Propecia generico

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
maurizione ha scritto:

Certo è che, se come alcuni sostengono, l'uso intervallato o dimezzato della finasteride sia analogo alla dose piena non si capisce perchè i sides debbano essere minori ...




Appunto...questione di numeri più rassicuranti chi lo sa, ma se lo dici non sei politically correct
Ci sono cascato anche io, nel senso che ho voluto provare e crederci, ma poi ti rendi conto che in termini di sides non cambia nulla, magari le tempistiche sono un po' più posticipate...poi ovviamente parlo a titolo personale, resta il fatto che a me sides e benefici vanno a braccetto purtroppo
Come ultima spiaggia sto pensando di ciclizzarla ma per ora rimane un pensiero...non voglio fare più danni che altro...è che quando ti rendi conto del beneficio che ti da' è difficile abbandonarla del tutto
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Quindi volete dire che é matematico, anche dimezzando la dose e/o assumendola 3 volte a settimana la riduzione del dht é come per la posologia canonica

ma non potrebbe essere che il corpo reagisca meglia e quindi meno sides?

altrimenti vorrebbe dire che si tratta solo di suggestione
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Matematico no, io parlo per me e nel mio caso ridurre i giorni di assunzione non è servito a nulla (sides che all'inizio del passaggio si sono sì attenuati, ma col tempo sono tornati pressapoco simili, cmq tali da interrompere l'assunzione)