Rimane il discorso della pubblicità ingannevole. Inutile prendersela con crescina se....
Va a discapito dello stesso Revivogen. Se funzionasse come viene raccontato, avremmo risolto la questione calvizie da una vita, il tutto senza sides! I medici sarebbero pazzi a consigliare farmaci o vie differenti, passibili di effetti collaterali importanti, avendo a disposizione un prodotto, per altro cosmetico, potentissimo come il Revivogen.
L'efficacia del prodotto andrebbe verificata senza altri presidi concomitanti ma non si farà mai dato che nessuno vuole perdere la chioma
[

]
Purtroppo il problema delle fandonie pubblicitarie elimina istantaneamente la credibilità del revivogen che in quanto proposta cosmetica, meriterebbe di ricevere un poco di onestà intellettuale
Altri discorsi fatti tirando in ballo una presunta leggenda della maggioranza silenziosa non pesano più dell'aria e sono fatti per aggirare la questione principale. Suonano molto marketing...chissà come mai, vero????
La maggioranza silenziosa che non posta non è solo quella che ha risultati ma anzi, è spesso vero il contrario.
Insomma, quante maggioranze silenziose abbiamo????
Sono solo sofismi non dimostrabili. Ognuno tira in ballo la maggioranza silenziosa che vuole.
Facciamo un paradosso.
la maggioranza silenziosa non viene qui a scrivere sull'utilizzo del Chianti contro l'aga, vuol dire che la cosa ti fa pensare che il Chianti curi la calvizie, essendo noto che, chi ha risultati non posta? Si sà, è ovvio!
La maggioranza nota, ad oggi è quella che considera revivogen come poco efficace e non credo solo loro. Vogliamo chiederlo a tutta la comunità scientifica?
Auspico che non ci si voglia giocare il proprio buon (ottimo) nome per il revivogen.
Non tu! per cortesia almeno tu non farlo! Tu hai una fama diversa non certo di chi si immola per la ragion di Stato!
Come già sottolineato, tutto nasce dalle balle colossali attribuite al prodotto in oggetto. Solo da questo.
Prodotto Onesto = Risultati Onesti
Prodotto Disonesto = Miracoli a profusione
buona notte a tutti.