Promozione Revivogen

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, prendilo come un favore personale. Per cortesia. Mi rispondi alla domanda?

Confermi che se io prendessi il revivogen, potrei ragionevolmente aspettarmi i risultati ventilati nella pubblicità? A questo punto lascerei perdere tutte le altre cure, bastando il semplice cosmetico in questione.

Attenzione, ci tengo a ribadire che per te ho la massima stima. Non v'è nemmeno l'ombra di una minima provocazione. Troverei assurdo che si considerasse tale, una semplice domanda riguardante un cosmetico la cui pubblicità lascia basiti per le aspettative che genera.
Negli anni io per primo, ho imparato ad apprezzarti come una delle risorse migliori del forum. IL valore aggiunto che distingue Ieson da tutti gli altri forum del genere in Italia. Lo dico e sottoscrivo senza la minima remora. Per questo ci sono rimasto non male, malissimo, nello scoprire che un certo spirito pionieristico all'inizio, sempre genuino e meravigliosamente utile, sia stato mediato da una nuova dimensione forse più concreta.

Scusami se lo scrivo ma il tuo silenzio non può che generare pensieri del genere e non sai quanto mi pesa. Non scherzo. Vorrei che fossi tu, intervendo chiaramente e senza mezze verità, a spazzar via l'evidenza. In fondo che difficoltà può avere, confermare o smentire, l'efficacia del cosmetico revivogen riferendosi al messaggio che viene dato agli utenti?

Ad oggi, non esiste cura per avere i risultati che lascia intendere la scheda del revivogen. E' così difficile scriverlo?
L'ideale sarebbe anche cambiarne i contenuti ma se fa venire l'orticaria il solo ammetterlo....figuriamoci il resto.

Va beh, goditi la tua nuova dimensione. Ciao [:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A mio modo di vedere, essendone stato per lungo tempo utilizzatore, devo dire che il revivogen può essere concepito come un primo tentativo di trattamento per i novizi che si avvicinano al problema e che per svariati motivi vogliono procedere gradualmente senza arrivare subito a fina e minox.

Mi ricordo che ai tempi, quando lo utilizzavo, il buon Marlin mi ricordava che per avere una sua efficacia il revivogen sarebbe stato meglio BERLO!! (ovviamente non consiglio a nessuno di fare una cosa simile!!).

La motivazione di quest'affermazione penso fosse correlata proprio a quello che sta dicendo thecure, e cioè che seppur in linea teorica gli ingredienti che costituiscono il revivogen lozione siano interessanti, il muro che non si riescie ad abbattere è quello dell'assorbimento.

Io ho deciso di smettere il trattamento con revivogen per svariate ragioni:
1- prezzo esagerato da sostenere, e con la nuova versione è diventato ancor più inarrivabile (a mio avviso anche con tutti gli sconti di questo mondo), infatti ai tempi io lo pagavo sugli 80€ e già era difficile da gestire una spesa simile.

2- chi parte da una buona situazione e non ha peggioramenti repentini spesso e volentieri non ha ben chiara la situazione evolutiva della sua aga e quindi confondersi può essere facile, soprattutto con un prodotto che ahimè di risultati a livello macroscopico e cioè tangibili e visibili in modo chiro su tutta la chioma non ne offre.

3- chi inizia a peggiorare capisce che deve ricorrere a sostanze diverse e più potenti e approda inequivocabilmente a minox e a finasteride

Il revivogen per me è stato probabilmente utile fino a un certo punto ma di certo rappresenta un punto di transito per chi vuole temporeggiando (giusto o sbagliato che sia) prima di arrivare a sostanze più potenti.

Se ora Marlin sarà in grado di offrire un'alternativa da testare a un prezzo molto ma molto più ragionevole del revivogen penso che nessuno si sognerà mai di comprarlo, perlomeno coloro che saranno al corrente dell'alternativa.

E poi sarà anche da valutare cosa questa alternativa sarà effettivamente in grado di dare.

Al momento volevo solo portare un mio punto di vista e ricordare che dire:

io non reputo revivogen la panacea come non reputo una panacea il minox e la fina può risultare fuorviante e travisabile, in specie perchè fra minox/fina e revivogen non c'è assolutamente confronto ahimè...e dico ahimè perchè sarebbe bello avere a disposizione un anti dht naturale che non comporti eventuali problemi coi quali ci si trova a combattere ricorrendo a rimedi di tipo sintetico.

