propecia

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
credi, che gli effetti benevoli siano sempre gli stessi? vorrei far così anch'io non solo per la spesa ma anche per limitare i sides al minimo

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao...anche a me sembra di avere avuto un gonfiore al viso...ho 20 anni e prendo fina da 2...forse è meglio se smetto?!?!?
volevo sapere se chi ha avuto effetti collatereli a livello fisoco come me (tipo gonfiore)dopo avere smesso è passato ???

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Citazione:Messaggio inserito da ale_18
ciao...anche a me sembra di avere avuto un gonfiore al viso...ho 20 anni e prendo fina da 2...forse è meglio se smetto?!?!?
volevo sapere se chi ha avuto effetti collatereli a livello fisoco come me (tipo gonfiore)dopo avere smesso è passato ???

non ho mai sentito nulla a riguardo, saranno altre le cause.
Saluti

nicco

Utente
10 Novembre 2006
2
0
5
Ciao a tutti, a gennaio saranno 3 anni ke uso propecia e ,oltre a funzionare notevolmente, non avevo avuto mai problemi di alcun tipo. Ora purtroppo sn kaduto in depressione xò non so assolutamente se centra la finasteride...

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
la finasteride ha i suoi sides non c'è null'altro da aggiungere. consulta un medico e valuterà se prescriverti degli anti-depressivi.
saluti

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
ho letto proprio oggi che i russi hanno scoperto un cromosoma; causa della calvizie.
sono gia in corso sperimentazioni di una pomata che sconfiggerà la calvizie.
chi sa qualcosa?

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Ragazzi.........tutti!!!non ascoltate il dottor Gigli,con tutto rispetto ma sentendo le tante cose che dice....direi che di quello che fina fa' nella realta',e non nel suo libro delle fiabe,ne sa ben poco.Chiunque stia utilizzando fina la smetta immediatamente prima di rischiare d ritrovarsi con brutte sorprese.
Garantisco io in prima persona e moltre altre persone che hanno riscontrato non pochi effetti negativi permanenti anche dopo l'interruzione.
A questo punto o i medici fanno finta di non sapere...o piu' probabilmente vi stanno prendendo per il naso....motivazione?...questione economiche....DON'T TRUST NOBODY...che e' sempre meglio...spero soltanto che i medici che scrivono certe cose lo facciano veramente per pura ignoranza....ma non credo piu' alle favole...ogniuno e' libero di decidere.
ciao a tutti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Credo che le garanzie fornite da un utente anonimo di un forum siano niente rispetto all'autorizzazione all'uso nell'aga della finasteride da parte dei ministeri ella salute di tutto il mondo che probabilmente secondo la tua opinione credono alle favole.... in merito alla questioni economiche non ce ne sono proprio e
le tue affermazioni comunque rasentano l'offensivo , moderati.
saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Che arroganza....Continuo a ringraziare il DOC perchè anche grazie ai suoi consigli ora dal nulla ho un simpatico tappetino![8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da big.luca
Ragazzi.........tutti!!!non ascoltate il dottor Gigli,con tutto rispetto ma sentendo le tante cose che dice....direi che di quello che fina fa' nella realta',e non nel suo libro delle fiabe,ne sa ben poco.Chiunque stia utilizzando fina la smetta immediatamente prima di rischiare d ritrovarsi con brutte sorprese.
Garantisco io in prima persona e moltre altre persone che hanno riscontrato non pochi effetti negativi permanenti anche dopo l'interruzione.
A questo punto o i medici fanno finta di non sapere...o piu' probabilmente vi stanno prendendo per il naso....motivazione?...questione economiche....DON'T TRUST NOBODY...che e' sempre meglio...spero soltanto che i medici che scrivono certe cose lo facciano veramente per pura ignoranza....ma non credo piu' alle favole...ogniuno e' libero di decidere.
ciao a tutti.

Trovo il tuo intervento molto offensivo nei confronti del Dr. Gigli.... E chi saresti tu per dire che sa ben poco di quello che fa fina? Hai studiato anche tu anni di medicina, specializzazione in dermatologia e decenni di esperienza in campo tricologico per affermare il contrario? Hai curato anche tu migliaia di pazienti e hai a disposizione una casistica che ti permetta di circostanziare quello che affermi? Questioni economiche di cosa?????
Fai un favore, leggiti prima tutta le letteratura medica su finasteride (e ci sono decenni di articoli) poi forse potrai permetterti di dire qualcosa.
Alla prossima offesa al Dr. Gigli ti sospendo.... e se fossi in te io mi scuserei con lui...
Grazie

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
..........
le tue affermazioni comunque rasentano l'offensivo , moderati.
saluti

aggiungerei, se lei permette dot Gigli, che affermazioni senza neppure certificare ciò che si esprime in un post, mettendosi peraltro in una posizione che sicuramente offende non solo lei dot., ma chiunque abbia beneficiato dei graditi effetti della fina, nonché delle consulenze, peraltro gratuite da lei elargite.
Pertanto, caro big.luca non è detto che bisogna credere a tutti ed a tutto nel mondo; i tuoi interventi, spero in buona fede, sono graditi, ma la moderazione verbale senza ergersi a depositario della verità è ancor di più bene accetta.

saluti