Proxiphen e Proxiphen N

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Sempre la stessa,quella che ti serve per trattare l'area Agata
 

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
Grazie,pero'mi sorge un dubbio,visto che normalmente uso 2 cc di minox al 5%,devo quindi usare 2 cc di Proxiphen ?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ciao banfro, direi che devi usare la medesima quantità necessaria a coprire la parte di testa che ha bisogno, quindi sì 2 ml.
Posso sapere quanto l'hai pagato?
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Vorrei iniziare ad usare il Proxyphen dato che ormai uso da tantissimi anni il minox 5% ma il diradamento è perseverato...

Ho letto che di questa versione esiste sia la lozione che la crema e nel mio caso vorrei usare appunto la versione in crema.
Qualcuno potrebbe dirmi dove sua possibile acquistarla?
Ho chiesto a Jonny ma lui ha solo la lozione.
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Salve anche io ho acquistato da jonny il proxiphen N, questi sono gli ingredienti Questa la Composizione del Prox-N:
Allantoin, ascorbate, ascorbylpalmitate, arginine, BHT, 3 carboxypyridine-N-Oxide,
CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, water.
la mia cura minox galenico , fina a giorni alterni e tra una settimana dopo il minox che applico la sera aspetto un paio d ore e applicherò il prox N se per sei mesi o più non vedrò risultati apprezzabili proverò col proxiphen minoxidil
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ma il Proxiphen- N si può usare associato al Minoxidil?

Cioè posso fare le due applicazioni di entrambi i prodotti alla sera? Oppure è preferibile dividerli in due momenti differenti?
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Qualcuno che lo usa potrebbe dirmi se può essere integrato con il Minoxidil 5% nella stessa applicazione serale oppure eve essere applicato a distanza di ore?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Si lo puoi fare,lo abbiamo detto tante volte.
Mettilo anche 30 minuti prima
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Arrivato oggi il proxiphen N l'ho messo subito circa 10 gocce e dopo un'ora ho messo come sempre il perfect hair.
Beh ho notato subito un leggero prurito sulle zone dove avevo applicato il proxiphen N non ho idea se sia normale oppure sia una forma di intolleranza ai componenti...

Qualcuno che lo usa ha avuto prurito ecc?
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ragazzi buongiorno.
Scusate la domanda un po banale, sto per iniziare un periodo di prova col Proxiphen originale liquido però lo spruzzo non è comodo.
Pensate sia una buona idea travasare il tutto in una boccetta vuota di perfect hair che utilizza il più preciso contagocce?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Io lo trovo comodo perché si infila tra i capelli,comunqye lo puoi mettere dove vuoi tranquillo
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ma sull'etichetta del Proxiphen come mai non è riportato nr di lotto e scadenza? Avrà pure una scadenza... Più che altro è per sapere se il prodotto che si usa è recente..
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Io l'ho sto usando da circa un mese e fino ad ora non ho notato miglioramenti ma viste le mie esperienze con i vari minox servono almeno tre mesi di utilizzo per vedere i primi risultati.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
Proxy ha scritto:
E si ma Jonny non lo ha sempre,e' complicato anche per lui averlo purtroppo(parlo di Proxiphen,non proxiphen-N )


ma questo vuol dire ritardi nell'averlo per noi? non vorrei cominciare e poi rimanere troppo tempo senza, in tal caso eventuali risultati sarebbero a rischio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
No non c'e'mai stato indicato nessun lotto o scadenza del prodotto.
Conta che tutti i sui prodotti sono galenici,gli ho usati per tanti tanti anni e non ho mai avuto nessun problemi sotto questo punto di vista.

Per i feedback,essendo un prodotto che qui non e' reperibile da anni,ne troverai pochi,ne trovi online nei forum americani o qui ma di vecchissima data(ricercando online)

Per la reperibilita',senti Jonny,come ti ho detto non e' un prodotto che ha sempre a disposizione.

ciauz