provare senza Fina ( x Marlin)

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
dato che nn ho intenzione per ora di prendere Fina, mi sto prevenendo intanto con Minox 2 % e Bioesse Plus integratore + germe di grano a stomaco vuoto la mattina tutte le mattine e Bioclin shampoo e fiale. Vorrei avere dei consigli utili sull'integrazione alimentare con qualche sostanza naturale. Stavo pensando all'olio di semi di zucca e olio di cocco assunto la mattina e una buona quantità di serenoa r. Non so qnte siano le quantità giuste onde evitare possibili problematiche e potrebbe essere un buon tentativo naturale senza sides?
Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Se punti sugli alimenti per me è meglio prendere latte di cocco e semi di zucca...possono bastara 1-2 cucchiaini del primo e una manciata dei secondi.

Ciao

MA - r l i n

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve ragazzi scusate se mi intrometto marlin volevo domandarti dove posso trovarli questi prodotti latte di cocco e semi di zucca... ? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Nei migliori iper/suepermercati: di solito il latte di cocco lo trovi tra i cibi etnici (chiedi...), i semi di zucca sgusciati e non salati tra le varie sementi, legumi e granaglie (penso all'Ipercoop...)

Ciao

MA - r l i n

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Grazie Marlin... ma la Serenoa la escludo? E anzichè i semi nn sarebbe meglio un cucchiano di olio di semi di zucca?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Per me sono meglio i semi perché contengono anche altre sostanze utili come zinco e arginina per dirne solo due...

In teoria, Serenoa, specie quella ad alta titolazione, con questi attivi si potrebbe escludere.

Ciao

MA - r l i n

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Marlin ha scritto:
Nei migliori iper/suepermercati: di solito il latte di cocco lo trovi tra i cibi etnici (chiedi...), i semi di zucca sgusciati e non salati tra le varie sementi, legumi e granaglie (penso all'Ipercoop...)

Sul serio hai trovato semi di zucca sgusciati e non salati ? Come si trovano noci e mandorle ? A me non e' mai capitato .. mi diresti un ipermercato in cui l'hai trovati ?

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
io li compro non salati e non sgusciati anche al mercato, mentre quelli sgusciati in erboristeria.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Sempre all'Ipercoop si trovano i semi sgusciati e non salati (addirittura due marche, una bio...), in mezzo a fagioli, lenticchie, e semi tipo anice, papavero, girasole etc...

Ciao

MA - r l i n