Ciao piacere, fabio 26 anni..da un annetto in diradamento..il medico ha diagnosticato l'AGA.
Premetto che non ho soldi per fare visite dermcatoliche spec....
Pongo 2 quesiti..
1) Da febbraio parto sotto controllo del medico con li Propecia...leggendo su vari siti tra cui anagen...ho letto del Nitrox...e pensavo di affiancarlo al propecia che mi consigliate??
2) Io ho usato minox (5%) per qualche mese...spaventato dal dirdamento..senza troppi risultati...diciamo un mantenimento...
Ora partendo con il Prop. che dovrei fare...il medico dice si aspettare 6 mesi e vedere che succede..che dite?
Io ho letto di molti prodotti topici:
Minox 5% +Acido Az. 5%
Corvinex plus( Corv. +Minox 5% +Acido Az. 5%)
I vari prodotti del Dr. Klein..tra cui alcuni con fina topica+prog+ Acido Az.) e addirittura una loziono allo Spironolactone al 5%
Basandomi so ciò che leggo da mesi su calvizie.net ; anegen.net
volevo fare anche qualcosa topiamente
e pensavo a corvinex plus + Spironolactone magari da alternare
o Minox 5% +Acido Az. 5% + Spironolactone magari da alternare
Accetto tutti i vostri consigli...anche dai dottori...premetto però che al momento non ho soldi per visite private...ne bastesse una ok..ma...non funziona così..datemi tutti i vostri consigli...ovviamente poi consulterò il medico curante
Grazie a tutti!!
CIAO A TUTTI
Premetto che non ho soldi per fare visite dermcatoliche spec....
Pongo 2 quesiti..
1) Da febbraio parto sotto controllo del medico con li Propecia...leggendo su vari siti tra cui anagen...ho letto del Nitrox...e pensavo di affiancarlo al propecia che mi consigliate??
2) Io ho usato minox (5%) per qualche mese...spaventato dal dirdamento..senza troppi risultati...diciamo un mantenimento...
Ora partendo con il Prop. che dovrei fare...il medico dice si aspettare 6 mesi e vedere che succede..che dite?
Io ho letto di molti prodotti topici:
Minox 5% +Acido Az. 5%
Corvinex plus( Corv. +Minox 5% +Acido Az. 5%)
I vari prodotti del Dr. Klein..tra cui alcuni con fina topica+prog+ Acido Az.) e addirittura una loziono allo Spironolactone al 5%
Basandomi so ciò che leggo da mesi su calvizie.net ; anegen.net
volevo fare anche qualcosa topiamente
e pensavo a corvinex plus + Spironolactone magari da alternare
o Minox 5% +Acido Az. 5% + Spironolactone magari da alternare
Accetto tutti i vostri consigli...anche dai dottori...premetto però che al momento non ho soldi per visite private...ne bastesse una ok..ma...non funziona così..datemi tutti i vostri consigli...ovviamente poi consulterò il medico curante
Grazie a tutti!!
CIAO A TUTTI