Proscar...ma da quanto tempo?

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
No rossore = efficacia[V]

maradona era per dire:
siccome non accuso nessun tipo di segnale, quando metto l'Aloxidil,

-C'è bisogno che ci sia un segnale per capire se funziona?

Grazie.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
oggi sono andato a tagliarmi i capelli e dopo tanti anni di cura mi sento di dire che forse il proscar 1/4 non è la stessa cosa di propecia....i primi anni di cura ho usato 1/4 di proscar e piu' o meno avevo mantenuto i risultati poi ho usato per altri 3 anni propecia e ho notato dei miglioramenti poi nuovamente un anno e mezzo fa' ho ripreso con 1/4 di proscar e oggi posso dire di essere nettamente peggiorato..a questo punto mi viene da pensare che sia colpa di questo cambiamento mah?!! sono un po' triste ma amen

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi sono stato da campo , sapete aNCHE LUI HA DETTO CHE SI HAnNO RISULTATI CON PROSCAR PERO' SAREBBE MEGLIO usare propecia in quanto, tutti gli studi fatti sono stati fatti sul propecia e non si sa quando la pillola tagliata a contatto con i succhi gastrici perda di efficacia....sarebbe una bella mazzata qs

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Perciò ho postato il quesito inizialmente,
C'è qualcuno di voi che si cura solo ed esclusivamente da anni con in PROSCAR?
Grazie

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Scusa Sunshine,ma se usi Aloxidil perchè lo applichi col cotton fioc???E' molto meglio l'apposita pompetta(permette anche meno spreco)....solitamente si usa il cotton fioc nei galenici,dato che non c'è un dosatore in dotazione.

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
io uso proscar e con la prescrizione del medico lo pago 2euro
Non avendo mai usato propecia non saprei se è meglio l'uno o l'altro,di diverso dovrebbero avere solo la copertura in microfilm che propecia non ha però correggetemi se ho detto una cavolata

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
anch'io uso proscar/4...ho usato propecia x 2 mesi poi ho cambiato (non c'è paragone economicamente parlando!)