Ciao ragazzi, saluto anche tutte le ragazze, ma in questo post non è una cura per loro...
Ieri sono stato da una dermatologa che mi è sembrata al limite della demenza!!!
Gli ho spiegato che volevo iniziare a prendere per le tempie una lozione a base di minoxdil e lei si si buono, inizia con una percentuale del 5%!!!!?!?!?!?
Perdindirindina! Questa è una deficiente?
Gli dicevo:Guardi che è la prima volta che metto una lozione del genere... e lei:Vabbè fa nulla!..[:O]
Comunque gli avevo detto la mia cura di un anno, ovvero ho preso per un anno Propecia, e da un mese sono in cura con il Proscar...
LeiNo è una pratica sbagliata, perchè non sai a lungo andare che effetti ti possa dare sul tuo organismo, l'assunzione di una % superiore di finasteride...
La mia domanda è rivolta a tutti voi, spero che rispondiate copiosi:
Chi di voi si cura con il Proscar?
Da quanto tempo?
Ed ha avuto gli stessi effetti della Propecia?
Grazie e lieta Pasqua a tutti!
Ieri sono stato da una dermatologa che mi è sembrata al limite della demenza!!!
Gli ho spiegato che volevo iniziare a prendere per le tempie una lozione a base di minoxdil e lei si si buono, inizia con una percentuale del 5%!!!!?!?!?!?
Perdindirindina! Questa è una deficiente?
Gli dicevo:Guardi che è la prima volta che metto una lozione del genere... e lei:Vabbè fa nulla!..[:O]
Comunque gli avevo detto la mia cura di un anno, ovvero ho preso per un anno Propecia, e da un mese sono in cura con il Proscar...
LeiNo è una pratica sbagliata, perchè non sai a lungo andare che effetti ti possa dare sul tuo organismo, l'assunzione di una % superiore di finasteride...
La mia domanda è rivolta a tutti voi, spero che rispondiate copiosi:
Chi di voi si cura con il Proscar?
Da quanto tempo?
Ed ha avuto gli stessi effetti della Propecia?
Grazie e lieta Pasqua a tutti!