Per il resto sempre con un po' di nostalgia verso il passato mi sento di quotare in toto thecure.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Ho scritto quella frase solo per dire che attualmente non c'e' una cura vera e' propria,alla fine con minox e fina rallentiamo solo il processo di miniaturizzazione(non curiamo),tutto qui.
Quindi attualmente non c'e' cosmetico ne farmaco che si possa considerare una panacea per il nostro problema(nel senso di risolutivo)..

ciauzz[8D]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Purtroppo anche se è dura da accettare è così, spendiamo un mare di soldi solo per il mantenimento per poi perderlo comunque entro pochi anni[cp][ph]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma guarda tu quante menate che mi devo beccare per aver fatto un favore a un amico come Ieson...[:)]

Io sono arrivato su questo forum che c'era la stessa identica pubblicità di Revivogen, adesso non l'ho neppure presente, cos'è che turba tanto il scientifically proved (o simili) ? Mi pare che sia lo stesso banner che appare anche in altri forum. Io personalmente non ci posso fare nulla per modificarlo e comunque avrei cose più utili da sviluppare....

La mia nuova dimensione è alquanto simile alla vecchia e se un amico mi chiede un piccolo favore come questo non glielo nego di certo (peraltro la promozione è una cosa favorevole a chi compra non peggiorativa...).

Questa è la promozione, a molti qui non interessa, a chi compra Revivogen invece sì. Questo è tutto.

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, non scomodiamo altro. Ti ho solo chiesto se credi o no a certe promesse. Non è difficile. Dai.

Sei tu che posti promozioni su prodotti che fanno promesse assurde. Il minimo è che ti si chieda come ti poni di fronte a simili promesse assurde. Invece pare che non vuoi esporti ed è stranissimo. Fa parte sempre della logica del favore, non aiutare la comunità a comprendere quanto ci sia di vero nell'efficacia del revivo?
Rammenta che tutto è nato dalle tue osservazioni di risposta a chi a chi stroncava la bontà del cosmetico. Chiaramente presentato al di sopra delle ragionevoli aspettative. Comodo, dopo, tirare indietro la mano con i soliti discorsi svicolanti. Tiri in ballo tutto piutosto di non rispondere. Niente male veramente. Sei rimasto l'unico a non volerti esporre su questo prodotto dopo averne però difeso l'efficacia.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Veramente la mia prima risposta era rivolta a Jimbo che si chiedeva se il prodotto in questione si vendeva ancora...., molti pensano che si sia auto-affossato, invece si vende.

La pubblicità non l'ho presente, in questi giorni ho cercato di vedere se appariva qui nel banner, ma finora non sono stato fortunato. E' la stessa, immagino, di quando sono entrato nel forum, questo non mi ha impedito di provare il prodotto, di passare ad altro e quindi di restare senza problemi nel forum. Per me non ha mai rappresentato un problema, altrimenti ne avrei parlato in tutti questi anni.

Sul prodotto quello che dovevo dire l'ho detto (anzi l'ho ripetuto, perchè è quello che vado dicendo da anni): sulla carta è ottimo, ma i risultati per molti non sono stati soddisfacenti, anche per questo sto lavorando da tempo a un anti-dht topico alternativo (avendo peraltro presente che anche i topici con fina o duta non sono stati all'altezza delle aspettative).

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Marlin, abbi pazienza. Non si tratta di discutere su quanto vende revivogen.
Non voglio entrare nel merito della questione perchè come saprai, fino ad ora, ti solo chiesto una Tua opinione sul modo nel quale viene presentato il cosmetico. Tutto qui. Se grazie alle vendite del R, chi di dovere diventasse milionario sarei felice per lui ma non è questo il punto.
Tu che sei uomo di marketing e anche esperto nella materia del forum, sei più che indicato ad esprimere un parere. Hai scritto che probabilmente è la stessa reclame di quando sei entrato nel forum. Sono contento che per te non sia un problema ma io continuo a ripetere che ti ho chiesto soltanto se TU CI CREDI. Non se è un problema.
Sai chi mi sembri? Don Abbondio con il suo latinorum. Che timore bisogna avere ad esprimere un parere?
Non l'hai vista, fai notare ma è la stessa da sempre. Ergo, la conosci bene. Puoi ben far sapere cosa ne pensi, no?
E' così difficile?
Ti ritrovi nel messaggio che diffonde?

