Quindi praticamente per combattere le rughe in maniera efficace, basta utilizzare delle lozioni antirughe o almeno più lozioni che contengano più elementi sempre per il problema della saturazione che con la crema si può ovviare. Questo seguendo la logica giusto? perchè nessuno ci ha ancora pensato e si ostinano a proporre sul mercato creme? C'è qualcosa che non quadra, non credo che siamo troppo intelligenti noi e nessuno avendo la soluzione a portata di mano non l'abbia saputa cogliere...
Questa piccola parentesi sulla crema antirughe è per dire, si in teoria le cose dovrebbero andare così, ma sai benissimo che la teoria per essere confermata deve essere accompagnata dalla pratica (come possono essere i risultati in vitro), perchè purtroppo la teoria applicata sul corpo umano non sempre dà il risultato sperato (teoricamente tutte le malattie sarebbero curate).
Il tuo ragionamento è perfetto però spesso quello che si dà scontato molte volte applicato nella realtà dà risultati inaspettati, sia in un senso che nell'altro sia chiaro. Per ciò non darei per scontato della non efficacia
la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
Questa piccola parentesi sulla crema antirughe è per dire, si in teoria le cose dovrebbero andare così, ma sai benissimo che la teoria per essere confermata deve essere accompagnata dalla pratica (come possono essere i risultati in vitro), perchè purtroppo la teoria applicata sul corpo umano non sempre dà il risultato sperato (teoricamente tutte le malattie sarebbero curate).
Il tuo ragionamento è perfetto però spesso quello che si dà scontato molte volte applicato nella realtà dà risultati inaspettati, sia in un senso che nell'altro sia chiaro. Per ciò non darei per scontato della non efficacia
la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $