Progesterone

Mario0306

Utente
11 Maggio 2020
28
13
15
Belluno
ah cavolo, ma ho letto in un tuo post di un mesetto fa che i sides sessuali con questa lozione non si erano presentati, alla fine sono apparsi? io per ora non ho alcun tipo di effetto collaterale, anzi la libido mi pare a 30000, sarà che sto passando un periodo di estrema serenità psicologica.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
ah cavolo, ma ho letto in un tuo post di un mesetto fa che i sides sessuali con questa lozione non si erano presentati, alla fine sono apparsi? io per ora non ho alcun tipo di effetto collaterale, anzi la libido mi pare a 30000, sarà che sto passando un periodo di estrema serenità psicologica.
Lui credo sia un soggetto particolarmente sensibile,in 20 anni mai sentito di emorroidi, difficoltà digestive, sides sessuali con una lozione topica
 
29 Marzo 2017
61
9
65
Lui credo sia un soggetto particolarmente sensibile,in 20 anni mai sentito di emorroidi, difficoltà digestive, sides sessuali con una lozione topica
Si alla fine ho consultato sia la mia tricologa che l'andrologo, con analisi pre e post cure, è emerso che gli anti dht, estrogeni anche più blandi, a lungo andare mi sballano l'assetto ormonale. Alla fine sto andando avanti con Minoxidil, idrocortisone, mela annurca e reglandin.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy