'inizio della discussione porto avanti quello che penso sul fatto che la pratica rozza,alla fine, e' quella che stabilisce soggettivamente se un prodotto funziona o meno.
Tu puoi parlare fin che vuoi,supporre postare ecc ecc ecc ,ma all'atto pratico le cose cambiano,ma questo non lo vuoi capire..

E' come quando si studia a scuola e poi si deve mettere in pratica effettivamente una procedura in ambito lavorativo,le cose cambiano e come se cambiano...

Per quanto riguarda i nanosomi quella era una domanda rivolta a te....[:D]

Per gli analgesici,ovviamente devono arrivare ai tessuti nervosi muscolari in caso di trauma,quindi suppongo che l'assorbimento vada oltre lo strato piu' superficiale..(e'in discussione l'assorbimento se non sbaglio)

The cure e' inutile tanto non ne usciamo[:D]

Sull'efficacia delle normali creme anti rughe concordo con te..

ciauzz[8D]

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

e che maestro!!! Come puoi ben leggere! [:D]
nel post sopra in realtà ho scritto anche altri strafalcioni a ben guardare!

lo so che non se ne esce ma fossi in te, valuterei un miglioramento della veicolazione.
magari una lozione!!!! [8)]
Conosco bene i tentativi di avere qsa di meglio per penetrare lo strato corneo ma credimi se ti dico che non sono la panacea per tutti gli attivi. Il discorso è lungo

Ripeto, non voglio dilungarmi, è un analgesico prettamente locale...
non deve arrivare al follicolo, è diverso

stasera altro partY e mille altre cose![8)]

Domani non ci sarò quindi non scrivere troppe boiate che dopo rimarranno a disposizione per la lettura lungamente senza essere confutate!

Naturalmente, non fare il furbo. Sai bene che ti ho già acquistato un lotto intero di proxycream, devi mandarmela lo stesso!!!![;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Certo certo maestro[:D]

Ok non scrivero' altre boitate,altrimenti non avro' le tue come risposta[:D] e questo non stimola la discussione[:D]

Per migliorare la veicolazione,credimi ne ho provate tante,ho fatto molti lotti di produzione per arrivare al prodotto attuale ovviamente non da solo ma aiutato da chi la la prepara...Per quanto riguardo la lozione,come sai non si potrebbe fare e le multi-lozioni per dividere il preparato non mi stuzzicano affatto...

Ovviamente il tuo lotto e' gia' partito ed e' in consegna per martedi[:D]

Buon partI !!![:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
certo che palle vivere una vita per i capelli...

Chi visse corrugando, morì capellone!