Promozione Revivogen

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sino al 30 aprile:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=RVG05&cat=3&path=

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non ho dati su questo prodotto, ma di fatto c'è chi lo compra e lo ricompra e si trova bene e potrebbe essere interessato a questa promozione....

Se c'è un difetto nel forum è che prevalgono le testimonianze negative dei prodotti, spesso quelle positive non vengono alla luce, anche perchè gli utilizzatori di un prodotto non coincidono mai con gli utenti attivi del forum, sono due insiemi distinti che hanno in comune una piccola intersezione...[:)]

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La promozione è sacrosanta ma...

A me non piace come viene pubblicizzato.
Non sono serie quelle foto e anche i dati sui valori di inibizione.
Vorrei trovare una persona con un minimo di background, in grado di credere realmente che il prodotto, si badi, il prodotto, sia in grado di funzionare nel modo nel quale viene proposto.
Anche tu lo hai usato a suo tempo e a parte i se e i ma, il risultato è noto.

Nulla di personale, ovviamente e sono certo che non c'è nemmeno bisogno di sottolienarlo.
Ho una grandissima stima per te, sia chiarissimo!

E' solo che è un peccato che in un forum dove si smontino una serie notevole di bufale
non si è ancora scelto di ridimensionare in termini più veritieri, l'efficacia possibile e presunta del revivogen. Non dipende da te, ripeto non c'è nulla di personale ma sono sicuro che tu per primo non credi a quelle foto. A quelle promesse. Le hai persino verificate.
Lo scrivo perchè non ho voglia di iniziare una querelle infinita fatta di cavilli e considerazioni forzate.

Fin tanto che si lasceranno intendere certi effetti con tale pubblicità ingannevole, sarà difficile difendere la bontà di un prodotto che possiede una base teorica onestissima ma anche una moltitudine di problemi pratici. In primis la penetrazione.

Buona Pasqua a tutti!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io l'ho ordinato (dagli USA) e riordinato (ancora dagli USA) in totale l'ho provato per sei mesi, con risultati senza infamia e senza lode (ma a essere onesti con una lode terzo mese di utilizzo da parte di una persona che mi conosce bene, però anziana...).

Quando dico che non ho dati sul prodotto è per dire che non lo so con ceretezza, ma c'è gente che è andata ben oltre le mie due ordinazioni e questo mi fa pensare.

Io peraltro non uso minox, ma ricordo che si consigliava l'uso congiutno con questo prodotto. Penso che a usare solo Revivogen sia stata una minoranza, la maggioranza lo dovrebbe aver usato con minox e la maggioranza è silenziosa (e magari riordina)[:)]

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Rimane il discorso della pubblicità ingannevole. Inutile prendersela con crescina se....
Va a discapito dello stesso Revivogen. Se funzionasse come viene raccontato, avremmo risolto la questione calvizie da una vita, il tutto senza sides! I medici sarebbero pazzi a consigliare farmaci o vie differenti, passibili di effetti collaterali importanti, avendo a disposizione un prodotto, per altro cosmetico, potentissimo come il Revivogen.

L'efficacia del prodotto andrebbe verificata senza altri presidi concomitanti ma non si farà mai dato che nessuno vuole perdere la chioma
[:)]

Purtroppo il problema delle fandonie pubblicitarie elimina istantaneamente la credibilità del revivogen che in quanto proposta cosmetica, meriterebbe di ricevere un poco di onestà intellettuale

Altri discorsi fatti tirando in ballo una presunta leggenda della maggioranza silenziosa non pesano più dell'aria e sono fatti per aggirare la questione principale. Suonano molto marketing...chissà come mai, vero????
La maggioranza silenziosa che non posta non è solo quella che ha risultati ma anzi, è spesso vero il contrario.
Insomma, quante maggioranze silenziose abbiamo????
Sono solo sofismi non dimostrabili. Ognuno tira in ballo la maggioranza silenziosa che vuole.

Facciamo un paradosso.
la maggioranza silenziosa non viene qui a scrivere sull'utilizzo del Chianti contro l'aga, vuol dire che la cosa ti fa pensare che il Chianti curi la calvizie, essendo noto che, chi ha risultati non posta? Si sà, è ovvio!

La maggioranza nota, ad oggi è quella che considera revivogen come poco efficace e non credo solo loro. Vogliamo chiederlo a tutta la comunità scientifica?

Auspico che non ci si voglia giocare il proprio buon (ottimo) nome per il revivogen.
Non tu! per cortesia almeno tu non farlo! Tu hai una fama diversa non certo di chi si immola per la ragion di Stato!

Come già sottolineato, tutto nasce dalle balle colossali attribuite al prodotto in oggetto. Solo da questo.
Prodotto Onesto = Risultati Onesti
Prodotto Disonesto = Miracoli a profusione

buona notte a tutti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
The Cure mi mancavi [:D]
Vorrei solo dire un paio di cose...
Sono d'accordo che le foto sono un po' TROPPO ottimiste, ma boh, che dire? Tengo solo a precisare che sono prese dal sito stesso del Revivogen http://www.revivogen.com/pictures/index.php e come tali sono state assimilate nella scheda del prodotto...
Tengo anche a precisare che nella scheda è scritto:
Revivogen è un prodotto cosmetico della Advanced Skin&Hair Inc , una lozione americana che ha ottenuto ottimi consensi e che si basa sulla sinergia di diversi principi attivi naturali in grado di inibire entrambi gli iso-enzimi I e II della 5-alfa-reduttasi(responsabile della formazione del DHT),bloccare i recettori degli androgeni e stimolare la ricrescita del capello.
e che nella scheda del prodotto http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487 è scritto nelle modalità di applicazione di utilizzarlo insieme al minoxidil, secondo me dando per scontato che sia un coadiuvante... così come abbiamo peraltro sempre detto.
Minox e fina capisaldi, tutto il resto coadiuva ed è parte di una terapia mista. Gli ingredienti sono ben specificati nella scheda e per ognuno sono segnalate le proprietà... Beh non credo che valga il paragone con Crescina!
Se funziona o meno non te lo so dire, non l'ho provato...
Però ribadisco che quello che è inserito nello shop è anche quello che a giudizio di Ieson stesso ha un qualche fondamento... se noti non ci sono tantissimi prodotti inseriti, rispetto ad altri siti...
Ma fa parte della politica del forum stesso, come ha spiegato Ieson qui: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=38.1.180
Dopo queste premesse, mi sembra in ogni caso doveroso ripetere che Ieson e lo shop funzionano separatamente... e che nessuno è assolutamente obbligato ad acquistare nulla. [:)]
Buona Pasqua! [ov]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ciao Claudia![:X]

Intanto chiedo venia se posso sembrare maleducato.
E' solo che ritengo la scelta delle foto da pubblicare, non certo obbligata ma voluta. Non credo che il produttore imponga le immagini. Se così fosse non deponerebbe a favore della sua serietà.
Il paragone con crescina regge eccome a livello di promesse e addirittura potremmo scomodare il discorso riguardante la maggioranza silenziosa. Eccome se potremmo!

Noi sappiamo che è più comune, i thread fanno fede, che si venga a chiedere se il prodotto della labo è utile, piuttosto che qualcuno abbia voglia di aprire topic per stroncarlo. Dovremmo invece pensare che esiste una maggioranza silenziosa che compra crescina, usandolo con soddisfazione, solo perchè non lo stronca su queste pagine? Non è la mia idea. Tanto più che siamo tutti certi di come le promesse vagheggiate, siano tutt'altro che credibili. Stessa cosa per il revivogen. Quanto meno nello stile.

Tutti sappiamo che non funziona nel modo nel quale si fa intendere, un cosmetico con una base teorica onesta come il R pur con varie problematiche concrete nell'uso, meriterebbe soltanto di ricevere una pubblicità che fosse la più sincera possibile.

E' chiaro che ogni approccio serio al prodotto subisce alla grande il ritorno negativo delle promesse assurde che vengono fatte intendere.
tanto più se prima ci sono queste, le promesse, e dopo l'informazione che è soltanto un coadiuvante. E allora lo si tratti da coadiuvante. Termine che si traduce come...non serve o serve molto poco.

Per come è pubblicizzato, il revivogen è indifendibile. Non ci sono dubbi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A me è stato chiesto di mettere questa promozione sul forum, perchè Ieson non riesce più a seguire queste cose....potrei lavarmene le mani a questo punto, ma mi piace ragionare: questo prodotto vende e vende per curare la calvizie, mi chiedevo appunto perchè c'è gente che lo compra e lo ricompra da tempo.

