provarci con le ragazze,consigli per giovani calvi

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
apro sto thread dove magari utenti calvi possano dare consigli a giovani calvi che magari hanno poca autostima,non ci sanno fare con le ragazze,hanno paura di provarci con loro,e anche per dare conforto e consigliare su come vincere il peso della calvizie per i giovani che perdono presto la loro chioma,magari dicendo ognuno come la vive,o come la vince,o la ha superata.
penso di fare cosa gradita a molti,anche se verro'chiamato troll o belloccio,vorrei fosse un thread utile per molti,dato che vedo che alcuni giovani calvi rimorchiano a tutto andare,mentre altri patiscono la fame,non credo sia solo un problema di chioma,ma psicologico.
son ben accetti consigli da tutti,qualunque cosa possa essere di aiuto e di conforto per i giovani che si ritrovano calvi perdendo la propria autostima,o per i giovani inesperti con le donne,o per i giovani che si sentono schiacciati dal peso della calvizie e la vedono come un cancer...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di thecrow
vorrei fosse un thread utile per molti,dato che vedo che alcuni giovani calvi rimorchiano a tutto andare,mentre altri patiscono la fame,non credo sia solo un problema di chioma,ma psicologico
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma seriamente, tu TheCrow con la tua simpatia e modo di fare hai rimorchiato molte ragazze nella tua vita? o comunque ci sapevi/sai fare con le donne?
Ripeto sono serio, mi pacerebbe una risposta che lo sia altrettanto.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io volevo restarne esterno al thread dato che magari sono l'ultima persona al mondo che possa dare consigli su come rimorchiare le giovani di oggi e su come vincere il peso della calvizie per un giovane che li perde presto.
ho aperto il thread per dare la possibilita' a delle altre persone di aiutarsi e confrontarsi in modo serio.
mi hai tirato dentro in modo serio ed educato e ti rispondo seriamente,da ragazzo si cuccavo abbastanza anche xke'spesso ci provavano loro,dal vivo sicuramente x il faccino,fisico,e tutto l'insieme di una serie di cose,persone di varie fasce di eta',in chat senza vedersi,quindi giocavano altri fattori,si cuccavo, continuando poi al telefono e sms e passando poi di persona.
e tornando alla tua domanda,che trovo molto intelligente,la mia compagna e'felice che la faccio ridere spesso,gia'al mattino presto tornando da lavoro,rido e scherzo parecchio e a lei piace,idem a un'altra ex piaceva che son un tipo allegro anche nelle situazioni brutte,(una specie di groucho di dylan dog),anche se molti x invidia e cattiveria hann provato a spegnermi il sorriso,ma non ci son riusciti.
ho preso da mio padre,che lui ha sempre scherzato ogni secondo,facendo sorridere spesso mia madre che ha un caratteraccio e noi figli.
pero'ricordo qualcuna in passato che via sms e dal vivo mi aveva detto che gli piaceva che la facevo sorridere spesso e la tenevo allegra,che con me poteva fare di tutto.
poi ce'anche chi ha frainteso il mio modo di scherzare offendendomi...
se ora il mio modo di scherzare possa aiutare nel cuccare con le giovani di oggi non so,anche perche'son grandicello e ho storie lunghe alle spalle,pero'ho delle amiche a distanza che mi chiamano spesso xke'gli metto allegria(cosi'dicono o mi fanno capire) ma essendo un tipo io con pochissime ore libere,e troppo prevedibile,non mi interessa avere relazioni di persona extraconiugali.
secondo me aiuta molto scherzare in una coppia sia nuova che di lunga durata.
stare con un musone,non piace a nessuna sicuramente.




