proposta per k-max

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
chiedo a chiunque sia interessato alla proposta che venga creata una versione di k-max con l' aggiunta di 150 mg di nipononivea di sottoscrivere questo forum!

l' idea è stata proposta già in un altro forum e pare proprio una buona cosa! diciamo che in questo forum si vorrebbe ufficialmente vedere a quanti utenti potrebbe interessare la proposta!

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
chiedo a chiunque sia interessato alla proposta che venga creata una versione di k-max con l' aggiunta di 150 mg di nipononivea di sottoscrivere questo forum!

l' idea è stata proposta già in un altro forum e pare proprio una buona cosa! diciamo che in questo forum si vorrebbe ufficialmente vedere a quanti utenti potrebbe interessare la proposta!

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165

ciao

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Io invece opterei per far mettere nello shop un integratore di sola Niponivea magari un bel 300-400 mg a capsula, così da testare realmente l'efficacia di questa pianta....

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi sembrano interessanti entrambe le proposte[;)]
E per entrambe vedrei bene 300 mg
Ciao

Fede

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi si impianta il collegamento, terza volta che riscrivo
Bravestar, attenzione a non ripetere Post identici che alla lunga possono appesantire inutilmente il Forum e che creano solo confusione tra i membri.
In merito hai anche tu partecipato al Post di pippomostarda del 5 di gennaio K-Max Proposta al quale mi sto riferendo
Ovviamente senza polemica, oltretutto il post è interessante

Ciao

Fede[8)]

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
150 o 300 mg sarebbe più o meno lo stesso.
diciamo che nel primo caso si dovrebbero assumere due cps al gg e si avrebbe anche una buona assunzione di palmetto. nel secondo caso basterebbe 1 cps al giorno ma si assumerebbe meno palmetto e forse non conviene... a meno che non si riformuli la composizione della compressa allora...

ai chimici del forum l'ardua sentenza..

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
purtroppo io studio architettura e con la chimica sono davvero poco ferrato!
confesso poi che non mi sono letto le migliaia di post su questo forumm...
se mi son perso qualcosa.... perdonatemi!!

[:I][:I][:I]

18 Maggio 2003
300
0
265
ero io il 5 non pippomostarda fede!!
comunque rispondo qui, solo duplicazioni oramai...mi sembrava giusto metterne 150g a capsula appunto per mantenere le 2 compresse al di che sono la base di riferimento, anche marlin aveva fatto una proposta simile...ma dite che si può fare?
tu fede sei ai piani alti cheddici?

sarebbe il top

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Hai ragione Oponzio!!che rinco..vabbè, rimane comunque ininfluente[X]
Concordo sui 150 a caspula in modo da assumere 300mg al dì..(non avevo ricordato che sono 2 capsule x dì)
Nel lungo periodo se Nipononivea si dovesse dimostrare davvero Valida, si potrebbero addirittura studiare 2 integratori diversi..
comunque contatto Salus e Dep e sento che ne pensano![;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ecco la risposta per tutti!

Confermata da tempo la richiesta alla società che produce il K-Max per la Nipononivea!!
e' stata inviata la scheda della sostanza (che non conoscevano) e siamo in attesa di risposta, direi a breve..
Forse già dalla prossima release[;)]ma non vorrei sbilanciarmi..

Una Bella NOTIZIA!![ov]

Ciao

Fede[8)]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mi sa ke la nuova release del k-max andrà a ruba ... io stavo sia per comprare il k-max ke il nipotrix ke mi poteva procurare maradona ma ora credo ke aspetterò un altro pò ... spese dimezzate e meno capsule da inguritare ... come dire ... 2 piccioni con una fava ... ottimo!!!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Vi terrò aggiornati comunque sui Tempi[X]
In ogni caso allo stato attuale ritengo K-Max il Top come rapporto qualità-prezzo[;)]
Con Nipononivea sarà un ulteriore passo in avanti..[X]