Non servono tante parole. Si. No.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Allora ti accanisci contro la mia estrema trasparenza (e pazienza). Non avevo presente bene il banner del Revivo perchè a furia di vederlo, come spesso capita (anzi sempre) non lo vedevo più[:)]. Sopra ho parlato di traduzione e questo dimostra la mia buona fede, perchè non è affatto tradotto, è sempre stato in inglese, è sempre stato quello originale e adesso che finalmente l'ho (ri)visto lo posso dire con certezza.

Quindi tutto il contrario di Don Abbondio, tutto il contrario del latinorum a meno che tu non ammetta di non saper distinguere un atteggiamento candido da uno malizioso, cosa che appare piuttosto evidente alla luce di questa discussione.

Cosa dice poi questo banner in inglese ? Praticamente quello che dicono tutti i prodotti cosmetici analoghi, unico possibile azzardo, come detto sopra, lo scientifically proven, che fa riferimento però a un articolo di una rivista scientifica che credo sia quello che ha pubblicato gli studi sui quali sinora si è tirato avanti con questi attivi naturali che sono però i più quotati anti-dht, in cui io personalmente continuo a credere (si veda mio recente articolo su acidi grassi e capelli nella home).

Io ho smesso di usare Revivo anche perchè per i miei gusti era troppo oleoso e mi costringeva a lavarmi i capelli ogni giorno, chi lo compra abitualmente, credo che non abbia avuto di questi problemi e quindi credo che su costoro funzioni e abbia premiato la loro perseveranza nell'usare il prodotto. Penso anche che abbiano avuto mantenimento e miglioramento cosmetico dei capelli, anche perchè dagli anti-dht non ci si può attendere molta ricrescita.

Ciao

MA - r l i n

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Tempoo.. Tempoo..

Ragazzi andate all'angolo

Dai the cure cel'hai in pugno, usa il destro cristo santo usalo

Forza Marlin grida Adrianaaa e colpisci al mento e allo stomaco

ROUND 8

Conoscete le regole, niente colpi sotto la cintura

DING!

[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, son felice che tu sia trasparente. Sai quanto si risparmia di tac??? Battutaccia, lo riconosco!

Ok, non sei come Don Abbondio anche se scrivo tutto tranne quello. Chiedo venia.

Eppure

Continuo a non avere la risposta definitiva. Lo hai visto, lo confermi. Ci credi? Non mi interessano paragoni con altri cosmetici, qualcuno ha detto che non sarebbero pertinenti anche se sottolinei che dicono più o meno tutti le stesse cose. Ergo?

Perchè non lo dici/scrivi

Dai, che manca poco!

Se vuoi, ti offro volentieri un aperitivo e me lo spieghi a voce.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' il tipico banner (USA) di questi prodotti, anche le mie bambine (11 e 13 anni) lo prederebbero con le molle, ma tu ti continui ad accanire su una cosa normalissima, ora c'è il banner del Tricomin, possibile che su questo non hai nulla da dichiarare ?

Peraltro è in italiano, mentre l'inglese del Revivo lo rende destinato a un pubblico ancora, se possibile, più vaccinato. Un banner storico che è quello che passa la Revivogen in tutto il mondo, in una dozzina d'anni nessuno ha avuto da ridire, anche negli USA che sono la patria del consumerismo, meno che meno nel resto del mondo....perchè è una annuncio nella norma di questo settore, con l'elevato rischio che addirittura passi inosservato (come è successo nel mio caso).

Lo considero pertanto l'ultimo appiglio di chi vuole contestare un prodotto che ha deluso le proprie attese personali, un prodotto che resta comunque il migliore e più serio tentativo (finora, aspetta il mio...[:)]) di somministrare le più accreditate (scientifically proven) sostanze anti-dht naturali a livello topico.

Ne approfitto peraltro per tornare sulla promozione, visto che tutto il resto sarebbe off-topic, questa non riguarda la sola lozione, ma anche shampoo e balsamo prodotti considerati molto buoni e di elevata qualità. Anche se ora sto utilizzando e finendo il Nioxin con cui mi sono trovato molto bene, devo dire che ritengo lo shampoo Revivogen sugli stessi livelli (il balsamo non l'ho invece mai provato, ma di solito evito il genere).

