Prolattina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
C'è chi dice che funzionino anche questi contro la prolattina. L'unica è provare perché male non fanno...

Ciao

MA - r l i n
 

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
se non sbaglio tempo addietro Marlin aveva postato uno studio secondo il quale l'arginina non serviva a niente.

Marlin confermi o mi sto sbagliando ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, credo che l'avvesse postato qualcun altro. Io per l'arginina mi rifaccio sempre ai lupini che ne sono ricchi e per me tanto basta.

Ma devo dire che di recente, mia moglie, che fa sempre di testa sua (nemo propheta in patria...[:)]), ha preso il datatissimo Sargenor e ha riscontrato pronto miglioramento contro la stanchezza (cronica).

Ciao

MA - r l i n
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Comincio ad affiancare 500mg di quercetina al giorno al prostafactors.

Dici che sia eccessiva la dose Marlin?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La genesteina è uno dei più potenti fito-estrogeni, se hai pochi estrogeni ti fa l'effetto contrario, altrimenti riduce gli effetti degli estrogeni, ma non so se agisce anche sulla loro formazione, ossia sull'aromatasi, non credo oppure lo fa in misura lieve.

La canapa non la ricordo come inibitore delle prolattina.

500 mg di quercetina sono una dose...americana[:)], ma qualcuno qui li prendeva se ricordo bene, con effetti più che altro sulla sessualità.

Ciao

MA - r l i n
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
I fitoestrogeni della soia hanno dato qualche risultato nella lotta alla calvizie?
Non ho mai letto esperienze positive al riguardo ma magari sono rimasto indietro.
Ci terrei ad avere un'opinione al riguardo.
Che effetti possono avere su donne non in menopausa? dosi?
Grazie!
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Ho preso agnocasto longlife 100 mg.

È abbastanza una dose giornaliera? Il barattolo dice una al dí
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
I fitoestrogeni sono problematici, non fanno cadere i capelli, ma difficile che siano utili a meno che ci sia una grave carenza di estrogeni, che non è la norma.

Per le dosi devi attenerti a quanto scritto dal produttore, ma credo che fosse meglio il prodotto Erba Vita che ne contiene di più e per i maschi dovrebbe essere meglio la dose maggiore.

Ciao

MA - r l i n