Salve a tutti, sono nuovo del forum, ne aproffitto con questo topic per presentarmi, mi chiamo Andrea, ho 25 anni (1.73m x 65kg) geometra, e risiedo in prov. di Padova. Dopo varie cure consigliate dal barbiere di fiducia (prodotti Kerastase, Medavita), e dal mio dermatologo (kutil e altro ora non ricordo), non avendo notato gorssi miglioramenti ma solo un buon freno alla caduta, mi sono recato su consiglio di questo sito dalla Dott.ssa Luisa Maria Calabro. Dopo 2 sedute e una marea di esami del sangue prescrittimi, e una tricoanalisi in luce polarizzata con valore radice: tappo sebaceo, tappo corneo, anageno strangiato, incidenza digestiva, incid. da dep. fisico; valori bulbo 8 per catageno fase3 e 5 per catganeo miniaturizzat, mi si è data una soluzione con preparato galenico da 2ml la sera al giorno per 3 mesi. Poi una serie di prodotti suddivisi tra tonici ad assunzione quotidiana: Gluadione, trioxy e acilene; detergenti per desquamazione una al mese: sh. corn., polyoil, emultrile, gemdiolo; detersioni igienico-sebacee 2-3 a settimana sh. oxycell + sh. oxyserum da alternarsi al sh. poliprotein. mentre per i lavaggi usuali un shampoo demilant che non deterge i lipidi.
Inoltre un ciclo di 6 sedute mensili di mesoterapia, a prezzo abbastanza sostenuto e detta di alcuni un pò doloroso ma dagli effetti benefici veloci e abbastanza evidenti.
Il prezzo totale dei prodotti prima indicati non è poi così alto anzi... ma il mio dubbio stà nel fatto che nessuno di questi compaiono nella vostra lista dei migliori prodotti, sono reperibili da loro direttamente a un prezzo di favore o all'Oneida research di Firenze, cui non ho trovato molte info.
Chiedo dunque aiuto a chi se ne intende o magari è in cura dalla stessa Calabro come si stia trovando, se questi prodotti prima elencati non saino altro che analoghi a quelli qui pubblicizzati, e qualche consiglio in generale anche sulla mesoterapia.
Inoltre un ciclo di 6 sedute mensili di mesoterapia, a prezzo abbastanza sostenuto e detta di alcuni un pò doloroso ma dagli effetti benefici veloci e abbastanza evidenti.
Il prezzo totale dei prodotti prima indicati non è poi così alto anzi... ma il mio dubbio stà nel fatto che nessuno di questi compaiono nella vostra lista dei migliori prodotti, sono reperibili da loro direttamente a un prezzo di favore o all'Oneida research di Firenze, cui non ho trovato molte info.
Chiedo dunque aiuto a chi se ne intende o magari è in cura dalla stessa Calabro come si stia trovando, se questi prodotti prima elencati non saino altro che analoghi a quelli qui pubblicizzati, e qualche consiglio in generale anche sulla mesoterapia.