prostafactor e sidess!!

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ragazzi, sto assumendo da circa 1 mese il prostafactor e mi da li stessi effetti della finasteride. ovvero calo della libido e da un paio di giorni ho un doloretto alla ghiandola mammaria sinistra. come quando assumevo finasteride. mannaggia mannaggia...c'è qualcun altro come me che avverte sides anche da prostafactor? e dire che prendo solo una caps al giorno!

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
tu hai avuto sides da fina? direi proprio che sto avendo sides... mannaggia ora stavo leggendo un post su un utente che ha fatto le analisi ormonali e la situazione è la medesima a me! forse siamo troppo sensibili a questi antidht! io oltre al dolore al seno sento calo della libido e erezioni sparite alla mattina o meno forti del solito. a differenza della fina però lo sperma non è liquido ma normale...

ps: ad onor di cronaca devo dire che sto assumendo anche te verde della long life! non è che la sinergia renda più forte il prostafactor?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
cioè tu Sandokan prendi un finpecia e due prostafactor e non ti fanno niente? sicuramente non converti il T in eccesso in estrogeni o qlksa di simile...

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Non lo so, cmq nessun sides prendendo sia il finpecia, che cmq lo sto prendendo da appena 10 giorni, ed il prostafactor, che lo prendo da un paio di mesi, e ti ripeto, sides zero! Ma secondo me la cosa è molto soggettiva!

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ciao caro m4sterx

sono io l'utente che sta assumento il Prostafactor, hai i miei stessi sides [:D]

Io sto risolvendo con L'arimidex.

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
mattafix ha scritto:
Qual è l utilità di prenderli entrambi lo vorrei capire,cmq contento te...

Ti spiego subito: la fina la prendo prima di andare al lavoro, alle 6 del mattino, mentre la serenoa la prendo a cena, verso le 20, a quell'ora l'effetto della fina e bello e che finito, ecco che entra in gioco la serenoa, riabbassando, anche se di effetto più blando, il DHT.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma chi te lo dice che è bello e finito..ma per favore..cmq prendi cosa vuoi io direi anche duta all ora di pranzo almeno sei sempre ok

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
io sapevo che rimane nei tessuti per un periodo che va dai 4 ai 5 giorni dopo la somministrazione, nel sangue 6-8 ore...cmq il punto è che mi sembra fuori dal mondo prendere due anti androgeni..cmq a me cambia poco o nulla sicchè continua pure

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
mattafix ha scritto:
cmq prendi cosa vuoi io direi anche duta all ora di pranzo almeno sei sempre ok
ahahah tanto per andare sul sicuro.