Con gli olii essenziali non va superato il 3% in idroalcolica. Comunque in quell'articolo non si sfiorano nemmeno i temi che potrebbero interessarci.
Ciao
MA - r l i n
Tuttavia in attesa del vaccino anti-calvizie e ancor più della disponibilità dello stesso a prezzi abbordabili da tutti, dando per scontato che possa funzionare anche sull'uomo senza effetti collaterali non accettabili, bisognerebbe capire il perché funziona e quindi anche se non ci possono essere trattamenti che fanno la stessa cosa anche se magari meno bene degli anticorpi monoclonali.
Secondo me servirebbe qualche dettaglio in più, non credo che basti dell'agnocasto topico anche se mi piacerebbe
credo di si, ne ho trovato più di unoEsiste l'olio essenziale di Enotera? Non è che ti confondi con l'olio di Enotera? Gli olii essenziali sono delle essenze volatili, non dei grassi, il nome olii è tradizionale, ma fuorviante. Sono un po' come la benzina o la trielina se ne usi troppo la tua pelle si irrita.
Ciao
MA - r l i n
Si però l'agnocasto legandosi ai recettori della dopamina previene il rilascio di prolattina da parte dell'ipofisi, quindi in generale la prolattina dovrebbe diminuire, sperando che lo faccia anche per via topica.È chiaro ormai... ti serve qualcosa che va a occupare il recettore della prolattina e non esiste nulla che possa farlo se non questi anticorpi. Purtroppo non c’è un modo per bloccare la produzione di prolattina nel follicolo perché i farmaci o gli estratti vegetali come L’ agnocasto agiscono sull’ ipofisi e basta
Questo lo fa anche la cabergolina, ma non ho mai visto report di ricrescite da questa.Si però l'agnocasto legandosi ai recettori della dopamina previene il rilascio di prolattina da parte dell'ipofisi, quindi in generale la prolattina dovrebbe diminuire, sperando che lo faccia anche per via topica.
dovrebbe aumentare la trasformazione da testosterone a DHT Iperprolattinemia nella calvizie androgenetica (anagen.net)Ma l'agnocasto topico non è che sia stato molto utilizzato, che io sappia c'è solo da poco nel Restax lozione. Non sarà l'anticorpo, ma magari qualcosa fa. Così come lo spiro non sarà la RU, ma non è che non faccia nulla.
Inoltre se la prolattina ha un ruolo nella calvizie un collegamento con gli androgeni ci deve essere, visto che c'è lo stesso problema nell'ipertrofia prostatica.
Ciao
MA - r l i n
Ecco bravo che hai citato la Ru, bisogna trovare la RU della prolattina e vedere se funzionaMa l'agnocasto topico non è che sia stato molto utilizzato, che io sappia c'è solo da poco nel Restax lozione. Non sarà l'anticorpo, ma magari qualcosa fa. Così come lo spiro non sarà la RU, ma non è che non faccia nulla.
Inoltre se la prolattina ha un ruolo nella calvizie un collegamento con gli androgeni ci deve essere, visto che c'è lo stesso problema nell'ipertrofia prostatica.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: