@ Raiden: non devi per forza prendere il regaine. io uso aloxidil 2% ed è molto economico. poi c'è anche il minoxidil kirkland che è davvero regalato. cmq non hai bisogno di usarne tanto. 3-3,5 ml sono troppi, mica ti ci devi fare lo shampo! io ne uso in totale 1,5 ml alla volta: 1,0 ml su frontale e tempie e 0,5 ml sul vertex. va massaggiato bene in modo da farlo penetrare. una volta io ne mettevo 2 ml ma praticamente mi scolava su tutta la fronte e ne perdevo quantità incredibili. basta poco e ben massaggiato.
cmq, tornando al discorso del proscar/4 e del propecia, voglio riportare la mia esperienza personale. ho ripreso da 2 settimane propecia e ho notato nuovamente il calo della libido notato a marzo, quando lo cominciai la prima volta...e questo FORSE è sintomo che la finast viene assorbita meglio, presupposto perche la cura possa funzionare.
quello che sto notando in questo giorni mi sta portando a pensare che il propecia venga assorbito meglio rispetto a proscar/4, che probabilm viene assorbito in parte. forse chi ha una aga molto debole può trarre giovamento anche dal proscar/4, ma per chi ha un'aga aggressiva come la mia il proscar/4 è acqua fresca.