Prostafactor e Restax

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
1
265
X Marlin

Ma cosa ne pensi dell'OPC complex della Long Life? Due capsule possono dare effetto antiaromatasi?

Se l'effetto sarà positivo magari passo all'anti-sides. Il fatto è che faccio palestra, e mi serve T libero!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Eh la miseria... Addirittura ti serve testosterone libero!

Devi partecipare a mister olimpia?

E poi con serenoa o affini cosa credi di liberare?

Ma soprattutto : mettiamo il puro caso che con serenoa aumenti di poco il testo libero :

Cosa credi di diventare più grosso? Mangia proteine naturali e allenati bene

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
1
265
X pccon

Ho notato una perdita di massa magra e facco palestra da 3 anni. Comincio anche a far fatica a produrre sperma.

Il fatto è che credo di aver troppo estradiolo. Sui capelli i risultati sono eccellenti, ma a livello fisico ne sto risentendo un po. Vorrei solo equilibrare con i prodotti naturali, tutto qua.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Allontanati un po dagli antidht o antiandrogeni.

È successo anche a me. Ora sono a due mesi di pausa e sto rientrando dal classico adipe da antidht

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Gullit70 ha scritto:
X pccon

Sui capelli i risultati sono eccellenti, ma a livello fisico ne sto risentendo un po. Vorrei solo equilibrare con i prodotti naturali, tutto qua.

Ciao, che prodotto hai usato? o stai usando e da quanto tempo e con che modalità?

grazie.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
più che adipe (mi sono espresso forse male), ho notato ritenzione idrica. quello si.

e minor tono muscolare. due mesi di pausa dopo due anni, in 3 week mi sono ristabilito

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Anche io a quanto pare sono uno di quelli che durante la mia terapia con finasteride non ha mai avuto problemi né di accumuli adiposi, né di ritenzione idrica. Addirittura facendo una vita sedentaria senza allenarmi praticamente mai sono risuscito a dimagrire solo controllando l'alimentazione: ovvero riducendo il consumo di pasta (la mia è una dieta vegetariana) ed eliminando grassi e zuccheri superflui (niente bibite oscene, pochissimi dolci).

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
si può succedere. difatti è molto soggettivo.

io mi ero gonfiato un pochetto sul volto, e sui fianchi. pur mangiando come prima di cominciare a curarmi.

nulla di chè, però. controlalvo meglio l'alimentazione e cercavo di sforzarmi di fare ancora più moto.

adesso dopo 3 settimane di stop sono asciutto. almeno su di me, gli antidht tendono a farmi prendere quel chiletto-due in piu, e ad acculumare liquidi, soprattutto in volto e sui fianchi.

niente di così incontrollabile comunque e tutto assolutamente reversibile

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
pccion ha scritto:
Eh la miseria... Addirittura ti serve testosterone libero!

Devi partecipare a mister olimpia?

E poi con serenoa o affini cosa credi di liberare?

Ma soprattutto : mettiamo il puro caso che con serenoa aumenti di poco il testo libero :

Cosa credi di diventare più grosso? Mangia proteine naturali e allenati bene

d'accordissimo, e sono anche d'accordo con marlin, o prostafactor o restax.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Mi associo anch'io cosa ci puoi dire dopo 1 anno di prostafactors??? le capsule le prendi tutte in un colpo o fai mattina e sera?

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Qui aveva già espresso la sua opinione positiva...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55073

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
1
265
Ne ho sempre prese due separate. Da due mesi due assieme.

Mantenimento e ottima qualità del capello.

Libido ok, però da quando ne prendo 2 ho notato un leggero calo.