Marlin, non sono come te. Se volessi sapere cosa io penso del tricomin, potresti aprire un topic dedicato. Te lo direi senza problemi. Un si. Oppure un no. Potrei persino aggiungere delle motivazioni. Pensa.
Chissà che magari tu non possa comprendere meglio come può essere semplice rispondere ad una domanda banalissima. Già, chissà.
Se me lo chiedessi, io di sicuro non tirerei in ballo figlie, dati di vendita, prodotti nuovi che sto elaborando, domande su altre cose, addirittura insinuare la delusione di chi formula il quesito per il prodotto in oggetto o trovare giustificazioni per il modo nel quale viene proposto al pubblico. Sai, è lo stesso in tutto il mondo
Senza esaudire la richiesta.
My God, Marlin. Non faresti prima a rispondere?
Appunto. Perchè giustifichi il modo nel quale viene presentato e non rispondi?
Il Forum è pieno di discussione nelle quali ti sono state poste domande. Hai sempre dato il tuo contributo con cortesia estrema. Perchè ora non vuoi farlo?
Perdonami, ma quali pericoli ravvisi nell'esaudire una semplicissima richiesta come tante?
Ovviamente non scriverai nemmeno questo. Di tutto il resto si. Tacerò, rimanendo ammirato dal virtuosismo, quando riuscirai a tirare in ballo persino la nostra Inter!
Vedi, Marlin, la tua trasparenza è riconosciuta da tutti qui dentro. E' proprio in virtù del tuo essere così limpido che mi sono permesso di chiederti un parere sulla pubblicità riguardante un prodotto che hai persino provato. Ho sperato che alle parole che utilizzi per definirti, seguisse una conseguente azione. Nella mia ingenuità, davo per scontato che non ci sarebbero stati problemi ad avere un si o un no. Soltanto questo. Rimane il mistero che ti porta ad essere recalcitrante. Tieni presente che sarebbe bastata una risposta brevissima subito, piuttosto che arzigogoli vari ai quali hai preferito dedicarti.
E' come se tu, per recarti da Milano a Bergamo, passassi da Palermo.
Mi è venuto un dubbio. Forse non intendiamo i termini con lo stesso significato. A scanso di equivoci, posto quella che ritengo la definizione di persona trasparente. Così che non ci siano dubbi sul fatto che si intenda la stessa cosa. Sia mai che io possa scoprire di non conoscere la lingua nella quale ci esprimiamo entrambi, in fondo non si smette mai di imparare cose nuove sulla vita e sulle persone.
Persona Trasparente. http://it.thefreedictionary.com/trasparente
Ciao