Prostafactors + Astaxantina

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Come da titolo chi usa l'accoppiata prostafactors + astaxantina? vale la pena provarla o non ci sono benefici tangibili?

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Mi sa nessuno risponde perchè la domanda sembra banale dato che l'astaxantina è stata messa anche nel Kmax in
quanto ritenuta utile per i capelli...
Quello che vorrei capire è se qualcuno invece di prenderla assieme a serenoa a bassa titolazione e parecchie altre
sostanze(>>Kmax) la usa, ed ha avuto risultati, anche con la sola serenoa a titolazione più alta (>>prostafactors)...

Grazie in anticipo! ;)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Si vede che non sono tanti quelli che hanno scelto questo mix, oppure che nessuno di loro è passato di qui sinora, oppure ancora qualcuno è anche passato, ma non ha avuto tempo o voglia di rispondere...

Ciao

MA - r l i n

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Grazie della risposta Marlin! Io sto iniziando a prendere 4mg al giorno di astaxantina assieme al prostafactors (che assumo da 7 mesi ormai...); vi terro' informati sugli sviluppi!

;)

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io ho assunto per più periodi diversi prostafactors e astaxantina,l'ultima volta per 6 mesi circa.
Il fatto che abbia sempre interrotto però,nonostante sei mesi non siano tantissimo,è legato a risultati non troppo soddisfacenti.
Non ti aspettare niente di grande ma un mantenimento,che non è poco,potrebbe verificarsi se non hai un aga aggrassiva.A me le tempie peggioravano lo stesso lentamente,il risultato migliore l'ho avuto sul sebo in eccesso

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io utilizzavo quello della long life che si chiama Astaxantin e contine 4 mg di principio attivo per capsula...sono 15-16 euro,dura un mese,ma con la long life vai sul sicuro

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
ok io ho visto su internet anche quello della solgar: Astaxantina 5mg, olio di girasole 91mg, gelatina alimentare 68mg e agente di resistenza 31mg mentre quello della longlife: astaxantina 4 mg e altri carotenoidi presenti in tracce: cantaxantina 0,072 mg, beta-carotene 0,064 mg, luteina 0,040 mg; d-alfa tocoferolo, ossia vitamina E, 10 mg; altri ingredienti olio di semi di girasole, perla di gelatina e glicerolo, entrambi durano un mese, chissà qual è il migliore.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
long life stavolta mi sembra meglio, anche come eccipienti. L'accoppiatia col tocoferolo garantisce che l'ASX resti ridotta.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Una domanda: astaxantina e prostafactors quale sarebbe il modo d'assunzione?io il prosta ne prendo 2 cps la sera,astaxantina quando e in che dosi?(longlife)

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
E julien come si spiega allora mantenimento o addirittura in alcuni casi inversione della miniaturizzazione?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Io sono un esempio. Due anni di cure a base di serenoa e grande mantenimento. Anzi. Il vertex siv è un po richiuso

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Bene. Siccome sono come l'apostolo Tommaso (crede se vede) mi procurerò quanto prima un estratto di serenoa e lo testerò su me stesso. Per me non fa nulla però non mi ritengo infallibile credo che un esperimento si possa fare. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19692448
Qualcosa potrebbe fare sul versante anti-infiammatorio, anche sul versante epidermico.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
un po fa, cosa di preciso non so soprattutto sulla miniaturizzazione, ma qualcosa fa.
io la uso in via preventiva da sei mesi e mi ha scurito i capelli.
fra un paio di settimane cmq vedo gigli e chiedo conferma anche a lui sul mio scurimento e poi caso mai gli chiedo se lo scrive qui

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma Julien, sbaglio o hai usato serenoa per anni prima di passare a fina (e restare quasi anlogamente insoddisfatto) [:D]?

Ciao

MA - r l i n