Provare i naturali

Lukyluke

Utente
22 Ottobre 2019
44
1
15
Trieste
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio sul passaggi ai naturali.
Assumo 0,5 di fina+minox 5% da un anno e mezzo ormai, e ho ottenuto buoni risultati, non posso assolutamente lamentarmi. Ora quello che mi interessa é mantenere e basta, e mi stavo chiedendo se passare a un naturale potesse essere utile.
Ho visto quello promosso qui sul gruppo con molti degli ingredienti migliori naturali e sarei interessato a provarlo.
Non a causa di grossi problemi, ma mi rendo conto che non ho più quella voglia sfrenata di prima, e quel "vigore".
Diciamo che va bene ma sono molto più "tranquillo" di prima.
Potete dirmi se sarebbe una buona mossa e quali sarebbero i tempi per capire nel caso se il passaggio sta andando bene?
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,263
7,302
2,015
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio sul passaggi ai naturali.
Ho 24 anni e assumo 0,5 di fina+minox 5% da un anno e mezzo ormai, e ho ottenuto buoni risultati, non posso assolutamente lamentarmi. Ora quello che mi interessa é mantenere e basta, e mi stavo chiedendo se passare a un naturale potesse essere utile.
Ho visto quello promosso qui sul gruppo con molti degli ingredienti migliori naturali e sarei interessato a provarlo.
Non a causa di grossi problemi, ma mi rendo conto che non ho più quella voglia sfrenata di prima, e quel "vigore".
Diciamo che va bene ma sono molto più "tranquillo" di prima.
Potete dirmi se sarebbe una buona mossa e quali sarebbero i tempi per capire nel caso se il passaggio sta andando bene?
Grazie a tutti.
Mah secondo me solo paranoie, già prendi un dosaggio basso.
Invece di sospendere, diminuisci le assunzioni, tipo 5 GG a settimana e vedi come va
 

Lukyluke

Utente
22 Ottobre 2019
44
1
15
Trieste
Ok proverò a diminuire di 2 giorni, ma secondo te se già prendo 0,5 di fina e ho ottenuto buoni risultati potrei aspettarmi un buon mantenimento con i naturali?
 

Lukyluke

Utente
22 Ottobre 2019
44
1
15
Trieste
Ok grazie mille farò una prova magari.
Se qualcuno ha fatto questo passaggio e potrebbe farmi sapere come si é trovato sarebbe grandioso.
Proxy tu consigli il vitaminity dht blocker giusto? Avendo letto in giro mi pare il più completo anche se non contiene ajuga reptans.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,263
7,302
2,015
Ok grazie mille farò una prova magari.
Se qualcuno ha fatto questo passaggio e potrebbe farmi sapere come si é trovato sarebbe grandioso.
Proxy tu consigli il vitaminity dht blocker giusto? Avendo letto in giro mi pare il più completo anche se non contiene ajuga reptans.
Si è il più completo.

(OT:Noi stiamo già lavorando ad un integratore di sola ajuga ad alto dosaggio.)