Gel ha scritto:
Ma seriamente, tu TheCrow con la tua simpatia e modo di fare hai rimorchiato molte ragazze nella tua vita? o comunque ci sapevi/sai fare con le donne?
Ripeto sono serio, mi pacerebbe una risposta che lo sia altrettanto.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Questa immagine non è di grande aiuto. L'agato sta male perchè è occhialuto e agato. Il tizio pelato ha dei lineamenti che mal si sposano con la sua carnagione. Un esempio vincente è Travis Barker, batterista dei blink 182

superman84 ha scritto:
prima di tutto volevo dire che questo kiefer sutherland non è messo così male nell'ultima foto. certo non è bello come da giovane ma io tutto sto brutto non lo vedo. è più che passabile non è che le donne vanno a cercare per forza Brad Pitt eh...
un tipo come kiefer, un pò di simpatia, di personalità, di sicurezza in se stesso e stà apposto. (togliendo quanti soldi possiede ovviamente, io mi riferisco alla sola estetica che può avere un uomo che assomiglia a lui.)
secondo me, una via di mezzo tra estetica, personalità, cultura, modo di fare, look, sicurezza in se stessi, è più che sufficiente.

prendete neil strauss che è passato con un corso di seduzione dall'essere sxxxxto a figo che rimorchia, almeno così si dice, notate comunque come il cambio look abbia fatto molto per lui, oltre ovviamente al miglioramento delle caratteristiche comportamentali in modo da attrarre le donne apprese con lo studio.





Immagine:/Public/data/superman84/201681615453_18s12ekbb2e0pjpg.jpg 31,92 KB



https://en.wikipedia.org/wiki/File:TravisBarker_9.19.2008.JPG
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Burattino, ma perchè hai quotato un messaggio che non fa parte di questa discussione?
E soprattutto, perchè non far morire sul nascere un topic che ha come unico scopo quello di riproporre per la milionesima volta la solita tiritera? Chi saranno mai questi giovani calvi con scarsa autostima e problemi nel relazionarsi con le donne? Chi potranno mai essere....mistero.....aspetta che ci penso...bah!! non mi viene in mente proprio nessuno!! Voi avete qualche idea?! [:I]
Questo topic vorrebbe essere una sorta di opera caritatevole nei confronti dei nostri piccoli, gracili e giovani AGAti? Noi uomini di mondo dovremmo dare consigli a loro che invece, poverini, hanno difficoltà? Come se già non fossero stati dati consigli in lungo e in largo, e non conoscessimo già il loro pensier. Lo abbiamo fatto N-mila volte, e le loro idee sull'argomento sono rimaste le stesse....perchè dedicarci altro tempo? non c'è nulla di meglio di fare in una sera d'estate alle 1:50 di notte? Proprio nulla?! ...




piccola parentesi per Burattino: in quella immagine non ci sono due persone diverse (l'agato e l'occhialuto). E' la stessa persona (Neil Strauss, autore del libro The Game), ma con 2 look totalmente diversi: a sinistra più che accettabile, a destra da cassonetto della spazzatura. Era stata caricata per far capire che c'è modo e modo di presentare al mondo la propria calvizie.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Sono appena tornato da una serata passata con una bella gnocca in uno chalet... È estate andate a divertivi, andate a donne, capelli o non cappelli non abbiate paura andate a divertirvi, vivete!
Là fuori è pieno di donne che stanno cercando un uomo.
Lo dico per voi.

Qua i discorsi sono sempre gli stessi non cambiano mai.
Thecrown dice che i pelati rimorchiano e i soliti gli rispondono che non è vero... Addirittura qualcuno si definisce scarto genetico ma LOL.

L'estate è quasi finita ho collezionato 3 turiste venute dalle mie parti da domani torno attivo sul forum così vi racconto. Lo so che vi sono mancato :p

Comunque per rimorchiare non serve fare mille disquisizioni filosofiche basta andare da una e chiederle: Ma quante patate ha dovuto mangiare tua madre per farti così gnocca? Ahahah
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Il problema è che le ragazze di oggi idealizzano troppo i divi della tv, del cinema e della musica. noi uomini al contrario sappiamo più o meno accontentarci. Avete mai visto un uomo tirare orsacchiotti e urlare come un disperato a un concerto o scrivere dediche sul diario o mettersi foto in camera della sua diva di turno? Poi se gli chiedi qual è il loro uomo ideale ti dicono l'importante è che mi faccia ridere [:D]

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
artiglio5825 ha scritto:
tradotto in inglese? o hai beccato 3 turiste che sapevano l'italiano?


