Xxxxx xxxxxx cellulare Xxxxxx funziona ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Quindi non ti sei mai curato prima del trapianto?Che norwood eri?
Purtroppo un trapianto non stabilizzato e senza cure di mantenimento è disastroso e tu sei l'ennesimo esempio utile a farlo capire alle teste dure.
 

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Quindi non ti sei mai curato prima del trapianto?Che norwood eri?
Purtroppo un trapianto non stabilizzato e senza cure di mantenimento è disastroso e tu sei l'ennesimo esempio utile a farlo capire alle teste dure.

Sì ma in maniera ondivaga. Ero norwood 4

Sulle cure sono d’accordissimo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Salve a tutti , ho 25 anni sono in terapia con minoxidil 4,5% progressivamente aumentato negli anni , progesterone 1% , 17 alpha estradiolo 0.1% , idrocortisone butirrato 0.04% dal 2014 (6 anni) , utilizzo inoltre finasteride dal 2015 e integratore di melannurca. La situazione sembra stabilizzata da qualche anno , anche se con frequenti effluvi, ed una perdita sopratutto in zona vertice che riesco a coprire pettinando i capelli in un certo mondo ...volevo sapere se avete informazioni sul trattamento di rigenerazione cellulare Xxxxxx cje propone la Xxxxxx . So che è abbastanza costosto ma serve a qualcosa ? Diciamo che mi sono un po’ stancato di prendere finasteride da 5 anni ormai in maniera continuativa
Secondo me funziona...sembra recensito molto bene..anche su tg5 stava e su sky sembra interessante..protocollo Xxxxxx
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
E si ben recensito,solo feedback positivi in rete (perché ti inviano diffide legali,se ne parli male :rolleyes:)
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
E si ben recensito,solo feedback positivi in rete (perché ti inviano diffide legali,se ne parli male :rolleyes:)
Si però anche su tg5 e sky è andato potrebbe essere un modo innovativo..non possiamo sempre pensare al peggio...io ti dico che a 21 anni stavo imparanoia per la mia caduta e vedevo i capelli assottigliati e mi sono rivolto alla dermes..ovviamente mi hanno sparato una cifra assurda per i loro trattamenti e ovviamente non ero nemmeno molto preparato su cosa stavo affrontando detto questo ho fatte dei trattamenti LASER e fiale usando shampo tonici e pre shampo..sinceramente la situazione dei capelli era migliorata moltissimo ovviamente non avevo perdita nelle zone avevo capelli assottigliati e caduta...poi ho smesso perche è andata striscia la notizia e hanno chiuso non so neanche più se sono riaperti.. detto questo la cifra era assurda anche se funzionava ovviamente come ho detto il problema non era gravissimo magari su una persona affetta da aga avanzata non avrebbe funzionato..però questo della Xxxxxx sembra interessante
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Ma ci possiamo andare anche noi due a tg,Sky ecc basta pagare ?
Comunque sono anni che ne parliamo,ad oggi non abbiamo potuto ammirare nulla fi concreto

È solo perché non sei informato, perché terapia laser ecc qui le abbiamo fatte per anni
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Si
Ma ci possiamo andare anche noi due a tg,Sky ecc basta pagare ?
È solo perché non sei informato, perché terapia laser ecc qui le abbiamo fatte per anni
Si ma lascia stare le terapie con laser che fanno poco ...questo metodo non penso comprenda terapia laser...credo sia altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
No dicevo a te,la terapia che hai seguito.

Per il resto mi riferivo all'altro ne abbiamo già discusso e già arrivate le letterine ;)
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
No dicevo a te,la terapia che hai seguito.

Per il resto mi riferivo all'altro ne abbiamo già discusso e già arrivate le letterine ;)
Si però io qui non ho letto discussioni su quel metodo proxy..qui solo uno ha detto che lo ha fatto e mi sembra di aver letto che stava funzionando..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Perché la principale è stata rimossa... chissà per...
Xxxxx chissà perché
Poi vedi tu ;)

Leggi bene cosa dice questo...e la discussione che abbiamo fatto
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
in verità non sto capendo neanche a cosa ti sei sottoposto @Gullit76 me lo scrivi in privato grazie.

In ogni caso un po di miglioramento si vede, anche se l'illuminazione delle 2 foto non è proprio la stessa.
 

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Penso la prima sua stata fatta con luce diretta, quindi molto peggiorativa
La seconda la cute non si nota neanche

L’ho fatta nel medesimo punto :p

Forse c’è una diversità di luce perché fatta in orari diversi, però io sto notando un miglioramento generale. Niente di trascendentale, però io vedo un miglioramento pure mia madre l’ha notato.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Si si stesso punto ma luce diversa, quindi non confrontabile.
Se ti vedi migliore, meglio così,dopo due trapianti dovresti già essere più che contento.
Hai iniziato anche minox giusto?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
La luce sarà anche leggermente diversa, ma che sia migliorato mi pare indicutibile. Viene difficile dire che per via della leggera differenza di luce le due foto non siano confrontabili