Proxiphen e Proxiphen N

raffasa86

Utente
4 Ottobre 2015
14
0
5
Proxy ha scritto:
No non ci siamo

Proxiphen-N versione strong ufficiale USA di Proctor,non contiene minoxidil,ma il nano una molecola simile al minoxidil+altri agenti non prescrizionali
La versione europea e'l'ADVANCE,prodotto LIGHT cosmetico con bassissime % di attivi,proprio per il mercato EU

Proxiphen,prodotto con minoxidil,agenti prescrizionali(antiandrogeni ecc ecc),nano,sod ecc ecc (quindi un proxiphen-N+agenti prescrizionali+minoxidil)

Il prox-N come hai detto puo' essere integrato al normale minox.

Il proxiphen invece deve essere usato al posto del solo minoxidil,per chi fa' una sola applicazione o prendere il posto della seconda applicazione,per chi lo applica due volte al gg.

Ciao proxy io uso già il perfect hair, 2mg una volta al giorno, e vorrei usare anche il proxiphen perchè molti ne parlano bene, integrando un giorno si ed uno no' dopo aver fatto lo shampoo. Me lo consigli e quale versione? Dovrei sostituirlo al perfect hair o va bene integralo a giorni alterni dopo lo shampoo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Il Proxiphen con minox lo devi usare una volta al giorno...Se vuoi integrare anche il perfect come seconda applicazioni giornaliera,lo puoi fare ma è una soluzione molto costosa,in alternativa la seconda applicazioni la puoi fare con un Galenico di minox senza glicole

raffasa86

Utente
4 Ottobre 2015
14
0
5
Proxy ha scritto:
Il Proxiphen con minox lo devi usare una volta al giorno...Se vuoi integrare anche il perfect come seconda applicazioni giornaliera,lo puoi fare ma è una soluzione molto costosa,in alternativa la seconda applicazioni la puoi fare con un Galenico di minox senza glicole

Io oggi uso perfect hair una volta al giorno per 2 mg, per usare il proxiphen praticamente dovrei togliere il perfect e iniziare ad usare questo. Io vorrei un qualcosa come applicazione ogni volta che si fa' lo shampoo oltre al minoxidil tutti i giorni.

Come cura la mattina mangio le noci brasiliane, l'olio di cocco e i semi di zucca, poi il restax e il perfect hair come minoxidil. Vorrei aggiungere qualcosa di buono non mi importa molto il prezzo tu cosa mi consigli? Il proxiphen N ogni due giorni dopo la shampoo è inutile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ripeto se usi il Proxiphen ( quello con minox )lo devi usare solo una volta al giorno.
Poi mantenere come doppia applicazioni il perfect ..
Il Proxiphen-N(versione senza minoxidil ) se lo vuoi integrare,usalo almeno 5 gg a settimana (questo se non vuoi più usare il perfect, altrimenti continua con quello )

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Riuupo questo topic perchè vorrei mettere al sicuro il mio frontale, che continua a regredire anche se molto lentamente (di tempie nemmeno parlo perchè sono un ricordo degli anni universitari...).

Vorrei provare io, come hanno fatto altri, ad abbinare ad un minox commerciale (Sepctral DNC-N) il Proxiphen.
Ne applicherei 0.5/0.7 ml solo sul frontale, quindi penso di riuscire a farci anche 4-5 mesi con 1 boccetta da 60ml.

Nel listino di Johnny, ho trovato queste due versioni.

18-A <> Originale PROX-N Thinning Hair Serum del Dr. Peter Proctor Confezione da 60 Ml.
Produttore: Procyte Corp.
La mia Offerta: 59,90 €
-------------------------------------------
19-A <> Originale Proxiphen Minoxidil 5% (Galenico) del Dr. Peter Proctor Confezione da 60 Ml.
Produttore: Procyte Corp. (Fornitura limitata)
La mia Offerta: 79,90 €

Se ho ben capito, il Proxiphen-N è identico al Proxiphen, eccezion fatta che al posto del minixodil tradizionale usa il NANO (3-carboxylic acid pyridine n-oxide).

