Proxy cream e Minoxidil industriale

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Salve a tutti, la proxycream dove può essere acquistata? Jonny la vende? Inoltre, siccome la proxycream ha già nel suo contenuto il Minoxidil 5%, applicare il Minoximen (o Regaine) è comunque necessario?
Io ho problemi di stempiatura e volevo sapere se devono essere usati entrambi i prodotti per ottenere il miglior effetto.
Grazie in anticipo delle risposte!

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Salve a tutti, la proxycream dove può essere acquistata? Jonny la vende? Inoltre, siccome la proxycream ha già nel suo contenuto il Minoxidil 5%, applicare il Minoximen (o Regaine) è comunque necessario?
Io ho problemi di stempiatura e volevo sapere se devono essere usati entrambi i prodotti per ottenere il miglior effetto.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
la proxycream come da nome è una creazione di proxy, per l'acquisto devi contattare lui, per l'altra domanda nn è strettamente necessario fare un'ulteriore applicazione di minox a meno chè lo debba passare su altre parti come il vertex...
io ad esempio applico la proxycream sul frontale e poi sul resto della capa il nanominox, ciausss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si esatto non necessita di doppia applicazione di minox,al massimo puo'fare una doppia applicazione della crema se la situazione e' molto grave.
Purtroppo la zona tempie e' molto difficile da recuperare,il piu' della volte siamo di fronte a stempiatura fisiologica e quindi non curabile.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Minoxidil Solfato 5%-Canreonato di Potassio 2%-Ciproterone Acetato 0.5% -Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5% -Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac 1% -Glutatione 0.5% -Idrocortisone butirrato 0.05% -Estrone base 0.02%
Vit B6 0.3% -Zinco solfato 0.8%-Beta sitosterolo 1%-Fenitoina 1% -Arginina 0.5% -rame solfato0.2% -olio essenziale di limone –crema base-sepigel

ciauzz[8D]

Proxy©

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
visto che è una tua creazione...che giudizio dai [:D] sontinui ad utilizzarla [:)]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma scusa l'acido azelaico con lo zinco e la vit b6 non era appurato che nn faceva assolutamente niente?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grande Proxy...bella bomba!!!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Guarda sono parecchi anni che e' sul mercato,molti sono ancora gli utilizzatori sul forum,il giudizio e' positivo.
Personalmente non la uso piu' in quanto la mia e' stempiatura fisiologica e la bombardo con il Proxiphen adesso che ce l'ho,ma avviamente solo per tentare di avere un manteninento piu' marcato.
La crema come avrai capito e' stata creata proprio per le tempie,che come sai e' la zona piu' ostile alle cure.
Mi sono voluti diversi lotti di produzione per aver un prodotto perfetto come lo e' da qualche anno ormai,non e' affatto semplice farla,ho tentato di farla fare anche a galenico,ma non mi ha soddisfatto per nulla...
La crema di assorbe rapidamente non lasci residui,tiene anche le alte temperature nel periodo estivo..(credo che Enjoy possa confermare..

Per Akeron,anche Proctor nel suo Proxiphen ha inserito questi elementi...
ciauzz[8D]

Proxy©

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Si confermo, la crema resta integra e nn dà alcun segno di deterioramento anche adesso che la temperatura ambiente è molto alta, ciausss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Avere una casella postale in UK o un tramite fuori dall'Italia....[:D]

ciauzz

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Confermo, acido azelaico non serve. Non è la presenza altrove a garantire una patente di efficacia purtroppo.
Questo non toglie l'opera meritoria, in generale, svolta da Proxy con i suoi tentativi per creare la crema che ha altri attivi. Soprattutto il minox.
Ho solo un osservazione che spero essere costruttiva.
Partiamo da una considerazione concreta. Per vari motivi, % di soluto, compatibilità varie, non sarebbe possibile preparare una lozione con simili ingredienti. La crema è necessaria ma con essa cala di molto la reale penetrazione della stessa a livello del follicolo. Potrà assorbirsi a livello di epidermide, non dico di no, ma che arrivi dove si spera, è un altro paio di maniche.
Per carità, Proxy, non pensare male e non odiarmi!!! Ci mancherebbe! E' solo una mia considerazione non casuale purtroppo. Diverebbe meno pratica ma spezzarla in più lozioni, sarebbe il massimo. Fermo restando che sono i soliti ingredienti che, a parte alcuni casi, sono stati sviscerati nel tempo e non sempre promossi ma è anche vero che altro, non c'è ad oggi.

milan, szeru tituli!!!!!!