Salve a tutti allora gg ho comprato ,dopo un mese di benaprost, alla parafarmacia PROSTERBE della esi e ed così composta:
iNGREDIENTI
Palmetto frutto (300 mg)
Trifoglio rosso (20 mg)
Zucca (10 mg)
Ortica radice (10 mg)
Uva ursina (10 mg)
INGREDIENTI ATTIVI PER CAPSULA:
Saw Palmetto estr. secco tit. 20% acidi grassi
Trifoglio estr. secco tit. 8% isoflavoni
Zucca polv.
Ortica estr. secco tit. 0,8% sitosterolo
Uva ursina estr. secco tit. 20% arbutina
Come vi sembra questo integratore?? la titolazione del palmetto è bassa però ci sono anche zucca e ortica quante capsule potrei prendere una o due? sulla scatola c'è scritto due che fare?? .Il BENAPROST conitene per ogni compressa 100mg di saw palmetto standarizzato al 90% circa.
Dunque credo che il PROST ERBE, il quale e' standarizzato al 20% per ottenere un effetto simile al saw palmetto contenuto nel Benaprost dovrebbe ottenere almeno 400 mg di saw palmetto per compressa questo ne ha 300mg però calcolando che contiene anche urtica e zucca dovrebbe andare bene la domanda è quante pasticche dovrei prendere e come vi sembra l'integratore e i dosagggi???
iNGREDIENTI
Palmetto frutto (300 mg)
Trifoglio rosso (20 mg)
Zucca (10 mg)
Ortica radice (10 mg)
Uva ursina (10 mg)
INGREDIENTI ATTIVI PER CAPSULA:
Saw Palmetto estr. secco tit. 20% acidi grassi
Trifoglio estr. secco tit. 8% isoflavoni
Zucca polv.
Ortica estr. secco tit. 0,8% sitosterolo
Uva ursina estr. secco tit. 20% arbutina
Come vi sembra questo integratore?? la titolazione del palmetto è bassa però ci sono anche zucca e ortica quante capsule potrei prendere una o due? sulla scatola c'è scritto due che fare?? .Il BENAPROST conitene per ogni compressa 100mg di saw palmetto standarizzato al 90% circa.
Dunque credo che il PROST ERBE, il quale e' standarizzato al 20% per ottenere un effetto simile al saw palmetto contenuto nel Benaprost dovrebbe ottenere almeno 400 mg di saw palmetto per compressa questo ne ha 300mg però calcolando che contiene anche urtica e zucca dovrebbe andare bene la domanda è quante pasticche dovrei prendere e come vi sembra l'integratore e i dosagggi???