Vorrei un consiglio.
Tra queste due strategie:
1. Spectral su tutta la testa, Proxiphen-N soltanto sul frontale
2. Spectral su mid e vertex, Proxiphen soltanto sul frontale
quale secondo voi è la più efficace?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
No ,non hai capito,al secondo post di questa discussione,spiego la differenza tra i due.
Proxiphen sulle tempie,quello che preferisci sul resto

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Proxy ha scritto:
No ,non hai capito,al secondo post di questa discussione,spiego la differenza tra i due.

Perdonami, quel post mi era sfuggito.
Proxiphen-N contiene solo una parte di quel che contiene Proxiphen. Il NANO c'è in entrambi.

Proxy ha scritto:
Proxiphen,prodotto con minoxidil,agenti prescrizionali(antiandrogeni ecc ecc),nano,sod ecc ecc
(quindi un proxiphen-N+agenti prescrizionali+minoxidil)

Quindi, se 1-2ore prima di mettere il Proxiphen-N metto un minoxidil commerciale come Spectral, Corvinex, ecc.., non applico le stesse molecole che applicherei con il solo Proxiphen (quello da 79.90€).
Mancherebbero gli agenti prescrizionali e il SOD (superossido dismutasi?).

Era un'idea per limitare il costo mensile della terapia, ma a quanto pare non è fattibile.

Proxy ha scritto:
Proxiphen sulle tempie,quello che preferisci sul resto

Ok, chiaro, vado col Proxiphen più costoso allora...

...e tenterò in tutti i modi di farmelo durare almeno 3-4 mesi!!
Sarà pure miracoloso, ma il costo è proibitivo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Il Prox-N e'una formula senza agenti prescrizionali,il proxiphen invece li contiene ecco perche'e'piu' efficace,non e' solo questione di minoxidil.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Nel listino aggiornato che mi ha inviato il buon Johnny (come farei senza di lui!![:D]), ho trovato una novità

20-A <> Originale Proxiphen GEL Minoxidil 5% (Galenico) del Dr. Peter Proctor Confezione da 50 Ml.
Produttore: Procyte Corp. (Forniture limitate)
La mia Offerta: 89,90 €

Il fatto che sia in gel, secondo te vale quei 10€in più rispetto alla versione tradizionale liquida?

I topici personalmente non li ho mai presi in gel o foam, ma sempre in versione liquida. Li trovo più comodi, vista la lunghezza dei miei capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Non conosco questa versione gel e mi suona strano il produttore Procyte...Chiedi info a Jonny anche sulla composizione.
La versione gel va bene per zone tipo tempie.
Unica versione non liquida conosco questa:

http://drproctor.mybigcommerce.com/proxiphen-prescription-treatment-for-hair-loss/

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ho ricevuto ieri da Jonny il Proxiphen 5% originale, ma conoscendo il packaging usuale che compro o che mi faccio comprare in USA mi sono accorto che non era il solito.

Ho scattato foto ed inviata allo studio di Dr.Proctor e mi hanno risposto:It's not our packaging.

Qualcunaltro che lo ha acquistato da Jonny sa dirmi cosa mi sto per mettere in testa?

MA POSSIBILE CHE CON QUESTA ca**o DI AGA NON NE VA UNA BUONA?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve e buon pomeriggio carissimo Blackhead,

sinceramente non capisco come fai a sostenere che le Versioni del Dr.Proctor non siano originali visto che arrivano direttamente dal Produttore dagli USA.
Anche la versione GEL segnalata da Proxy arriverà a giorni nei miei Magazzini.
Visto che si tratta di prodotti galenici e non industriali possono variare nella confezione ma non nella composizione.

Del resto il motto dei miei Prodotti é soddisfatto o rimborsato....

Quindi non esitare a condattarmi per qualsiasi dubbio al solito indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Visto che purtroppo a causa delle tantissime richieste non ho tempo di essere presente alle discussioni.

L'augurio di una splendida Serata
Jonny

fantinaccio

Utente
22 Giugno 2015
2
0
5
Questa cosa è interessante per non dire preoccupante. Anch'io compro il proxiphen da jonny e mi arriva nel falcone spray bianco con etichetta verdina azzurrina con scritto proxiphen minoxidil 5% developed by peter h proctor ecc ecc. Ora mi chiedo, se dalla casa produttrice ti dicono che non sanno nulla di quel packaging, cosa ci stiamo spalmando in testa da mesi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Mi sembra che Jonny abbia risposto.
Comunque come ha detto,contattate lui invece di fare processi sommari,se non siete soddisfatti o non vi fidate saprà come risolvere

fantinaccio

Utente
22 Giugno 2015
2
0
5
nessun processo sommario. se il produttore dichiara di non aver mai visto quel flacone mi sembrava un dubbio legittimo. magari per questioni di comodità vengono messe in un altra confezione dallo stesso jonny. tutto qua..se non mi fidassi di lui non gli comprerei niente..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Penso che anche Jonny possa dare prova del contatto col produttore,non per niente è intervenuto.
Comunque ripeto chiarire ogni dubbio con lui è lecito

