prostafactors alternato olio di cocco

robertoxxxx

Utente
31 Agosto 2011
18
0
5
salve a tutti,vorrei prendere prostafactors alternato a olio di cocco e semi di zucca,qualcuno sa se perde efficaccia del prostafactors grazie
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
io utlizzo una compressa di prostafactor e un cucchiaino di olio di cocco e mi sto trovando bene
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Che significa esattamente qualcuno sa se perde efficaccia del prostafactors ?

A mio parere, uno è alternativo all'altro...essendo due anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
robertoxxxx ha scritto:
ciao mralex gli usi da molto prostafactors con olio di cocco



da un anno e mezzo circa...di base potresti usarne o uno o l'altro,ma io utilizzando una capsula di postafactor anzichè due sostiuisco la seconda col cucchiaino di olio di cocco
 

robertoxxxx

Utente
31 Agosto 2011
18
0
5
Xche io usavo prima solo prostafactor e mi trovavo bene ,ora volevo riprenderlo alternandolo con il cocco e avevo il dubbio che potesse perdere efficacia il prostafactor;grazie cmq delle risposte
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ho smesso finasteride da quasi 1 anno e mangio semi di zucca e un cucchiaino a volte 2 di latte di cocco da 6 mesi..Non prendo altro..Solo alimentazione completa e varia..
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Marlin ha scritto:
Che significa esattamente qualcuno sa se perde efficaccia del prostafactors ?

A mio parere, uno è alternativo all'altro...essendo due anti-dht.

Ciao

MA - r l i n


Bè...diciamo che forse si è espresso male! Un anti-dht non perde di efficacia! ma purtroppo è l'AGA che avanza e quindi ci si vede più diradati...
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Scusate l'OT:
kenzo ma integri ancora con epilobio parviflorum? Qualche risultato?
Stavo pensando di aggiungerlo al Saw palmetto..
 

robertoxxxx

Utente
31 Agosto 2011
18
0
5
i semi di zucca vanno bene anche quelli salati o solo per comodita si preferiscono i decorticati?la quantita sarebbe 8 - 10 al giorno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Credo che i decorticati siano meglio anche per il contenuto, nel caso, come di solito avviene, che i salati siano stati pure tostati.

Ciao

MA - r l i n
 

chino

Utente
29 Novembre 2013
16
0
5
Rispolvero questo post per non aprirne un altro simile.

Secondo voi sarebbe ugualmente efficace un'integrazione basata su latte di cocco e semi di zucca e, quando non fosse possibile prendere il latte, due capsule di Prostafactor in sostituzione? Non è sempre è possibile portarsi appresso il latte di cocco per trasferte di lavoro, vacanze, ecc...
Una settimana tipo potrebbe essere 5 giorni con latte di cocco + semi di zucca e 2 giorni con Prostafactor.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì questo sarebbe uno dei pochi casi in cui si possono abbinare le due cose, per praticità più che altro. Comunque è anche vero che due giorni senza integrazione contano poco, però magari alla lunga possono incidere...

Ciao

MA - r l i n
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
domanda:
è possibile che con questi due elementi vi possa essere anche ricrescita nelle zona diradate ?