proviron come antiestrogeno per dr. gigli

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
quindi la famosa storia del testo libero in aumento a danno dello scalpo con l'aumento di esercizi ginnici non aerobici è tutta una storia?? ricordando che non faccio uso antiDHHT.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
quindi tu sei coperto ampiamente con antidht.......come fai a dire allora se non per esperienza personale che la palestra non danneggia?? mah.....

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Perché, (immaginavo saresti arrivato a scrivere questo), ho iniziato a prendere finasteride in un certo anno. Sono 16/17 anni che pratico b.b., con anche esperienza di iniezioni di testosterone, analisi varie, verifiche.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Evolux da quanto la assumi?non hai notato un calo delle prestazioni fisiche(calo di forza e di resistenza) da quando usi finasteride? Io ho 35 anni e l'ho assunta per 8 anni

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
è vero......non ti dà fastidio la fina almeno all'inzio dell'assunzione?, a me dopo pochi giorni che l'assumevo il proscar diviso in 4 poi in 8, me li ha dati tutti i sides, compresi mal di testa e molta stanchezza.
Quello che mi lascia un pò perplesso però, e qui vorrei tutto il beneficio del dubbio per valutare e la mia capacità d'intendere e capire, è che il testosterone in maggiore quantità, non faccia molto bene ai follicoli cmq, e che anche il testo ha la sua bella parte nel danneggiamento del bulbo.
Con l'attività fisica ho anche più libido e capacità sessuale.
Cmq Evolux non ti contrarierò mai più, conoscendo la tua esperienza da body bulding[:D][:D]

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ragazzi io ancora nn ho capito la situazione...quello ke voglio capire è devo continuare a prendere la fina mentre faccio il ciclo di testostorone ,deca e proviron ?? oppure è meglio sospendere la fina durante queste 6 settimane di ciclo steroidale??

la fina assunta assieme a questi 3 prodotti anabolici fa male?? è meglio evitarla?? va in contrasto con loro 3 ??? oppure ognuno fa la sua strada e quindi continuo regolarmente l'uso di fina??? per favore datemi un aiuto

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
evolux scusa ma rispondevi a conny??con quell ok ti riferivi che e' tutto ok ad assumere steroidi e fina?..ascolta conny..dato che sei cosi' pazzo da assumere ste robe ti dico che non devi assolutamente assumere deca con fina..si viene a creare un derivato del dht ancora piu' potente del dht stesso..praticamente ti bruci ancora di piu' i capelli se prendi fina assieme a deca..e poi non ha senso che assumi proviro assieme a fina perche' proviron e' gia' dht e quindi bloccare l alfa reduttasi non serve a nulla..lo capisci o no che se vuoi assume sta roba oltre a rovinarti la salute la mente ti brucerai tutti i capelli..che vuole assume re steroidi e d e' soggetto a clavizie deve fare un x sui capelli e si deve rasare..

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
quindi è meglio sospendere fina durante questo ciclo di steroidi e poi riprnedere fina quando finisce questo ciclo ho capito

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si smetti fina..se no ti devasterai ancora di piu' i capelli..ma smetter egli steroidi no??non sarebbe maglio??ho detto na stronata??cmq presto ti renderai conto da te della caxxata che stai facendo..ma per i tuoi capelli oramai sara troppo tardi..ciao..

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
siete troppo convinti ke questi steroidi siano la morte... nn capite invcece ke facendo un uso minimo tipo come faccio io 6 settimane una vola l'anno, i riski sn quasi nulli... a mio avviso fa piu male fumare cmq sia volevo solo capire se sospendere la fina durante il ciclo oppure no...c'è ki dice di sospendere c'è ki come il dottor marlin dice di nn sospendere insomma nn si capisce qual'è la migliore cosa da fare ...