proviron come antiestrogeno per dr. gigli

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma chi ti ha visitato frate indovino?
Devi fare un'ecografia, al tatto come si fa a capire se è solo grasso o se c'è anche un ingrossamneto del disco mammario?

De Rossi ti ripeto che l'ho dovuto usare per altre ragioni e che alla dose di 50mg al di per un mese non mi ha procurato danni.
Stop.

Non ti consiglio nè ti sconsiglio niente.

Per la mia esperienza le ginecomastie consolidate da anni non regrediscono.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Articolo interessante (secondo me) su Proviron:

http://tinyurl.com/6q5ezp

Descrive bene cos'è, cosa fa, quando andrebbe usato.

[:)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
questo sito è segnalato come spia da zone alarm pro...sconsigliato visitarlo..
detto questo assumere proviron e finasteride insieme è veramente ridicolo oltre che assurdo...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
si e se io ti dico che prendo un estrogeno e un antiestrogeno contemporaneamente tu che diresti?probabilmente che mi sono bevuto il cervello..ecco prendere dht e poi prendere la fina x evitare che il testo naturale si converta in dht che senso ha?

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
l'unico antiestrogeno che potrebbe essere affiancato a fina e' il femara ma qui andiamo sul doping e nn mi sento di consigliarlo a nessuno

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi mi sn inbattuto in questa discussione e mi interessa parecchio...io uso finasteride da quasi 3 anni ininterrotamente, (forse avrei dovuto fare qualke pausa ma sinceramente nn so se farla o meno ) cmq in questo periodo sto usando deca + proviron e mi kiedevo questi 2 prodotti mi porteranno danni a livello di aumento di perdita di capelli??? e un'altra cosa secondo voi dovrei sospendere finasteride?? o continuo a prenderla?=?? grazie mille

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Io non so aiutarti però ho visto che in questa pur datata discussione si sono citati i farmaci antiarmomatasi....scusate ma chi lo sa può dirci quali sono e se risolvono?
Grazie

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ti risp io..nei soggetti che hanno calvizie gli steroidi accelerano bestialmente il processo..la finasteride non ti aiutera per niente..se assumi sti farmaci solo ed esclusivamente per gonfiarti i muscoli in palestra,ti consigklio di smettere subito ,heeh non sono molto salutari,........cmq devi scegliere caro,,se vuoi i muscoli gonfi da steroidi fai pure una croce su i capelli..rasati e via e' l unica soluzione..o puoi scegliere di alleanrti natural avere pazienza per i muscoli,ci vogliono anni per costruire un fisico degno di nota,,e ti curi la calvizie ..se tieni ai capelli e' l unica soluzione..ciao..

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ,certo naturalmente hai ragione per tutto quello ke hai scritto, ma io uso questi prodotti solo per 5 settimane, capirai bene che facendo questo uso cosi minimo 5 settimane nn dovrei avere grossi problemi, pero nn capisco se durante queste 5 sett. devo continuare a prendere fina o sospenderla,

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
eh ehh..si sii.. l importante che sia convinto te..cmq fra un po' tirerai le somme..prendere fina non serve se prendi proviron..perche'??perche' come e' scritto sopra proviron e' dht..bloccare la reduttasi non serve a nulla..e ripeto io bazzico nelle palestre da piu' di 16 anni..se hai calvizie qualsiasi ormone e' veleno..figurati il proviron..ciao..

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
proviron come steroide da palestra?
ma i BB non utilizzavano un decaqualcosa ...

il dht steroide è poprio un diserbante per chiome [:D]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
scusate se mi intrometto da vero profano sull'argomento.......ma fare esercizi con manubri e un pò di pesi per 40 minuti al giorno.....niente di trascendentale, può creare problemi alla calvizia?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
mi rassicura e un pochino m'inqueta questa risposta cosi' secca e incisiva senza margini d'interpretazione,.....meglio cosi', una cosa in meno dei cui preoccuparsi.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
N.B.: Sono ancora un bodybuilder a 34 anni, stai tranquillo.
Non c'entra nulla lo stress da palestra con la calvizie.
Saluti.