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ritengo Johnny una persona serissima, efficiente e molto cortese.
Ed aggiungo che senza di lui e la sua propensione a risolvere tutto nel migliore dei modi e velocemente con tutta l assistenza possibile col cavolo riuscivamo a curarci come si deve.

Detto ciò, nessun processo tantomeno sommario.
Ho solo detto:
1. mi é arrivato il Proxiphen.
2. conoscendo il package l ho visto diverso
3. ho scattato foto e chiesto spiegazioni a Proctor
4. risposta:''It's not our packaging.''
5. ho scritto qui per sapere se fossi l'unico truzzo a cui capita sempre la fantozziana e non per accusare ma per avere rassicurazioni.

Scritto a Jonny, che come sempre risponde con la massima cortesia.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve e buona Sera,

inanzi tutto vi ringrazio per la fiducia che da Anni mi viene donata!

Ormai sono oltre 20 Anni che cerco continuamente di accontentare le Vostre richieste riguardanti Prodotti di Qualità e affermati a livello internazionale, Rogaine Lozione, Rogaine FOAM, i diversi Nanominox, gli Spectral, il Prixiphen, il Corvinex, il Perfect Hair, tutte Lozioni richiestissime, ma le difficoltà di importazione come molti di Voi sapete sono enormi.

Anche se si tratta sempre dello stesso principio attivo regolarmente disponibile in Europa, è difficile importare i Prodotti Dagli USA,
senza parlare die costi di trasporto, i costi doganali e le difficoltà di rilascio.

I Prodotti galenici a differenza di quelli Industriali sono più difficili da importare anche perchè come noto viene richiesta la ricetta medica.
Per evitare in molti casi che le Lozioni siano bloccati i Dogana e riinviati al Mittente, si cerca di creare una Confezione idonea al trasporto che crei meno problemi in Doganali.
Le prime importazioni di Proxiphen non Hanno avuto il lasciapassare perchè veniva riportata sull'Etiketta la Composizione.
I Nanominox, anche questi le prime Forniture creavano difficoltà, fino al punto che il Produttore a dovuto cambiare luogo di Produzione.

Questo per rendere un'Idea che in alcuni casi bisogna trovare delle soluzioni adeguate.
La Versione GEL del Proxiphen è ancora più difficile, mi auguro che il Produttore riesca presto a farmelo arrivare.

Ripeto, conoscendo la Qualità e originalità die Prodotti da me offerti,
applico tranquillamente da sempre il servizio soddisfatto o rimborsato!

Quindi per qualsiasi domanda non esitare a condattarmi al solito indirizzo E-Mail:
und.3.2.1.meins@web.de

Così posso rispondere più velocemente, chairamente nei tempi dovuti.

Nel ringraziarvi, porgo l'Augurio a tutti Voi di una serena Serata!
Jonny

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Proxy ha scritto:
Non conosco questa versione gel e mi suona strano il produttore Procyte...Chiedi info a Jonny anche sulla composizione.
La versione gel va bene per zone tipo tempie.
Unica versione non liquida conosco questa:

http://drproctor.mybigcommerce.com/proxiphen-prescription-treatment-for-hair-loss/

Buongiorno Proxy, sono riuscito a sapere qualcosa in più sulla versione gel.
La composizione è la seguente:

Minoxidil 5% GEL, Tretinoina, Fenitoina, Spironolattone,
vari tipi di SOD, Ascorbil palmitate, Prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen), copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina, Glicilglicina, Glicilistidina), Aspenol, NANO, Arginina, Allantoina, NAC, Istidina, BHT (potente agente penetrante), Zinco solfato, Rame solfato.

Sono gli stessi componenti del Proxiphen liquido?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si si ed infatti Jonny aveva chiarito.
Io ho sempre usato quella,molto comoda e strong per la zona tempie.