Proxiphen e Proxiphen N

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Sarà pure comoda, ma accidenti: 90€ per 50ml di gel!!!

Se la composizione tra le due è identica, andrò sicuramente con la versione tradizionale liquida, che già quella è una bella mazzata per il portafogli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
La versione crema e' piu' strong,nel senso che Proctor,ha sempre reso questa formulazione con % piu' alte della lozione,non avendo problemi con la solubilita'.
Purtroppo le % usate non le conosciamo e non le conosceremo mai
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Johnny mi ha dato la composizione della lozione, ma la % nota è quella del solo Minoxidil.
In verità, tanti altri minestroni commerciali a base di minox (Spectral, Corvinex, Perfect Hair) contengono % non note di attiivi.

Questa è la composizione di Corvinex

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camillia Sineses.

si sa che contiene il 5% di minox e il 5% di acido azelaico, ma il resto è in una zona grigia di cui non si sa niente.
Non vedo perchè Proctor dovrebbe agire diversamente...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Fai come credi,ti ho solo detto come funziona,con Proctor ho avuto molti contatti parecchi anni fa .
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
ciao,
nonostante i dubbi sull'originalità del prodotto, lo stai ancora usando?
Blackhead ha scritto:
Ho ricevuto ieri da Jonny il Proxiphen 5% originale, ma conoscendo il packaging usuale che compro o che mi faccio comprare in USA mi sono accorto che non era il solito.

Ho scattato foto ed inviata allo studio di Dr.Proctor e mi hanno risposto:It's not our packaging.

Qualcunaltro che lo ha acquistato da Jonny sa dirmi cosa mi sto per mettere in testa?

MA POSSIBILE CHE CON QUESTA ca**o DI AGA NON NE VA UNA BUONA?
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Tisch ha scritto:
Riuupo questo topic perchè vorrei mettere al sicuro il mio frontale, che continua a regredire anche se molto lentamente (di tempie nemmeno parlo perchè sono un ricordo degli anni universitari...).

Vorrei provare io, come hanno fatto altri, ad abbinare ad un minox commerciale (Sepctral DNC-N) il Proxiphen.
Ne applicherei 0.5/0.7 ml solo sul frontale, quindi penso di riuscire a farci anche 4-5 mesi con 1 boccetta da 60ml.

Nel listino di Johnny, ho trovato queste due versioni.


18-A <> Originale PROX-N Thinning Hair Serum del Dr. Peter Proctor Confezione da 60 Ml.
Produttore: Procyte Corp.
La mia Offerta: 59,90 €
-------------------------------------------
19-A <> Originale Proxiphen Minoxidil 5% (Galenico) del Dr. Peter Proctor Confezione da 60 Ml.
Produttore: Procyte Corp. (Fornitura limitata)
La mia Offerta: 79,90 €

Se ho ben capito, il Proxiphen-N è identico al Proxiphen, eccezion fatta che al posto del minixodil tradizionale usa il NANO (3-carboxylic acid pyridine n-oxide).

Vorrei un consiglio.
Tra queste due strategie:
1. Spectral su tutta la testa, Proxiphen-N soltanto sul frontale
2. Spectral su mid e vertex, Proxiphen soltanto sul frontale
quale secondo voi è la più efficace?
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
salve potrei avere un suggerimento questo prodotto che vende Jonny è originale:

20-A <> Originale Proxiphen GEL Minoxidil 5% (Galenico) del Dr. Peter Proctor Confezione da 50 Ml.
Produttore: Procyte Corp. (Forniture limitate)
La mia Offerta: 89,90 €

è l'originale che produce il Dottor Proctor o cosa.....
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
eloi, non postare la stessa domanda in più discussioni. Ti ho già risposto nell'altra.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72455