Propecia + Nitroxx? Minox+Spironolactone?

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Ciao piacere, fabio 26 anni..da un annetto in diradamento..il medico ha diagnosticato l'AGA.
Premetto che non ho soldi per fare visite dermcatoliche spec....

Pongo 2 quesiti..

1) Da febbraio parto sotto controllo del medico con li Propecia...leggendo su vari siti tra cui anagen...ho letto del Nitrox...e pensavo di affiancarlo al propecia che mi consigliate??

2) Io ho usato minox (5%) per qualche mese...spaventato dal dirdamento..senza troppi risultati...diciamo un mantenimento...
Ora partendo con il Prop. che dovrei fare...il medico dice si aspettare 6 mesi e vedere che succede..che dite?

Io ho letto di molti prodotti topici:
Minox 5% +Acido Az. 5%
Corvinex plus( Corv. +Minox 5% +Acido Az. 5%)
I vari prodotti del Dr. Klein..tra cui alcuni con fina topica+prog+ Acido Az.) e addirittura una loziono allo Spironolactone al 5%

Basandomi so ciò che leggo da mesi su calvizie.net ; anegen.net
volevo fare anche qualcosa topiamente
e pensavo a corvinex plus + Spironolactone magari da alternare
o Minox 5% +Acido Az. 5% + Spironolactone magari da alternare

Accetto tutti i vostri consigli...anche dai dottori...premetto però che al momento non ho soldi per visite private...ne bastesse una ok..ma...non funziona così..datemi tutti i vostri consigli...ovviamente poi consulterò il medico curante

Grazie a tutti!!

CIAO A TUTTI :)

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Ciao piacere, fabio 26 anni..da un annetto in diradamento..il medico ha diagnosticato l'AGA.

Pongo 2 quesiti..

1) Da febbraio parto sotto controllo del medico con li Propecia...leggendo su vari siti tra cui anagen...ho letto del Nitrox...e pensavo di affiancarlo al propecia che mi consigliate??

2) Io ho usato minox (5%) per qualche mese...spaventato dal dirdamento..senza troppi risultati...diciamo un mantenimento...
Ora partendo con il Prop. che dovrei fare...il medico dice si aspettare 6 mesi e vedere che succede..che dite?

Minox 5% +Acido Az. 5%
I vari prodotti del Dr. Klein..tra cui alcuni con fina topica+prog+ Acido Az.) e addirittura una loziono allo Spironolactone al 5%

Accetto tutti i vostri consigli...anche dai dottori...premetto però che al momento non ho soldi per visite private...ne bastesse una ok..ma...non funziona così..datemi tutti i vostri consigli...ovviamente poi consulterò il medico curante

Grazie a tutti!!

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65

Pongo 2 quesiti..

Minox 5% +Acido Az. 5%

Grazie a tutti!!

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
finasteride + minoxidil galenico 2%
le lozioni contenenti antiandrogeni meglio se prescritte da un medico poi se hai una ricetta sicura vedi tu.se l'aga è ancora all'inizio parti con minox 2%

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh, se però vai da un dermatologo bravo paghi la visita una volta sola e basta.
facendo a modo tuo finisci con il comprare tanti prodotti, magari rischiando di fare una cura poco efficace e di spendere quindi più soldi di quanti ne spenderesti andando da un dermatologo e facendo una cura corretta.

Questo è il mio parere, poi fai come ritieni opportuno.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se hai un aga le cure vsono finasteride e minoxidil piu' eventuaklmente antiandsrogeni topici, nei dettagli impossibile valutare a distanza
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....