PROSTAFACTORS

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Io l'ho aquistato in erboristeria ad un prezzo abbastanza alto spremuto a freddo con tanto di scadenza..non ricordo il nome ma appena torno a casa ti dico..cmq ne prendevo un cucchiaino al di..
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
vendo confezione prostafactor sigillata, contact me in privato per informazioni, risparmio sicuro.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
la vendo perchè ne ho comperate due l'ultima volta, una la sto finendo ma poi vorrei inziare con il restax.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Secondo me dovresti continuare con il Prostafactor Pierre,alla fine l'estratto di serenoa è lo stesso non cambia di molto.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
ho interrotto il proscar a inizio dicembre, mi dava i seguenti effetti collaterali: sperma più liquido, meno desiderio sessuale, assenza erezioni notturne. Anni fa provai la nipononivea, quella che consigliano in un famoso studio di milano: in nove mesi ho perso tutti i benefici conquistati con l'utilizzo di quattro anni di propecia (su di me propecia funziona come il proscar diviso in quattro).
A gennaio ho iniziato con il prostafactors (tre capsule al giorno suddivise in mattina pomeriggio e prenanna) e olio di cocco. In tutta onestà la situazione ancora non è peggiorata ne migliorata: direi stabile, se continuasse così ci farei la firma.....dimenticavo la mia vita sessuale è mutata radicalmente in positivo e non entro nei particolari, nessun effetto collaterale e spero davvero di poter continuare così
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Speriamo continui così, del resto i naturali danno mantenimento e se cerchi questo sei a posto.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Non è che si debba aspettare...si avrebbero i massimi effetti dopo questo periodo, quindi se funziona lo si vede prima, anche a sei mesi.

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
andrea, finirò il prostafactor questo mese e poi inzio col restax che mi arriverà domani.
golden, per aumentare i benefici potresti usare oltre gli anti-dht naturali anche un minoxidil con percentuale bassa tipo 2%, magari dopo una visita medica. se non dovesse darti sides (che comunque da molto raramente) potresti ottenere qualche beneficio in più, più che un solo mantenimento.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Golden, la niponivea che ti hanno prescritto era proprio niponivea oppure era il Nipon-E acquistato dopo il 2007, che in realtà di niponivea non aveva neanche un atomo? Perchè a me la nipo funzionava almeno come il palmetto..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Uso un latte di cocco che si chiama Go.Tan preso alla coop, ma, ho usato anche il Suzy Wan.

Ciao

MA - r l i n
 

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Ho acquistato il latte di cocco della biona.. un prodotto organico.. ho chiesto alla commessa e mi ha confermato che è per uso alimentare.. il gusto non è dei migliori.. posso mischiarlo con qualcosa?
Poi ho letto sull'etichetta che dopo aperto bisogna consumarlo entro 3 giorni.. ma non lo finirò di certo in 3 giorni.... posso conservarlo in frigo per più tempo?
In che dosi posso assumerlo? 2 cucchiaini piccoli?
 

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Ho letto che il testosterone peggiora il front.. dato che prostafactors inibisce il dht e aumenta il testosterone e possibile che peggiori il front\stempiature, che sono il principale motivo x cui mi curo?

Per l'olio di cocco è lo stesso?