PROSTENIL PLUS...chi lo ha provato?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
chiamo Campo oggi pomeriggio per chiedere informazioni sul NIPON E ULTRA.
mi ha detto che dopo averlo terminato(e facendogli notare i costi)posos comprare un prodotto a base di SERENOA REPENS che si chiama PROSTENIL PLUS...
qualcuno di voi lo conosce?
Campo mi ha detto che costa pochissimo!
grazie a tutti,cia.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
mi ha detto che dopo averlo terminato(e facendogli notare i costi)posos comprare un prodotto a base di SERENOA REPENS che si chiama PROSTENIL PLUS...
grazie a tutti,cia.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti,cia.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti,cia.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Lo conosco io! [:D][:D][:D]
In realtà so che è un prodotto dell'Aboca, marca che mi è piuttosto congeniale e non solo nel campo degli integratori!
Il Prostenil Plus, carissimo Leben, è un concentrato di estratto di serenoa (titolato al 14%) a cui sono stati aggiunti altri elementi interessanti come uva orsina, ortica, echinacea e vari olii essenziali. Non è male, ma le titolazioni sono piuttosto basse.
Qui trovi tutte le specifiche compreso il prezzo:
http://www.aboca.it/erbesalute/prostenil.asp

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie CLEOPATRA sei sempre carissima come al solito![:D]
credo tuttavia che questo PROSTENIL PLUS non sia paragonabile a livelo di efficacia al NIPON E ULTRA,dunque ora che finiro'la NIPO(che mi durera'2 mesi e mezzo x'ho comprato 5 scatole)
-o mi faccio fare il GALENICO(anche se Campo e'contrario)
-o compro K-MAX(che pero'Campo non mi ha mia consigliato).
Cleo tu come ti regoleresti?
grazie di tutto e un mega bacio...[:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Leben
personalmente mi regolerei in base alla fiducia che do al mio medico curante! [:D]
A parte tutto credo che dipenda dai risultati che stai ottenendo con l'attuale cura. Se qualcosa si nuove allora sicuramente ti consiglierei di continuare con la nipo magari affidandomi alle ottime preparazioni galeniche.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie tesoro![:D]
Campo mi ha consigliato di passare ora che finiro'la NIPON E ULTRA a questo integratore della ABOCA per RAGIONI....ECONOMICHE...in quanto io gli ho detto che il prezzo di NIPON E ULTRA(come in precedenza quello di NIPON E )rimane altissimo(e Campo vuole che i suoi pazienti usino solo la NIPO INDUSTRIALE,o meglio solo NIPON E o adesso NIPON E ULTRA).
non credo abbia pensato molto a quello che e'contenuto nell'integratore dell'ABOCA ma io penso che non sia efficace quanto NIPON E(non e'che di risultati con NIPON E se ne sono visti,per cui anche in NIPON E ULTRA non e'che ripongo grandi speranze...
chiedero'se posso passare al K-MAX(che secondo me e'il migliore,pur non avendolo mai provato e pur essendomi stato non consigliato da Campo)o alla NIPO GALENICA.
almeno risparmio un po'visto che di risultati non se ne vedono un gran che'!!
baci baci e grazie di tutto,ciao Cleo