prolife + soia

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
come da oggetto sto assumendo da qualche giorno una tavoletta di prolife forte e un bicchiere di latte alla soia, devo dire che avviene una reazione simile a quella di integratori più potenti ma sconsigliati..
qualcuno vuole assumere lo stesso questa combinata..?
secondo me è efficace cmq vi terrò aggiornati.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
come da oggetto sto assumendo da qualche giorno una tavoletta di prolife forte e un bicchiere di latte alla soia, devo dire che avviene una reazione simile a quella di integratori più potenti ma sconsigliati..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da sal77

Che reazione? daidezeina --> equol? e come fai a saperlo?
comunque un bicchiere di latte di soia provvede mediamente appena 9,65mg/100g di isoflavoni, ma è un valore statistico molto blando, che su 14 campioni oscilla tra un minimo di solo 1,26mg/100g e un max 21.13mg/100g
http://www.nal.usda.gov/fnic/foodcomp/Data/isoflav/isfl_tbl.pdf

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
francamente non lo so julien..so solo che prima assumevo l'estromineral e le urine erano scure e avevano un odore sgradevole, ora in questo modo tutto mi sembra amplificato, ossia le urine sono ancora più scure e hanno un odore ancora peggiore,ovviamente ciò non prova nulla..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da sal77
francamente non lo so julien..so solo che prima assumevo l'estromineral e le urine erano scure e avevano un odore sgradevole, ora in questo modo tutto mi sembra amplificato, ossia le urine sono ancora più scure e hanno un odore ancora peggiore,ovviamente ciò non prova nulla..

Si ma sul versante capelli/sebo come va?
Interessante questo effetto collaterale sulle urine. Approfondirò...
Per ora un saluto e un incoraggiamento a continuare... Ciao

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Guarda sul versante capelli/sebo leggermente migliorato ma poca cosa almeno per ora,ma di quello che sono sicuro è che la pelle in generale specie quella del viso è più pura,luminosa e senza imperfezioni.

Non so cosa dirti cmq continuerò per almeno sei mesi e vedrò un pochino, grazie dell'incoraggiamento..ciao.

cmq prendo anche una tazza di tè verde al giorno ma credo che passerò all'estratto che a quanto ho capito è più concentrato..

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
il latte di soia contiene una quantità immonda di fitoestrogeni.....
Io sto prendendo 3 capsule al giorno di isoflavoni (fitoestrogeni della soia al giorno)da circa 3 settimane.....
Vi farò sapere.....cmq la caduta mi sembra che si sia arrestata...