Il Chianti sappiamo perchè lo si compra e lo si ricompra, eccedendo magari....[:)]

Ciao

MA - r l i n

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Sai the Cure,
prima di capire se un prodotto possa essere valido o meno, mi vado sempre a guardare la composizione dello stesso... e di prodotti ne abbiamo visti parecchi qui...
Quindi il paragone con Crescina non regge... e nemmeno con il Chianti! [:D]
Vero che il fatto che contenga i principi attivi considerati validi non significa automaticamente che funzioni e che funzioni su tutti... ma insomma c'è una bella differenza nei presupposti!
In ogni caso, Marlin ha fatto bene a precisare... il Revivogen si vende a prescindere dal forum, visto che (ripeto) molti che aquistano sullo shop non sanno nemmeno cosa sia il forum. [:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anche crescina vende e probabilmente molto più di revivogen. Se questa è una patente di efficacia, allora siamo messi bene. E' disarmante la mancanza di argomentazioni serie.

Pare che faccia male come togliere un dente senza anestesia, ammettere come sia assolutamente falso il modo nel quale il cosmetico revivogen venga pubblicizzato.
Tanto vende, che ce ne frega. Proprio come la crescina. Fuori dal Forum. Affermazione che da sola dimostra quanto scrivo....in assenza di strumenti di consocenza adeguati. Bene così

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Uh non ho detto che vende, ho detto che guardo ai principi attivi!!! Non mi mettere in bocca parole che non ho detto....
Guarda i principi attivi del revivogen e quelli di crescina e poi fai un paragone da solo...
eh.
Il fatto che si venda non dipende certo dal fatto che viene o meno segnalato sul forum, proprio perchè come ho detto, la maggior parte degli ordini che arrivano allo shop sono di persone che non sono utenti del forum. Questo mi è stato confermato più volte da Ieson stesso....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non che sia di grande interesse, ma se si facesse un cerca in archivio con Marlin e Crescina, si potrebbe vedere come io abbia difeso anche Crescina, diciamo così, per l'efficacia...condannandola sempre per il prezzo esoso al quale vende certi principi attivi.

Questo perchè ho avuto testimonianze spontanee su questo prodotto (un vecchio collega e qualcuno su questo forum che però me lo diceva in pvt). L'ultima volta che ho tentato di dire queste cose sono stato aggredito da non so quale utente (sbucato dal nulla)...però non è così che dovrebbe andare su un forum dove si cerca prima di tutto l'informazione.

Questo per dire che Crescina è probabilmente un esempio in parte sbagliato per attaccare il Revivogen (dico in parte perchè anche Revivo costa, ma appunto meglio se lo si trova a prezzi promozionali...).

E' da anni che sono in ballo con un anti-dht naturale e posso dire che se non conoscessi Revivogen e la sua storia e fama, l'avrei fatto molto simile, conoscendolo e conoscendone le critiche sto mettendo tutti gli altri principi attivi anti-dht in questo prodotto. Spero che funzioni meglio di Revivo ovviamente e spero così di convincere chi utilizza ora questo prodotto a passare a quest'altro.

Questi sono i miei interessi in ballo in questa vicenda, come si vede, mi converrebbe iniziare a parlare male di Revivogen o perlomeno a non oppormi alle critiche, ma io sono fatto così, mi metto una mano sulla coscienza e non lo riesco a fare...

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come prima cosa, ribadisco il mio ringraziamento nei confronti di Claudia e Marlin che spendono del tempo per rispondermi. La mia stima per voi esiste e mi fa piacere sottolinearla ancora.

Quello che però mi lascia perplesso è il fatto che si continui a guardare il mio dito e non la luna che indica.

Io credo che ci sia spazio per il revivo, non ci trovo nulla di male. Non approvo la pubblicità ingannevole che vi ruota attorno. Tutti noi sappiamo che è così, non si scappa ed è il primo ostacolo per il revivo stesso che si trova a dover combattere con messaggi falsi a discapito della possibile utilità pratica. Purtroppo il problema della penetrazione esiste. Se ne potrebbe discutere costruttivamente e sarebeb gradito da tutti.
Non credo sia giusto spacciare un cosmetico come più efficace della finasteride+minox assieme. Non credete che il principale problema del revivo sia quello di non poter mantenere ciò che promette?
Sarò strano ma continuo a ritenere non etico il messaggio pubblicitario legato al revivogen.
E' falso.
E' tutta qui la questione. Il resto passa in secondo piano.
Io quel messaggio lo vedo come una Xxxxxx perchè tale è.