2 erano italiane, durate poco... Il tempo che hanno passato qua in vacanza.
Per l'inglese lo sto applicando solo con la tedesca che comunque domani parte. Purtroppo lei non lo conosce molte bene quindi si passa poco tempo a parlare... If you know what I mean.

Mentre per le italiane la loro partenza era una liberazione, per la teutonica mi spiace davvero molto, una delle donne più belle con cui sia mai andato e con lei se ne va l'estate.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Tisch ha scritto:
Burattino, ma perchè hai quotato un messaggio che non fa parte di questa discussione?
E soprattutto, perchè non far morire sul nascere un topic che ha come unico scopo quello di riproporre per la milionesima volta la solita tiritera? Chi saranno mai questi giovani calvi con scarsa autostima e problemi nel relazionarsi con le donne? Chi potranno mai essere....mistero.....aspetta che ci penso...bah!! non mi viene in mente proprio nessuno!! Voi avete qualche idea?! [:I]
Questo topic vorrebbe essere una sorta di opera caritatevole nei confronti dei nostri piccoli, gracili e giovani AGAti? Noi uomini di mondo dovremmo dare consigli a loro che invece, poverini, hanno difficoltà? Come se già non fossero stati dati consigli in lungo e in largo, e non conoscessimo già il loro pensier. Lo abbiamo fatto N-mila volte, e le loro idee sull'argomento sono rimaste le stesse....perchè dedicarci altro tempo? non c'è nulla di meglio di fare in una sera d'estate alle 1:50 di notte? Proprio nulla?! ...




piccola parentesi per Burattino: in quella immagine non ci sono due persone diverse (l'agato e l'occhialuto). E' la stessa persona (Neil Strauss, autore del libro The Game), ma con 2 look totalmente diversi: a sinistra più che accettabile, a destra da cassonetto della spazzatura. Era stata caricata per far capire che c'è modo e modo di presentare al mondo la propria calvizie.

Il discorso non cambia: Travis vince sempre.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
M4X ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
tradotto in inglese? o hai beccato 3 turiste che sapevano l'italiano?


2 erano italiane, durate poco... Il tempo che hanno passato qua in vacanza.
Per l'inglese lo sto applicando solo con la tedesca che comunque domani parte. Purtroppo lei non lo conosce molte bene quindi si passa poco tempo a parlare... If you know what I mean.

Mentre per le italiane la loro partenza era una liberazione, per la teutonica mi spiace davvero molto, una delle donne più belle con cui sia mai andato e con lei se ne va l'estate.


Abbiamo capito che scopi e ti diverti, ma non c'è bisogno di sbadierarlo su un forum che non ha attinenza con i contenuti che scrivi, tralaltro anche in questo topic non capisco cosa intendi dimostrare.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Hitch posso dare consigli ai giovani pelati su come approcciarsi con le donne... Cioè lo scopo del thread.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Artiglio se solo passassi meno tempo sul forum e più in giro probabilmente avresti avuto anche tu qualche avventura estiva, meno rosicamento di fegato e forse forse pure più capelli.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ora che è tornato M4X, hai voglia di flammate...a Janus come minimo gli piglia 'na cirrosi epatica. Oltre a curarsi l'AGA, dovrà iniziare a pensare al suo fegato [:D]
Dove sei stato M4X? Le turiste ti hanno tenuto le mani impegnate e non hai potuto più scrivere? :D



PS: Burattino, ma che ca**o di problemi ti fai, tu che hai più capelli di tutti noi messi insieme!! Oh Signore, mi sveglio e ho il riccio leggermente spostato e quindi ho un filo di diradamento....diventerò pelato nel giro di 6 mesi, oh povero me!! ma veramente vuoi farti prendere a parolacce!! Ma smettila di postare foto, per giunta di un batterista che non vale nulla.