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, non sono come te. Se volessi sapere cosa io penso del tricomin, potresti aprire un topic dedicato. Te lo direi senza problemi. Un si. Oppure un no. Potrei persino aggiungere delle motivazioni. Pensa.

Chissà che magari tu non possa comprendere meglio come può essere semplice rispondere ad una domanda banalissima. Già, chissà.

Se me lo chiedessi, io di sicuro non tirerei in ballo figlie, dati di vendita, prodotti nuovi che sto elaborando, domande su altre cose, addirittura insinuare la delusione di chi formula il quesito per il prodotto in oggetto o trovare giustificazioni per il modo nel quale viene proposto al pubblico. Sai, è lo stesso in tutto il mondo
Senza esaudire la richiesta.
My God, Marlin. Non faresti prima a rispondere?
Appunto. Perchè giustifichi il modo nel quale viene presentato e non rispondi?

Il Forum è pieno di discussione nelle quali ti sono state poste domande. Hai sempre dato il tuo contributo con cortesia estrema. Perchè ora non vuoi farlo?
Perdonami, ma quali pericoli ravvisi nell'esaudire una semplicissima richiesta come tante?
Ovviamente non scriverai nemmeno questo. Di tutto il resto si. Tacerò, rimanendo ammirato dal virtuosismo, quando riuscirai a tirare in ballo persino la nostra Inter!

Vedi, Marlin, la tua trasparenza è riconosciuta da tutti qui dentro. E' proprio in virtù del tuo essere così limpido che mi sono permesso di chiederti un parere sulla pubblicità riguardante un prodotto che hai persino provato. Ho sperato che alle parole che utilizzi per definirti, seguisse una conseguente azione. Nella mia ingenuità, davo per scontato che non ci sarebbero stati problemi ad avere un si o un no. Soltanto questo. Rimane il mistero che ti porta ad essere recalcitrante. Tieni presente che sarebbe bastata una risposta brevissima subito, piuttosto che arzigogoli vari ai quali hai preferito dedicarti.
E' come se tu, per recarti da Milano a Bergamo, passassi da Palermo.

Mi è venuto un dubbio. Forse non intendiamo i termini con lo stesso significato. A scanso di equivoci, posto quella che ritengo la definizione di persona trasparente. Così che non ci siano dubbi sul fatto che si intenda la stessa cosa. Sia mai che io possa scoprire di non conoscere la lingua nella quale ci esprimiamo entrambi, in fondo non si smette mai di imparare cose nuove sulla vita e sulle persone.

Persona Trasparente. http://it.thefreedictionary.com/trasparente

Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non ho però presente quale fosse la domanda esatta ? Se credo alla pubblicità del Revivo ? E a proposito di cosa precisamente (quali parole esatte ti scandalizzano) ?

Credo poco alla pubblicità in generale, perchè è... pubblicità. Però come consumatore devo andare a vedere se c'è della sostanza dietro alla pubblicità, per cercare di fare le scelte migliori.

Se voglio un anti-dht topico naturale non ho dubbi a dire che per ora il Revivogen resta la scelta migliore possibile.

Le troppe parole usate non erano per te (o solo per te) o per girare intorno alla cosa, ma perchè a me pare più corretto (e pure più trasparente...) ragionare sulle cose e rendere partecipi gli altri dei miei ragionamenti (anche se si rischia di passare da Palermo per andare qui vicino...[:)]).

Non pretendo infatti che tutti apprezzino le mie elucubrazioni sull'argomento, ma credo che riepilogare quello che penso su un prodotto che esiste da lunga data, possa essere di qualche utilità sia per i nuovi utenti che per quelli meno nuovi che giustamente non possono ricordare tutte le cose che ho detto in passato su questa questione (ci mancherebbe altro...).

Ciao

MA - r l i n

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Io sono uno di quelli che con buoni risultati continua ad usare Revivogen affiancato al minox. Non nego che mi trovo bene e lo uso da tre anni. ricordo bene di essere stato attaccato solo per aver speso due parole buone sulla scalp terapy, addirittura mi si additò di essere pagato dalla ditta americana... pensa un po'.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Grazie domino, con la tua testimonianza è più chiaro quello che volevo dire su maggioranza silenziosa e cose analoghe, che sono poi quelle che mi hanno portato a provare a ragionare un poco su questo prodotto.

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, non hai che da leggere i miei precedenti interventi per scoprire la domanda. Pensa che è dal fin primo post che balla, non ti fa onore.

Sono contento che ci siano esperienze positive. Molto. In fondo è una lotta comune e un successo è sempre piacevole. Mi piace meno quando Marlin, assume l'esperienza di un utente come prova dell'esistenza della fantomanica maggioranza silenziosa. Tutto già affrontato ma forse non ti curi di apparire poco credibile. Ripeti all'infinito a dispetto del resto. Senza considerare che per tua stessa ammissione. Lo hai scritto tu. In molti non hanno apprezzato il revivogen. Dichiarazione che hai usato come trampolino di lancio per la tua nuova proposta. Ecco, a dirla tutta. Il continuo riferirti al nuovo prodotto che uscirà, è decisamente off topic ma non pretendo lo colga. Ma tu cogli tutto, fa solo lo gnorri.

Torniamo all'esperienza. Io la leggo semplicemente come un caso positivo. E' vero che bisognerebbe capire il resto della terapia di Domino. Per essere certi di risultati attribuibili al R, dovrebbe usare solo il revivo stesso. Niente altro. Esperienza da dimostrare magari con foto del prima e del dopo. Ma non è questo che mi interessa. Io la valutazione la prendo come un dato. Esattamente come quelle negative. Non mi sogno di raccontare la leggenda della maggioranza silenziosa come fai tu. Non sei per niente trasparente comportandoti così. Comportandoti così, ti dimostri manipolatore.
Lo chiami ragionare, il continuare a raccontar leggende, meglio sarebbe scrivere fandonie, partendo da dati inverificabili?
Per cortesia, basta con lo stabilire verità partendo da singole voci. Non ti pare ti esagerare? Significa essere trasparenti oppure altro?
Scordando che persino tu, non ne hai tratto beneficio.
Quando eri indipendente nel senso di non coinvolto in certi commerci, mi piacevi di più. Ora per forza di cose non potrai più essere sincero come prima. Hai fatto la tua scelta ma non aver la presunzione che non si noti chè la tua trasparenza si è opacizzata da tempo.

Capisci?

Certo che capisci ma continuerai a far finta di nulla scrivendo d'altro. Non è facile riuscirci ma tu hai talento e piazzi l'offerta dei tuoi prodotti in ogni discussione in nome della trasparenza. Io lo chiamo Spam. In fondo, lo hai scritto tu che vorresti che divenisse il tuo vero lavoro. Me lo ricordo come fosse ieri.
Beh, divertiti a contare i soldi.

Ciao.

Ps
Fai una cosa, piazza un link anche qui! Sotto le mie parole. Sicuramente per essere così trasparente, userai un estratto di qualcosa, titolato in qualcosa di altro. Se lo posti, qualcuno lo comprerà. Approfittane!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A questo punto il tuo accanimento personale contro questo prodotto mi interessa poco.

Mi pare evidente che tu ti stia arrampicando sugli specchi incaponendoti su una domanda tutto sommato risibile alla e alla quale ho tuttavia ampimente risposto, forse troppo ampiamente, perchè la mia disponibilità è stata presa (non so quanto in buona fede) per voler fare lo gnorri o il Don Abbondio (ma forse volevi dire l'Azzeccagarbugli....) e questo non mi va proprio perchè è uno stravolgimento della mia personalità.

L'utente che ha postato sopra purtroppo non è un caso isolato e dimostra come esistano dei forti pre-giudizi su alcuni prodotti che impediscono una serena discussione nel forum. Ovvimente ponendo queste pesanti censure alla discussione non si fa un bel servizio al forum e a chi vuole conoscere dei fatti sull'utilizzo di alcuni prodotti (e come si è visto sopra non si tratta solo di prodotti in vendita nello shop...).

Quindi la vera anomalia è rappresentata da questo filtro operato da certi utenti verso alcune informazioni e credo che questa polemica possa servire a far capire a tutti che il problema esiste e che andrebbe superato.

Ciao

MA - r l i n