E' solo questo il nocciuolo della questione. In quelle promesse impossibili da mantenere.

Naturalmente non scordo che non dipende da nessuno, qui nel forum, la scelta di proporre il cosmetico revivogen nel modo nel quale viene posto all'attenzione degli utenti. Non sarei onesto se non lo riconoscessi e non ho motivi per non farlo.
Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che nessuno la pensa diversamente da me.
Chi tace acconsente e non ho dubbi che non sarò smentito: il revivogen, paga lo scotto di una pubblicità Irreale!
[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' la perfetta replica-traduzione della pubblicità originale, sinora non è stata censurata dal Gran Giurì in nessuna nazione. Diciamo che con tutte le cose che dobbiamo fare questa sarebbe l'ultima di cui ci vorremmo occupare.

Quanto al problema della penetrazione del Revivo sono stato forse uno tra i primi a segnalarlo, ma non ho certezze in proposito perchè il mio potrebbe anche essere un wishful thinking per salvare le sostanze naturali anti-dht e la loro presunta efficacia a livello topico. Va anche detto che ora come ora lo riproverei con lo skin roller (e magari pure con la tretinoina) per vedere cosa succede, analogamente a quanto stanno facendo alcuni con queste cose ed Emu Oil (che non è meno oleoso di Revivo eppure pare avere lasciato diversi utilizzatori soddisfatti).

Sarebbe tutto da verificare, ma considerando che molti utilizzatori accostano miox con tretinoina a Revivo non vorrei che poi fosse questa la chiave dei migliori risultati dell'anti-dht naturale. Magari dipendendo anche dai tempi di applicazione dello stesso rispetto alla lozione con i due farmaci.

L'anti-dht che sto seguendo da due anni (spero di renderlo disponibile nei prossimi mesi), parte anche da un altro presupposto che può valere per il Revivo e per tutti i topici anti-dht, ossia il possibile effetto momentaneo dell'inibizione topica. Per questo non sarà una lozione oleosa, ma possibilmente qualcosa che si potrà mettere, almeno inzialmente, più volte nella stessa giornata.

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La domanda è sempre quella.

Marlin tu ci credi a quello che promette il revivogen valutando le foto e tutto il resto, utilizzate per la campagna pubblicitaria?
Si. No.
Non serve altro.

Credi sul serio che si possa arrivare a tanto, con un cosmetico?

Ci credi?

Ovviamente in caso di Si, ti chiederei il perchè tu stia lavorando su altri prodotti, avendo già a portata di mano, la cura contro la calvizie.

Scrivi di tutto tranne questo, non credo ci siano problemi di comprensione alla base.

Il resto appartiene a discorsi diversi e non pertinenti. Sono interessato anch'io alla nuova proposta anti dht, quando ci sarà ma parliamone in un topic dedicato, non in questo dove si discute semplicemente di una semplice cosa.
Credere o meno al messaggio fantasioso utilizzato per promozionare il cosmetico revivogen.

L'unica risposta che conta è questa. Altre parole svicolanti o cavillose, sarebbe meglio risparmiarsele per rispetto dell'intelligenza di tutti.

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
sottoscrivo the cure...la chiarezza è necessaria...revivogen è solo un dermocosmetico...e andrebbe venduto a prezzi adeguati...questo il forum dovrebbe farlo capire(cioè che il prezzo per essere un dermocosmetico è decisamente esoso)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Per il prezzo ti dovresti rivolgere all'importatore Italiano che detta legge purtroppo...

Personalmente,come succede anche per il minox o fina,credo ci possano essere buoni risponditori e cattivi risponditori.
Se il prodotto come ribadito da Marlin e' venduto e ricomprato(da moltissimi anni ormai),evidentemente c'e' qualcuno che si trova bene.
Io non lo reputo la panacea,come non reputo panacea il minox o la finasteride..

Per la questione nuovi prodotti,si e' sempre cercato sin dalla nascita di questo forum(e di quello prima)di creare prodotti meno costosi e che soddisfassero le richieste degli utenti.
Questa e' la linea che con Marlin si sta continuando a seguire e spero possa portare a ottimi prodotti e buoni risultati per tutti.

ciauzz[8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Si il prodotto è costoso, per questo pensavo di fare cosa gradita riportando questa promozione che fa risparmiare[:)]

Ciao

MA - r l i n

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
mi sembra tanto,io il revivogen (natural scalp therapy) l'ho pagato solo 61 euro dalla gran bretagna.